domenica 12 giugno 2016

From Future, with Love #2

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders, che giornate di fuoco quelle appena trascorse e purtroppo neanche il weekend sta riuscendo a rilassarmi, che felicità! Ma....,(si che meraviglia ci sia un "ma") il libro che sto leggendo in questi giorni mi sta davvero accarezzando il cuore. Di quale libro sto parlando? Beh ma di "Ti darò il sole" di Jandy Nelson che spero davvero di recensire prestissimo per parlarne insieme. E voi? cosa leggete di bello in questi giorni?
Per "rifarci gli occhietti" e sognare un po' ho deciso di pubblicare questo secondo post di "From Future, with Love" per parlare insieme delle prossime uscite che stanno per vedere la luce oltre oceano e che tutte noi speriamo di avere prestissimo nelle nostre librerie!


Vi va di iniziare?




From Lauren Oliver, with Love!
Titolo: Replica
Autrice: Lauren Oliver
Casa Editrice: Harper CollisPubblicazione in USA: 4 ottobre 2016


E' la storia di due ragazze Lyra e Gemma, non sono sorelle, non sono gemelle, non sono amiche anche se, ad un certo punto della storia, si incontreranno. Vivono in un mondo sul quale incombe lo spettro di un progetto genetico sperimentale in cui gli esseri umani vengono replicati.
Gemma ha passato la sua giovane vita sotto una campana di vetro, di salute cagionevole, ha sempre vissuto in un ambiente ovattato e protetto. Un giorno scopre, per caso, che suo padre è implicato in un progetto sperimentale presso l' Haven Institute. Gemma fugge di casa allora decisa a scoprire la verità sulle implicazioni del padre in questo progetto eugenetico.
Nello stesso momento Lyra scappa dall' Haven Institute; Lyra è anche conosciuta come "numero 24", è una replica.
La particolarità di questo libro è che in realtà sono tre libri in uno. Perchè? Beh come ci dice la stessa Lauren, "Replica" può essere letto solo dal punto di vista di Lyra, solo dal punto di vista di Gemma o da quello di entrambe; in ogni caso la storia è completa. 
"Replica" è il primo libro di una duologia, il secondo volume si intitolerà "Simulation" e vedrà la luce oltreoceano nel tardo 2017 e, come afferma la stessa Lauren , se scrivere "Replica" è stato complicato, scrivere "Simulation" lo è molto di più perchè ci saranno molte più connsessioni.
Lauren Oliver è pronta a tornare alla distopia ed a consegnarci una nuova storia che ci terrà sicuramente incollati alle pagine del libro ma non solo. Si heartreaders dobbiamo tenerci forte perchè "Replica" diventerà presto anche un film, infatti, la Awesomenes ha opzionato i diritti!



From Leisa Rayven, with Love!




Titolo: Non mentire al mio cuore
Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: Fabbri
Data pubblicazione: Prossimamente





Si quella che doveva essere una duologia è diventata una trilogia! Dopo "Cancella il giorno che mi hai incontrato" ("Bad Romeo" - Starcrossed #1) e "Puoi fidarti di me" ("Brocken Juliet" - Staqrcrossed#2) prestissimo la Fabbri farà battere all'impazzata i nostri cuoricini con il terzo volume dal titolo "Non mentire al mio cuore" che vedrà protagonista Elissa, la sorella di Ethan!

Trama:  Liam Quinn ha talento, è attraente ed è una delle più grandi star di Hollywood. Ed è anche l’unico uomo che Elissa Holt abbia veramente  mai amato. Dopo essere stato fuori dalla sua vita per sei anni, lui e la sua bella fidanzata hanno in programma di recitare nel nuovo spettacolo di Broadway in cui Elissa fa la direttrice di scena. L’unico problema è, che quando le prove fino a tarda sera cominciano  a riunire lei e Liam, i confini tra ciò che è e ciò che avrebbe potuto essere si fanno sfocati e un momento di debolezza porterà ad uno scandalo il cui eco arriverà in tutto il mondo.
Elissa sa che innamorarsi di nuovo di Liam sarebbe una tragedia durante l’allestimento, ma come ogni romantico vi dirà, l’amore non segue sempre il copione.

In attesa di vedere la cover italiana di "non mentire al mio cuore"  la serie starcrossed è composta da:





From Erika Johansen, with Love!




book cover of 

The Fate of the Tearling 

Il 29 novembre 2016 i nostri amici heartreaders d'oltre oceano avranno modo di tenere fra le mani il terzo libro della serie del Tearling, spero tanto che la Multiplayer metterà il turbo e porterà questo tesoro prestissimo anche nelle nostre librerie!

Trama:  In meno di un anno , Kelsea Glynn si è trasformata da adolescente in una potente regina. Appena diventata la regina del Tearling , il caparbio , leader visionario ha anche trasformato il suo regno . Nel tentativo di porre fine alla corruzione e ristabilire la giustizia , si è fatta molti nemici , tra cui la malvagia Regina Rossa , la sua rivale più feroce , che ha collocato le sue armate contro il Tearling. Per proteggere il suo popolo da una devastante invasione , Kelsea ha fatto l'impensabile - ha dato se stessa e i suoi zaffiri magici al nemico Mace , il capo di fiducia delle sue guardie personali , il reggente . Ma  Mace non si darà pace fino a quando lui e i suoi uomini a avranno salvato il proprio sovrano fatto prigioniero nel Mortmesne .







                 From Jamie McGuire, with Love!



29958277

Titolo: A beautiful funeral
Autrice: Jamie  McGuire
Data di pubblicazione USA: 15 Agosto 2016


Eh si proprio così, tornano Jamie McGuire con un nuovo romanzo della serie Beautiful e sarà rivelato un segreto che Travis e Thomas hanno tenuto nascosto al resto della famiglia!


E per oggi è tutto carissimi heartreaders, che ne dite di queste prossime uscite? Le attendete anche voi? Non vedo l'ora, come sempre, di parlarne insieme!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

11 commenti:

  1. Aaaaaah che bei libri!!! (scusa cerco di darmi un contegno...)
    Ciao! Buona domenica! Ti capisco benissimo, anche la mia settimana è stata assurdamente caotica. Ritornando al mio sclero iniziale, credo avrai intuito che aspetto questi libri con gli occhi a cuoricino e saltellando di gioia! Il libro della Oliver è quello che mi attira di più, mi piace moltissimo l'idea e la divisione dei pov, spero arrivi presto anche da noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena buon lunedì!!!! e sii aspettiamo tutte e due questi libri davvero con gli occhi a cuoricino non vedo l'ora di averli in libreria per leggerli e parlarne insieme *_*

      Elimina
  2. Ciao dolcissima Ely! Il tuo post è molto interessante! Certo ora è difficile scrivere di queste bellissime nuove uscite mentre ho ancora negli occhi e nel cuore le tue parole, che davvero mi hanno commossa. L'importante è esserci trovate e poter condividere tutto questo *___*
    Allora... tra tutte queste nuove uscite con il prossimamente naturalmente, io aspetto il libro della McGuire ovviamente e mi interessano anche quello della Rayven e della Johansen. Insomma niente male! *___*
    Il lunedì è sempre un po' lento e bisogna darci dentro per non mollare... XD
    Ora mi appresto a scrivere la recensione di un romanzo che poi pubblicherò domani e poi via di nuovo a rituffarmi nella lettura.
    Un abbraccio fortissimo mia dolce sorellina e gemellina. <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gemellina mia, il tuo commento è una boccata d'aria fresca! <3 <3 qui al momento c'è solo delirio delirioso e vorrei tanto ma tanto tanto poter aprire il libro che ho in fondo alla borsa... *graaaaande sospiro* Oggi è un lunedì che pesa più di una tonnellata menomale che ci sei tu a darmi manforte ed ovviamente i nostri amatissimi libri <3 <3 io li aspetto tutti e non vedo l'ora di averli in libreria ma lo sai che penso che la cover di "The fate of the Tearling" sarà più bella la nostra piuttosto che quella originale? La multiplayer sta davvero superando se stessa con questa serie *_* aspettiamo!E aspetto domani per leggere la tua nuova recensione ovviamente, un super abbraccione con tutto il cuore gemellina e buona lettura! <3 <3

      Elimina
  3. io intanto devo muovermi a leggere i primi due della serie di Tearling, quindi per me la casa editrice un po' di tempo può anche prenderselo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo l'ho adorato non vedo l'ora di leggere il secondo e la casa editrice si è superata davvero ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  4. Ciao cara! Le copertine originali della Rayven mi fanno sempre impazzire, non posso dire altrettanto del contenuto... infatti di questa serie mi sono fermata al primo volume XD Non vedo l'ora invece di leggere il libro della Oliver, mi ispira troppo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì Chiara! Anche io non vedo l'ora che esca il libro della Oliver il suo mondo distopico di delirium mi ha stregata non vedo l'ora che lo facciano le repliche! ☺️☺️☺️☺️☺️☺️

      Elimina
  5. Ciao Ely o dovrei dire Dolce Sorellina Mia? Perché dopo quel meraviglioso BookTag, davvero non sono più la stessa <3 Vorrei ma temo di non riuscirci, spiegarti cosa abbia voluto dire per me. Come ho scritto sul blog di Antonietta, lei è tutto quello che una persona, anche da lontano, ti dà perché te lo vuole dare, e quando ti dice che per qualsiasi cosa puoi contare su di lei, stai pur sicura che è così, anzi, di più. Sebbene l'abbia conosciuta così come ho conosciuto te, attraverso questo schermo, non l'ho mai considerata "virtuale", per me lei è come una persona che sento accanto e ce la vorrei davvero avere accanto... come te, sorellina ^____^ Sei di una dolcezza e tutto quello che ti ho detto... infinita, lo penso davvero, e se approdo qui nel tuo meraviglioso regno solo adesso è perché davvero non ce l'ho fatta prima... i miei deliri deliriosi!!!
    Dei libri che hai citato sono interessanti quelli di Leisa Rayven, io ho letto, dietro consiglio di Glinda, Cancella il giorno che mi hai incontrato, il secondo non mi attirava, non lo so, ma delle cover originali ne vogliamo parlare??? Io vado pazza per le cover dei libri!! E quello della McGuire, perché giusto ieri pomeriggio ho preso Uno splendido disastro e gli altri due, che alla Feltrinelli scontati del 25% stavano aspettando solo me!! Quando avevo letto le recensioni deliriose di Glinda, ti confesso che non mi attirava, non so dirti perché, invece recentemente ho sentito che volevo dare una possibilità a questa storia, soprattutto dopo aver letto la recensione stupenda di Antonietta de L'amore è un disastro... perciò, sì, ho ceduto, e adesso sono lì belli belli sulla mia libreria che mi aspettano appena riuscirò a finire A un passo da te... che è... oddio, adesso è meglio che mi fermi altrimenti ti mando in tilt il blog <3 So già che mi è venuto fuori un poema ^_^ Sorry :-)))) Un abbraccio abbraccioso, sorellina mia!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere Replica e anche l'ultimo di Erika Johansen, speriamo li traducano presto :)
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Lady! ☺️☺️☺️ Si eccome se li aspetto anche io, speriamo arrivino presto! 😌

      Elimina