W.... W... W... Wednesdays

Buon pomeriggio a tutti heartreaders! Ed eccoci al mercoledì, giornata intensa ma, rubacchiando cinque minuti al lavoro, sono qua ad aggiornarvi sulle mie letture. Ebbene, sono completamente estasiata e rapita da "Regina rossa" di Victoria Aveyard, come vi accennavo, scorre veloce e mi rapisce inesorabilmente ad ogni pagina. Devo letteralmente impedirmi di andare avanti a leggere. E' incredibile questo libro, risucchia via anima e cuore, maledetto tempo che manca!
Ma niente lamentele, siamo a metà settimana e presto inizierà l'attesissimo weekend.
Questa settimana voglio inaugurare la prima rubrica fissa de "Il Regno dei Libri" ossia W.... W... W... Wednesdays, la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letturerispondendo a tre domande:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte, che aspettate, mi piacerebbe tanto leggere le vostre!


* What are you currently reading? 



"Regina Rossa" di Victoria Aveyard



Credo proprio di avervi già abbastanza stonato la testa con i miei gridolini estasiati per questo libro, è STUPENDO, seriamente. Coinvolgente, ben scritto, intrigante e mai monotono. Rimane nel cuore e nella mente, mi "chiama" ogni volta che soltanto guardo la copertina ma, per mancanza di tempo libero, con le lacrimucce agli occhi, devo centellinare le pagine. Se avessi più tempo l'avrei già finito da giorni!


* What did you recently finish reading?


"La moglie del Califfo" di Renèe Ahdieu




Una delle letture più belle e coinvolgenti di questo 2016, magia, coraggio, amore, potere, mistero, c'è davvero tutto in questo libro che ho recensito con immenso amore  ( la mia recensione) 


  * What do you think you'll reading next?
"La battaglia dei pugnali" Marie Lu

 Ed ecco il mio proposito di lettura, spero di rispettarlo!

E voi heartreaders, cosa state leggendo? quale libro sta infiammando i vostri cuori? non vedo l'ora di saperlo!

L'abbraccio piì grande del mondo,

Ely

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!