lunedì 11 luglio 2016

Recap Weekend + i miei acquisti libreschi della settimana!


Buongiorno carissimi heartreaders! Avete passato un weekend di relax fra mare e libri? Io sono felice di raccontarvi che si, sono riuscita a fare quello che ho davvero desiderato ardentemente fare la scorsa settimana. Cosa? Ma ovviamente recuperare le mie letture ! Sapete che la scorsa settimana è stato un delirio delirioso da paura e che, piagnucolando, sono riuscita a leggere solo qualche riga al giorno. E sapete anche quanto quanto questa cosa mi abbia tenuta giù di tono e non di poco. Ma si heartreaders, il weekend mi ha rinvigorita e sono riuscita a finire di leggere "The Woden's Day" di Tania Paxia, libro che ho adorato e che ho recensito qui e poi, udite udite, sono anche ai capitoli conclusivi di un altro libro di cui vi ho già parlato qui nella rubrica "New Writers? New Heart". Si tratta del romanzo d'esordio di Marco Chiaravalle dal titolo "Scusate non c'è niente da vedere", un libro più unico che raro vi assicuro e di cui presto avrete la mia recensione. I promise! E' solo una recensione maledettamente difficile da scrivere ma non vi anticipo nulla anche perchè rimangono gli ultimi cinque capitoli da leggere ed io spero che questa settimana lavorativa sia soft perchè vi giuro che da quelle pagine non so come e per quanto riuscirò a staccarmi. 

Ma torniamo all'oggetto del post di oggi ed in particolare ai miei 
acquisti libreschi della scorsa settimana.

   

Il canto della morte - Expiation, di Elisa S. Amore Touched saga - nord
Autore: Elisa S. Amore
Titolo : Il canto della morte.
 Expiation (Touched #4)
Casa editrice: Nord
Prezzo: 16,40 euro
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2016

"Il canto della morte" di Elisa S. Amore, capitolo conclusivo della "Touched" saga di cui vi ho parlato qui.

Non mentire al mio cuore, di Leisa Rayven Starcrossed Series
Titolo: Non mentire al mio cuore
Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: Fabbri
Pagine: 336
Prezzo: € 15,90

Data di pubblicazione: 30 Giugno

" Non mentire al mio cuore" di Leysa Rayven, terzo ed ultimo libro della serie "Starcrossed" di cui vi ho parlato qui.



Titolo: "Notte di Marionette e Torte" 
Prezzo eBook: GRATIS 
Data di pubblicazione: 4 Luglio 2016
Dove scaricarlo: Amazon
Editore: LainYa
Pagine: 48


La novella prequel de "La Chimera di Praga" di Laini Taylor, disponibile gratuitamente dal 4 Luglio e fino al 14 Luglio quando sarà pubblicato il terzo capitolo della serie dal titolo "Sogni di mostri e divinità".

Trama:
Notte di marionette e torte racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il  primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!

E questo è tutto heartreaders, alla luce di questi acquisti penso proprio che la WL sia da modificare ma vedrete che rimarrà sempre infinita! E voi che mi raccontate? avete letto qualcosa di interessante nel weekend? vi siete concessi regalini libreschi?
Fatemi sapere io intanto vi auguro buon inizio di settimana..

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

16 commenti:

  1. Ciao Ely anche io ho preso la novella prequel! Per il resto sto leggendo poche righe al giorno e nel weekend non sono riuscita proprio a recuperare..:/ spero in questa settimana ma mi sa che fino ad agosto di relax non se ne parla!ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Saya eccoci al lunedì e già il delirio delirioso riprende campo, già fino ad agosto è tutto un #lasciamostarevacheèmeglio!

      Elimina
  2. Ciao! Sono arrivata fin qui dopo aver letto un tuo commento su un blog, mi ha incuriosita ed eccomi qui! Mi piace questo angolino e il tuo modo di condividere le tue passioni. Anche io di tanto in tanto recensisco qualcosa, ma sono proprio solo all'inizio...
    Mi trovi qui se ti va: ventotralepagine.blogspot.it
    Io tornerò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! sono felicissima che tu abbia trovato il mio angolino di blogosfera, spero che ti sentirai sempre a casa nel Regno dei libri <3 <3 sono subito passata da te ovviamente con vero piacere, a presto!

      Elimina
  3. Ti ringrazio infinitamente per le tue parole. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! ^_^ E si arriverà presto la recensione ci tengo eccome.

      Elimina
  4. La serie Touched è da tanto che mi dico di volerla leggere.. le cover sono meravigliose e la storia è conclusa, un incentivo in più per iniziarla ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si eccome Jess, io sono a metà della saga ma non ho resistito ed ho preso il cartaceo così ce li ho tutti in bella mostra in libreria! *_*

      Elimina
  5. Ciao, sono arrivata qui da te dopo aver letto un tuo commento sul blog di peperosa..Hai davvero un blog molto carino, complimenti e mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi ^_^
    Anche io ho un piccolo blog, aperto da un mesetto, e se ti va di passare ti lascio il link https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    Baci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Maria sono felicissima tu abbia trovato Il Regno dei Libri, grazie grazie di cuore per i tuoi dolcissimi complimenti. Con super piacere volo subito da te, a prestissimo! ^_^

      Elimina
  6. Begli acquisti:) Mi interessa in particolar modo quello della Taylor:) Avevo letto La chimera di Praga appena uscì qualche anno fa, poi interruppero la serie. Adesso che la Fazi l'ha ripresa in mano, però, aspetto che escano tutti e tre i romanzi per recuperarla e, finalmente, terminarla:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Virginia! ^_^ anche io ho letto i primi due appena furono pubblicati, è un sogno poter finire la serie, non vedo l'ora di avere fra le mani l'ultimo libro! *_*

      Elimina
  7. Buon lunedì Ely, quanti meravigliosi acquisti librosi! Mi piacciono tutti ed in modo particolare quella della Rayven e la novella gratuita che scaricherò anche io, subito! Presto credo che leggero l'ultimo capitolo della serie e sono più che felice di scoprire cosa accadrà!
    Un abbraccio grande grande! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lunedì gemellina! si si mi sono concessa qualche regalino, la scorsa settimana ero troppo ma troppo giù, spero questa settimana vada meglio ma è lunedì pomeriggio, ho una recensione nel cuore ma non ho tempo per scriverla e domani no comment, ecco già mi sto disperando! Incroci le dita con me? ^_^ un abbraccione grandissimo <3 <3

      Elimina
  8. Quando vedo questi post mi rendo conto di quanto sono "povera"T.T
    Mi sono data alla pazza gioia con l'acquisto di trucchi e a libri sono a zero.
    Del libro dell'Amore ho ospitato il blog tour e ho avuto la possibilità di leggerlo T.T Bello *w* Mi mancheranno tutti *momento malinconia*
    Buone lettureeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely! Il dilemma della WL è che per ogni libro che si leva se ne aggiungono altri, quindi rimane sempre lunghissima XD Almeno non saremo mai a corto di titoli!
    Interessantissime le tue letture, anch'io ho letto Non mentire al mio cuore mentre vorrei iniziare la serie di Laini Taylor =)

    RispondiElimina