mercoledì 13 luglio 2016

W.... W... W... Wednesdays!!

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders!
Eccoci arrivati al mercoledì. Ed ora tutti in coro: "Finalmente!!" Si si forza e coraggio che siamo arrivati a metà settimana, già inizio ad intravedere il weekend, come Colombo che avvista il Nuovo Mondo il mio cuore esplode di gioia al solo pensiero di questa magica parola "weekend", esiste una parola più bella? Ok ok la pianto heartreaders ma sono davvero felice e non solo perchè siamo a metà settimana, anche perchè a differenza della scorsa settimana posso dire che ho letto un po' di più, nonostante il sempre presente delirio delirioso. E per di più le mie sono state  davvero ottime letture.
 



Non potrei esserne più felice ed entusiasta. Vogliamo iniziare? Allora andiamo subito a dedicarci alla nostra rubrica del Mercoledì dal titolo "W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le mie risposte..
 




What are you currently reading?

(Cosa stai leggendo?)




Scusate, non c'è niente da vedere



"Scusate non c'è niente da vedere" di Marco Chiaravalle di cui vi ho parlato qui e che sto finendo di leggere in questi giorni. Vi confesso che mi sono interrotta all'ultimo capitolo perchè voglio scrivere la recensione di getto, subito dopo averlo finito, in modo da riversarvi a caldo ogni emozione e sensazione. Aspettatevi una recensione al più presto. Ruberò i minuti e le ore se necessario ma è una recensione che sento già nel profondo. Stay tuned.



What did you recently finish reading?

(Quale libro hai appena finito?)



Lo sapete che ho adorato la dolcezza che mi ha trasmesso il romance di Tania Paxia "The Woden's Day" (qui la mia recensione). Mi ha fatto ritrovare il batticuore del primo amore e questo vale ogni magia!




What do you think you'll reading next?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)



Allora heartreaders, sapete che c'è? Proprio non lo so! Se riuscirò ad avere tra le mani "Sogni di mostri ed altre divinità" di Laini Taylor ( di cui vi ho parlato qui) allora leggerò prima la novella pubblicata per Fazi "Notte di marionette e torte" che ho scaricato gratuitamente da Amazon ( come vi ho raccontato qui) altrimenti penso che temporeggerò e leggerò "The Invasion of the Tearling" di Erika Johansen.

E voi che mi dite heartreaders? come stanno procedendo le vostre letture? Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte! E teniamo le dita incrociate perchè il weekend arrivi presto e sia pieno di relax e libri!


 Sperando che l'ultima gif vi abbia reso più dolce la giornata perchè si Jane Austen è SEMPRE Jane Austen... 

L'abbraccio più grande del mondo,

Ely

43 commenti:

  1. Ely quante belle letture questa settimana!!! E posso unirmi al coro dei festeggiamenti per il mercoledì? Adoro questa giornata sopratutto verso le 18.00 implica che ho superato metà della settimana lavorativa!!! Yeah!!!

    Se ti va di passare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Claryyy festeggiamo tutti in coro il weekend ^_^ evvaiiii

      Elimina
  2. Ciao Ely, sono contenta se sei riuscita a ingranare con le letture:) Io ho appena finito di leggere Mistero a villa del Lieto Tramonto della Lindgren e sto leggendo Manituana dei Wu Ming. Per il dopo non ne ho la più pallida ideaxD Ho un sacco di libri mai letti in libreria e ne ho parecchi papabili. Purtroppo credo che Manituana, visto come stanno andando le mie giornate, richiederà un po' di tempo, quindi credo che seguirò l'ispirazione del momento:) Sono curiosissima di sapere la tua opinione sia su Invasion of the Tearling che sull'ultimo romanzo della Taylor, quindi datti da fare;)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah certo che mi darò da fare, non vedo l'ora *_^ xD

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il libro della Paxia è in WL. Di suo ho letto Ti amo già da un po': dolce, romantico, una bella lettura.
    Ti ho nominata ad un book tag qui http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/book-tag-strega-comanda-colore.html

    RispondiElimina
  5. Per me oggi niente WWW, ho avuto un weekend super impegnato (visita in clinica dalla mia mamma e Tristan con la febbre) quindi sono ancora ferma su Shadowhunters - Città delle anime perdute... però sono contenta, negli ultimi mesi mi sono rimessa abbastanza in pari con la Clare, mi mancano da leggere solo Città del Fuoco Celeste, Lady Midnight e Le Cronache di Magnus :) la mia prossima lettura sarà Calendar Girl, della Mondadori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si le battute d'arresto questa estate fioccano e il caldo non aiuta di certo! Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni sulla saga della Clare *_*

      Elimina
  6. Quanta Austen in un solo post *.*
    Ho adorato THE WONDEN :3 Una delle letture più carine di quest'anno, devo assolutamente avere il cartaceo *W*

    RispondiElimina
  7. carinissime le gif che usi! anche io non so mai cosa leggere.. in realtà vorrei leggere tutti i libri che ho tutti insieme!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saya! eh si pure per me è lo stesso sai? ^_^

      Elimina
  8. Ciaooo, lo so sono stata assente parecchio ultimamente, ma il caldo mi sta sfiaccando troppo e il pc è una specie di stufetta, quindi lo sto evitando xD Per quanto riguarda le letture sono ferma all'ultimo libro della saga "The selection", domani esce l'ultimo libro della saga di Jay Crownover e credo che sarà la mia prossima lettura. Adoro le gif di orgoglio e pregiudizio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena eccome se ti capisco il caldo è allucinante! non vedo l'ora di sapere se ti piacerà il libro di Jay ^_^

      Elimina
  9. Sai che anche a me capita di interrompere i libri all'ultimo capitolo per poterlo poi leggere quando so che potrò scrivere subito la recensione? xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    https://libridicristallo.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha davvero Ile? pazzesco credevo di essere l'unica a farmi questo supplizio ahahah

      Elimina
  10. Tutte queste bellissime gif di un altrettanto bellissimo Orgoglio e Pregiudizio! *-*
    No, okay, ho finito.
    Quello di Tania Paxia mi ispira molto.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aliceeeeee si si Woden è dolcissimo e tenero eccome se te lo consiglio! ps certo che sono venuta a sbirciare ^_^

      Elimina
  11. Ciao Ely, sono felice che tu abbia avuto modo di leggere di più, attendo la tua prossima recensione! <3<3<3
    Tra le prossime letture che farai, certo che è un bel dilemma tra la Taylor e la Johansen io non saprei proprio scegliere! *__* Io ho appena concluso Raccontami dei fiori di gelso e mi accingo a scrivere la recensione per domani, mentre sto ancora finendo Prova da amarmi ancora della Kant. Oggi tira un venticello fresco niente male, almeno questo!
    Un abbraccio forte forte :******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina ciao, accontentata la mia recensione è on line e su un libro a cui tengo molto perchè mi ha davvero catturata! *_* ps venticello? ehm qui non tanto c'è un caldo assurdo possibile che dovrei tenere acceso il condizionatore h24? Non vedo l'ora di andare a vedere se hai già pubblicato la recensione di cui mi parli <3 <3

      Elimina
  12. Ciao Ely!
    Ho letto la tua recensione di "The Woden's Day" e ora sono molto curiosa di leggere il libro!
    Tu devi leggere "The Invasion of the Tearling" e io non ho neanche iniziato il primo...
    La serie della Taylor la devo ancora iniziare; dico che la inizierò presto, ma so che andrà a finire all'anno prossimo xD
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-13072016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marti ciao certo che sono subito volata da te! Spero che ti piacerà The Woden's Day è dolcissimo certo che te lo consiglio! ^_^

      Elimina
  13. Yeee a quanto pare andiamo di pari passo in questo periodo, perchè anche io sto leggendo di più ultimamente *-* purtroppo però la lettura del momento (Rogue) mi sta deludendo tantissimo e mi dispiace un sacco perchè avevo aspettative altissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh mi dispiace Chiara! Non ci voleva, già facciamo fatica a leggere col caldo poi se ci si mette un libro deludente non ne parliamo! Spero che la tua prossima lettura sia al top!

      Elimina
  14. Woden <3 Io sono di nuovo in stallo. Sto rileggendo il primo di Outlander ma con Giapponese non è facile ottimizzare i tempi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non l'ho ancora iniziata questa serie? ok ok mi bacchetto da sola ^_^

      Elimina
  15. Ely adoro le tue gif *_* sono curiosa di leggere la recensione di Scusate non c'è niente da vedere! Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' on line Lucia non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi <3 <3

      Elimina
  16. Ciao Ely! Non conosco i libri che hai mostrato, ma mi incuriosisce molto The Woden's Day: ultimamente ho voglia di storie di questo genere. Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero dolcissimo il libro della Paxia, non vedo l'ora di sapere se lo leggi ^_^ volo da tee

      Elimina
  17. Ho segnalato proprio oggi il lavoro di Marco Chiaravalle sulla pagina Facebook. Sogni di mostri e divinità lo vorrei leggere anche io ma non so quando riuscirò ad averlo tra le mani, mentre The invasion of the tearling l'ho messo da parte in libreria. Sto attendendo che arrivi il primo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Scheggia io ho pubblicato stamattina la mia recensione, è un libro davvero unico! *_*

      Elimina
  18. Ciao Ely ^^ ieri non sono riuscita a pubblicare il mio www e neanche a passare a dare un'occhiata. Sono curiosa di scoprire "Scusate sono niente da vedere", aspetto la tua recensione"
    Io sto leggendo "Nei luoghi oscuri" di Gillian Flynn :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' on line Christy spero ti piaccia ^_^

      Elimina
  19. Noto con piacere di non essere l'unica ad amare il mercoledì, la giornata della mia rubrica preferita, ma soprattutto il giro di boa della settimana, il weekend sta arrivando finalmente! Conosco poche delle tue letture, vado subito a documentarmi per vedere se c'è qualcosa da aggiungere in lista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si Francy io adoro il mercoledì anzi sono anche nata in questo giorno <3 <3

      Elimina
  20. Jane Austen è sempre Jane Austen, hai ragione e le tue letture sono davvero magnifiche, ho annotato un titolo e penso che darò un'occhiata alla tua recensione di Scusate non c'è niente da vedere, perchè le recensioni sentite sono sempre le più belle da leggere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ciao sono contenta di averti incuriosita, la recensione è on line non vedo l'ora di sapere che ne pensi <3 <3 <3

      Elimina
  21. Hola chicaaa!
    Devi assolutamente leggere The invasion of the Tearling, perchè spacca di brutto. E poi devi contattarmi, così possiamo fondare un fan club e fagirlare insieme fino alla fine dei nostri giorni!
    Coooomunque, sono curiosa di leggere cosa ne pensi di The Women's Day. Hopeless, del nostro blog, è rimasta un pochino delusa. Insomma la copertina promette moooolto di più, anche se il romanzo resta comunque carino.
    Vado a leggere la tua recensione e a sclerare lì sotto.
    Un bacino,

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena iniziato a leggerlo e sono approdata nel Tearling! *_*

      Elimina
  22. "Sogni di mostri ed altre divinità" non vedo l'ora di leggerlo! *-* I primi due volumi della serie mi sono piaciuti tantissimo!

    RispondiElimina