venerdì 8 luglio 2016

From Future, with Love!

Buongiorno a tutti heartreaders, rieccoci al nostro appuntamento con "From Future, with Love!", la rubrica più sognatrice che ci sia!
Oggi vi parlerò di alcune uscite che faranno brillare i nostri occhietti subito dopo l'estate, vedrete che questi libri ci faranno dimenticare la nostalgia delle vacanze, ne sono certa. Lo so lo so ancora le vacanze stanno iniziando ora per alcuni, anzi per me sono ancora lontane anni luce!
Ma meglio essere sempre pronti ed aggiornati, giusto? E poi non è mai troppo presto per parlare di nuove pubblicazioni, siete d'accordo? Pronti a scoprire di cosa sto parlando?



 From Sarah J. Maas, with Love!

Il 30 Agosto Mondadori ci regalerà una perla che ci aiuterà a dire "ciao ciao" alle vacanze col sorriso sulle labbra. Ok forse non proprio col sorriso sulle labbra, a tutto c'è un limite, ma almeno ci consolerà vedrete!
Quale libro pubblicherà per noi Mondadori? "La corona di fuoco" di  Sarah J. Maas, saga già iniziata con "Il trono di ghiaccio" e proseguita con "La corona di mezzanotte".



USA Heir of Fire.jpgSperduta e distrutta, il solo pensiero di Celaena Sardothien è di vendicare la morte brutale della sua più cara amica: come Assassino del Re di Adarlan, è costretta a servire questo tiranno, ma lui pagherà per ciò che ha fatto. Tutte le speranze di Celaena di distruggere il Re sono riposte nelle risposte da trovare a Wendlyn.
Sacrificando il suo futuro, Chaol, il Capitano delle Guardie del Re, ha mandato lì Celaena per proteggerla, ma i suoi demoni più oscuri si trovano nello stesso posto. Mentre Celeana viene a conoscenza del suo vero destino, e gli occhi di Erilea sono su Wendlyn, una brutale e feroce bestia si prepara a solcare i cieli.
ADVERTISEMENT
x
Riuscirà Celaena a trovare la forza non solo per vincere le proprie battaglie, ma per combattere una guerra che potrebbe contrapporre la lealtà nei confronti della propria gente a quella per coloro i quali ha imparato ad amare?



 From Cecelia Ahern, with Love!

A settembre tornerà in libreria per la DeAgostini Cecelia Ahern, l'autrice di "Scrivimi ancora" e di "P.S. I love you", due tra i miei romance preferiti devo ammettere. Con "Flawed - Gli imperfetti" la Ahern si avvicina, per la prima volta, al genere Young Adult regalandoci, sono certa sempre, bellissime emozioni e batticuore così come piace a noi heartreaders.



image Trama in inglese:

You will be punished…

Celestine North lives a perfect life. She’s a model daughter and sister, she’s well-liked by her classmates and teachers, and she’s dating the impossibly charming Art Crevan.
But then Celestine encounters a situation where she makes an instinctive decision. She breaks a rule and now faces life-changing repercussions. She could be imprisoned. She could be branded. She could be found flawed.
In her breathtaking young adult debut, bestselling author Cecelia Ahern depicts a society where perfection is paramount and flaws lead to punishment. And where one young woman decides to take a stand that could cost her everything.




Non vedo l'ora di sapere la data ufficiale in cui la DeA porterà questo libro fra gli scaffali delle nostre librerie ed ancora più ansiosa sono di vedere la cover italiana. Quella d'oltre oceano non è che mi faccia entusiasmare più di tanto!


From Alessia Gazzola, with Love!

Sempre a Settembre tornerà in libreria per Longanesi Alessia Gazzola con una nuova avventura di Alice Allevi. Sarà il sesto libro su Alice e si intitolerà "Un po' di follia in primavera". Sebbene il suo romanzo stand alone "Non è la fine del mondo" non mi sia piaciuto, sono affezionatissima alla cara Alice e non vedo l'ora di leggere la sua nuova avventura!

Trama: Quella di Ruggero D'Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato con un'arma del delitto particolarmente insolita. E anche perché Ruggero D'Armento non è un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante... Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato  con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell'uomo all'apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. E con le sue parole. L'indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta... Ma sarà quella giusta?

 
From Alwyn Hamilton, with Love!

Per Giunti a Novembre verrà  pubblicato il secondo capitolo della serie "Rebel" di Alwyn Hamilton. Con il titolo "Rebel - Il Tradimento" la Giunti sono certa che farà brillare gli occhi di chi ha amato il primo capitolo della serie dal titolo "Rebel - Deserto in fiamme".


Amani, ormai consapevole dei poteri sovrannaturali ereditati dal padre, si è unita alle forze della resistenza in lotta contro il Sultano. Gli scontri stanno sfuggendo al controllo del principe Ahmed per evolvere verso una guerra che i ribelli non sono ancora pronti a vincere: quando in una remota città del deserto la filosofia della ribellione viene usata per giustificare un massacro, anche tra i seguaci di Ahmed scoppiano i primi profondi contrasti. Segreti e antichi rancori familiari, agguati, tradimenti, un susseguirsi di colpi di scena in un mondo in cui nulla è ciò che sembra: Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano è un tiranno, come lo dipingono i ribelli, e non invece un sovrano che cerca disperatamente di difendere il paese che ama dall'invasione di un nemico straniero. Un mondo di passioni intense dove i padri sono pronti a uccidere i propri figli, ma anche dove l'amore è ardente come il deserto. 



E anche per oggi la nostra rubrica sognatrice termina qui ma sono sempre all'opera per scovare nuove uscite per parlarne insieme. Che ne dite, queste che vi ho proposto oggi le stavate aspettando? 

Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate e nel frattempo come sempre..

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

13 commenti:

  1. Ciao cara Ely, tante nuovissime e prossime uscite in questo post! Ammetto di non aver letto ancora nulla di queste autrici ma non sai quanto vorrei iniziare la Maas che corteggio da un po' di tempo.
    Un abbraccio forte e buon weekend gemellina! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si la Maas mi ha sempre affascinata, un mega abbraccione a te gemellina e buon weekend! <3 <3 <3

      Elimina
  2. Ciao! Della Maas sinceramente aspetto che portino la nuova serie, che s'ispira a "La Bellae la bestia", incrociamo le dita e speriamo bene. Rebel invece è in wishlist, quindi è il seguito è graditissimo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena ^_^ assolutamente si, tutte le dita incrociate!

      Elimina
  3. Ciao Ely ^-^ Tra tutti sono troppo incuriosita da Flawed e trovo invece che la cover originale sia davvero fantastica! Non so se hai visto come è fatta realmente, ma ha la sovracoperta bianco opaco che dà al libro un'aria molto misteriosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! ^_^ ma lo sai che non l'avevo capito che era fatta così la cover originale di Flawed?Sono ancora più curiosa di vedere la cover italiana a questo punto! *_* <3 <3

      Elimina
  4. Il primo Rebel non è che mi sia piaciuto granché... non credo leggerò il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ancora devo leggerlo, lo saprete ovviamente appena riuscirò a leggerlo! ^_^

      Elimina
  5. Ciao Ely, sono felice per Cecelia Ahern, ho adorato P.S. I love you e Il libro del domani... bellissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che "il libro del domani" ancora non l'ho letto?!

      Elimina
    2. Allora devi rettificare ^_^ E' bellissimo <3

      Elimina
  6. ù.ù li vorrei leggere tutti ma mi sa che prima devo recuperare i precedenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely! Non vedo l'ora di leggere il seguito di Rebel *-*

    RispondiElimina