domenica 24 luglio 2016

New Writers? New Hearts! #2

Buongiorno a tutti heartreaders!
E' domenica e qui ne "Il Regno dei Libri" è ora che faccia ritorno la rubrica  "New Writers? New Hearts!" in cui vi parlo di giovani autori e delle loro opere prime. Vi ricordo che questa rubrica non ha una cadenza fissa ma in tali post speciali vi parlo di nuove gemme preziose pronte ad arricchire ed impreziosire le nostre letture


Oggi vi parlo dell'opera prima di Jessica Black, non ho ancora avuto modo di leggerla ma devo dire che mi incuriosisce molto e sembra davvero frizzante e perfetta per l'estate.


Diamo subito voce all'autrice...




Titolo: Se solo ti accorgessi di me
Autrice: Jessica Black
Casa Editrice: Trinskell Edizioni
Collana: Young adult, pink
Pagine: 98
Disponibile in ebook (epub, mobi, pdf)
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 2 Maggio 2016
Aquistabile sul sito della Casa Editrice e
su tutti gli store online
(AmazonKobo StoreIBS etc.)



Trama: 
Questa è la storia di tre adolescenti – Alessia, Francesco e Vanessa ‒ alle prese con le loro prime esperienze d’amore, tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi. 
Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un gioco di sguardi spesso divertente, una sorta di “acchiapparella”, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda…o quasi! 



Chi è l'Autrice?
Jessica Black nasce a Roma nel 1991. Si laurea in “Lettere” nel 2014 e sogna da sempre di lavorare a contatto con i libri. Ama inoltre il cinema, la fotografia, i viaggi e cucinare (soprattutto dolci). Se solo ti accorgessi di me, scritto a sedici anni, è la sua prima novella. 


Contatti di Jessica:


Che ne dite heartreaders? Avevate già sentito parlare di questo libro? Vi ha incuriositi?

In attesa di saperne di più da voi vi auguro una bellissima domenica piena di bellissime letture piene di emozioni!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti:

  1. Buona domenica! Non avevo mai sentito parlare di quest'autrice, non so se leggerei la novella, non è scattata la scintilla per adesso xD ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena anche io vado "a sensazione", se leggero' questa novella comunque vi diro' la mia al solito ^_^ un bacione e buona domenica!

      Elimina
  2. Ciao Ely:) Non avevo mai sentito parlare di questa scrittrice e il libro sembrerebbe molto carino, però... 98 pagine mi sembrano un po' pochine, per tre punti di vista differentixD Non so te, ma io amo i libroni (o, comunque, non amo i romanzi molto brevi) e vedere un così esiguo numero di pagine mi smonta un po'xD Un bacione, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia ❤️❤️ Se leggero' la novella ti faro' sapere ovviamente! Ora come ora sono immersa nell'invasione del Tearling *_* ma penso che per le ferie leggero' qualcosa di romance e leggero... Vedremo, ancora c'e' tempo purtroppo ma sto gia' preparando una lista di letture di villeggiatura! Un bacione e buona domenica! ❤️❤️❤️

      Elimina
  3. Ciao Ely, mi ero persa questo post, ma la domenica tendo a non controllare molto il blog e i post e poi è veramente un momento incasinato.
    Confermo che questa rubrica dedicata ai nuovi autori mi piace molto e questo libro ha una cover molto carina!
    Un abbraccio grande! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gemellina, è sempre bello dare voce ai nostri giovani autori è vero! ^_^ e si, concordo, il pre ferie è un periodo apocalittico <3 un abbraccione!

      Elimina