mercoledì 20 luglio 2016

W.... W... W... Wednesdays!!

Buongiorno a tutti heartreaders, eccoci qui pronti ad un altro torrido appuntamento con la nostra rubrica del mercoledì! Come stanno andando le vostre letture? Avete già fatto una lista di letture che vorreste recuperare durante le ferie? La mia ancora è in fase di preparazione, non sono sicurissima e poi il problema è che le mie ferie saranno al massimo di tre settimane e la lista delle letture estive si prospetta, al solito, infinita e oltre! Vi aggiornerò man mano ovviamente.


Ma andiamo subito a dedicarci alla nostra rubrica del Mercoledì dal titolo"W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le mie risposte..






What are you currently reading?

(Cosa stai leggendo?)

  


Si heartreaders, sono approdata nel Tearling con Erika Johansen e non vorrei più andare via! Per il momento è solo una questione di mancanza di tempo (chi lo avrebbe mai detto?!) altrimenti avrei potuto promettervi una recensione super velocissima. Ma visto che il problema resta sempre il tempo a disposizione, purtroppo la lettura non sta procedendo velocissima ma, comunque, vi garantisco che fino ad ora mi sto davvero godendo ogni pagina!


What did you recently finish reading? 

(Quale libro hai appena finito?)

Scusate, non c'è niente da vedere

"Scusate, non c'è niente da vedere", di Marco Chiaravalle è un libro che mi ha letteralmente stregata. Profondo ed unico nel suo genere, mi ha sorpresa ad ogni pagina. (Qui la mia recensione)


What do you think you'll reading next?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)



Non sia mai che io riesca a dare una risposta seria a questa domanda eh? Ci provo heartreaders, ma non ci riesco mai! Perdonatemiiiii...

E voi che mi dite? Non vedo l'ora di sapere come procedono le vostre letture e di parlarne insieme ovviamente!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely
 

47 commenti:

  1. Che carino il tuo blog! E' una nuova scoperta, ma sono subito diventata follower! Un bacione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee sono subito passata da te ed ho pensato la stessa cosa! *_*

      Elimina
  2. Tre settimane non saranno mai sufficienti per anche solo sfoltire a dovere la TBR. ç_ç
    Non ho mai letto i libri di Erkia Johansen, ma ne sento parlare sempre così bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Alice! Ps Io sto adorando il Tearling! ^_^

      Elimina
  3. Tre settimane di ferie anche io ma a casa coi bimbi leggerò meno di quando lavoro...non posso fare liste.
    I libri della Johansen sono in WL....

    RispondiElimina
  4. Ho in libreria The queen of the tearling, ma non l'ho ancora iniziato... spero di rimediare presto :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono queste letture...mi ispira molto Notte di marionette e torte! Ti lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si mi sta piacendo! ps sono subito volata da teee ^_^

      Elimina
  6. Prima o poi devo andare anche io nel mondo di Tearling. Li ho entrambi che mi guardano dalla libreria ma ancora non mi ci sono buttata!!! ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resto in attesa di news allora ^_^

      Elimina
  7. Ciao Ely, hai in corso due bellissime letture! Come sai non ho ancora letto la Johansen ma sono certa che attraverso la tua recensione sentirò fino in fondo le atmosfere del romanzo e tutte le emozioni mi arriveranno direttamente con tutto il loro calore. Al momento sto finendo La ragazza corvo, un thriller davvero da mettere i brividi, di quelli cattivi, eh. Mi ero innamorata perdutamente del titolo e della cover e fortunatamente la lettura non mi sta deludendo. :-)
    Subito dopo inizio Sogni, mostri e divinità. XD
    Un abbraccio fortissimo, gemellina. E anche qui... che caldo terribile. *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina non vedo l'ora di iniziare pure io "Sogni ...." e ovviamente volerò a leggere la tua recensione! *_* un bacioneeee :******

      Elimina
  8. Ecco il link alle mie letture: http://thegalwholivesofbooks.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-14.html

    Dei libri che hai citato conosco solo Notte di marionette e torte, mi incuriosisce ma non so quando lo leggerò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono subito volata da teeee ^_^

      Elimina
  9. Ho iniziato Notte di marionette e torte,ma sta lì nel mio ereader ad aspettarmi,perchè nel frattempo ho iniziato nuovi romanzi!
    Voglio iniziare la serie di the invasion of the tearling,devo solo trovarne il tempo!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh non nominarmi il tempo, io lo inseguo e non lo acciuffo mai è una corsa infinita! xD

      Elimina
  10. Ciao!!!
    devo decidermi a leggere la serie della chimera di Praga ne parlano tutti benissimo!!! Se ti trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Francy fammi sapere allora! *_*

      Elimina
  11. Mi sono appena iscritta qui sul tuo blog :) Ultimamente mi sono persa un pò di uscite; i libri da te citati non li conosco. Rimedierò :) Se ti va di passare, ti lascio il mio www di oggi: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ellor! Sono subito volata da te e mi sono aggiunta così rimaniamo aggiornate! <3 <3 <3

      Elimina
  12. Le letture future sono sempre una tragedia per me. La cosa più triste? Il kindle pieno e io che cerco altri titoli... imbarazzante.
    Se ti va di passare, qui ci sono i miei WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh qua la mano allora, è sempre una domanda da un milione di dollari! xD

      Elimina
  13. Ciao Ely :-)
    The invasion of terling mi ispira molto poi se mi dici così...aspetto anche la recensione a questo punto
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono subito volata da teee, il problema è che anche il tempo vola, soprattutto quando sono nel Tearlig! spero di riuscire a recensirlo prestissimo! <3 <3

      Elimina
  14. Io ho appena iniziato Scusate, non c'è niente da vedere. In realtà solo il prologo, ma mi sta già piacendo molto..
    Ho letto la tua recensione e ne sono rimasta entusiasta, sono felice di aver scoperto questo libro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima Maria! non vedo l'ora di sapere qualcos'altro da te, resto in attesa! ^_^

      Elimina
  15. Ciao Ely, io sto leggendo il settimo romanzo della serie gialla di Camilla Lackberg, "Il guardiano del faro": mi piace moltissimo questa serie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, allora aspetto la recensione! ^_^

      Elimina
  16. Ciao Ely!!!
    Questi libri della Johansen mi perseguitano!
    Comunque, io adoro i Minions! *_* Sono la mia gioia!
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20072016.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li adoro martiiiiii! <3 <3 <3

      Elimina
  17. Ciao carissima! Io devo iniziare un nuovo libro e sono moooolto indecisa! Dopo aver appena concluso la novella di Warner, non so se buttarmi sul secondo della serie di Shatter me o prendere un pausa e leggere un autoconclusivo... HELP ME PLEASE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhh Warner.... sospiro in estasi! <3 *_* io voto sempre per Warner, non ne ho mai abbastanza! Fammi sapere , un bacione! ^_^

      Elimina
  18. http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-33.html le mie letture ciao

    RispondiElimina
  19. Ciao Ely!! :D
    Ogni volta mi sorprendi con delle splendide letture...in particolare dopo aver letto la tua recensione di "Scusate, non c'è niente da vedere" mi sono molto incuriosita! ^^

    The Invasion of the Tearling invece a me è arrivato tempo fa ormai, e ancora non l'ho letto..sono un disastro! Mi sa che aspetterò la tua recensione, giusto per farmi un'idea e poi lo inizierò!! *-*

    Buona giornata carissima! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima Francesca! Non vedo l'ora di sapere quando lo leggi e cosa ne pensi per parlarne insieme! <3 <3 <3 E per il Tearling, spero di riuscire a recensirlo presto non sai quanto io stia lottando col tempo :( un bacione :*******

      Elimina
  20. ciaooo si cerca di dare sempre una risposta a cosa si leggerà in seguito, ma in realtà raramente si rimane fedeli ai propositi! Io purtroppo sono ferma con le letture, settimana caotica. Speriamo la prossima vada meglio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora speriamo nella prossima settimana Serena, tengo le dita incrociate! <3 <3

      Elimina
  21. Adoro la serie della Taylor, ho comprato proprio oggi l'ultimo!
    Questa novella me la sono fatta prendere da un'amica che ha il kindle. Purtroppo al momento non leggo in digitale, ma almeno so di averla e quindi se dovessi venirmi voglia potrò leggerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si Ile non vedo l'ora di riuscire a prendere "sogni di mostri e divinità" la novella e' davvero bellissima infatti le ho dedicato una recensione a parte! *_*

      Elimina
  22. La mia lista vuole suicidarsi. Ormai non so più che libri recuperare, ce ne sono talmente tanti e l'indecisione è troppa T.T
    Appena mi decido per uno, ecco che mi salta all'occhio un altro titolo e mi sento in colpa T.T Sono un caso disperato, ho deciso di far decidere a Max (cane), lui è sicuramente più saggio di me U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah quasi quasi interrogo anche io il tuo cagnolino Max! XD

      Elimina
  23. Le gif!
    Adoro le gif!
    E The invasion of the Tearling!
    Adoro pure quello!
    *w*

    RispondiElimina
  24. Eccomi (finalmente)!
    Sai, io non credo leggerò mai il libro della Johansen...non ne ho sentito parlare troppo bene... :(

    RispondiElimina
  25. The Invasione of the Tearling! *clap, clap* Bravissima!
    A me era piaciuto molto, anche se la lettura era stata un po' più pesante rispetto al primo libro. Quasi quasi me lo rileggo, ahah

    RispondiElimina