venerdì 26 agosto 2016

"New Writers? New Hearts!"

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders, ok è ufficiale, lo ammetto. L'assoluta, la più pura, verità è che io non riesco più a stare senza di voi! 


Risultati immagini per gif cupid valentine
Ecco, l'ho detto! Avevo preventivato di mettere il blog in ferie in questi giorni di caldo e ferie un po' per tutti ma niente, non ci riesco. Questo blog mi chiama, voi mi mancate ed ogni volta che leggo qualcosa penso subito che non vedo l'ora di raccontarla ai miei heartreaders.




Cupido ha proprio scoccato la sua freccia al centro del mio cuore, mi avete conquistata heartreaders, e questo è quanto!


E proprio in quanto mi avete rubato il cuoricino non posso e non voglio assolutamente non dedicare un pensiero a chi ha subìto la terribile tragedia naturale che si è scatenata qualche giorno fa nel centro Italia. Le mie preghiere sono per voi amici heartreaders, ovunque vi troviate io spero che siate tutti al sicuro. Ci siamo uniti tutti tramite i social ma non riuscivo a non dire nulla anche qui sul blog.

Preghiamo insieme per le vittime, per le famiglie, affinchè trovino il coraggio di sopravvivere, un coraggio  che può solo essere divino.

Vi abbraccio tutti heartreaders con il più immenso abbraccio virtuale, con tutto il cuore.

Io sono qui, il blog è sempre qui, è vero che ogni parola non è mai abbastanza ma voglio tornare qui da voi perchè mi mancate tanto e per parlare dei nostri adorati libri, per cercare di sentirci tutti uniti dalla nostra infinita e più pura passione. 

E quindi oggi non solo torno di nuovo da voi dopo la mia recensione de "Le strane logiche dell'amore" di Tania Paxia (qui) ma, insieme a me, torna una delle rubriche a cui tengo di più! Con "New Writers? New Hearts!" vi mostro le nuove pubblicazioni di autori/autrici che si affacciano sul panorama dell'editoria moderna, chi per la prima volta chi, invece, ancora una volta per regalarci le emozioni autentiche che fanno battere i loro cuori. Sono autori/autrici italiani a cui Il Regno dei Libri Ã¨ grato per la fiducia che gli hanno dimostrato scrivendo una mail per attenzionare questi bellissimi romanzi, vere e proprie gemme preziose che ci tengo a mettere in evidenza, per quanto il mio blog possa fare, attraverso questa rubrica a cui, come ho detto, tengo tanto e che spero vi piaccia heartreaders!

Oggi, in particolare, voglio parlare di:

Risultati immagini per celeste la forza di una regina
Titolo: Celeste: La Forza di una Regina
Autore: Cristina Vichi
Genere: Romance/Avventura
Editore: Selfpublishing
Pagine: 346
Prezzo Ebook: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 12,72
Pubblicazione:10/08/2016


La profezia della Vecchia, svelata in punto di morte, sconvolge ogni equilibrio di amore e serenità. 
Celeste, regina di Asserlay, si trova catapultata in un vortice di eventi che sembrano schiacciarla, condannandola a cedere alle prepotenze di chi trama contro di lei. 
Ed ecco lo spirito selvaggio e indomito di una donna che continua a sperare, l’ardore di un’anima che non si può piegare, il coraggio di lottare contro ogni ingiustizia, nonostante tutto. 
Il carattere di Celeste, la sua forza e la sua impulsività cambieranno il destino di chi la circonda: il suo atteggiamento anticonvenzionale non potrà non stupire. 
Finché capirà che il nemico non è solo chi si schiera apertamente contro di lei: il vero nemico è il Passato. 



Celeste: La Forza di una Regina è il sequel di Celeste:L’Ardore di una Donna. 
Entrambi i romanzi sono autoconclusivi. 

L’epoca in cui sono narrate le vicende non è definita e i luoghi sono inventati. 
Il carattere della protagonista non è volutamente giustificabile per i tempi in cui si svolge la storia. 

Editing e grafica a cura di Emanuela Navone.

Chi è Cristina Vichi? 
Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. 
Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. 

Di seguito le sue opere: 

- “Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016).                 Romance/Avventura,autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”. 

- “Destini Ingannati” (15/11/2015). Romanzo autoconclusivo. 

- “Celeste:La Forza di una Regina” (10/08/2016) Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di         “Celeste: L’Ardore di una Donna”. 

- “E se poi te ne penti?!” Romanzo rosa/Humor autoconclusivo. (In prossima uscita). 

- “Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” Romanzo Urban Fantasy autoconclusivo. (In prossima uscita). 

Dove trovare Cristina Vichi?
Blog Autore: Cristina Vichi Autrice

Pagina Facebook: Cristina Vichi Scrittrice

L'autrice è davvero gentilissima e mi ha inviato un'estratto del suo libro che mi piacerebbe molto condividere con voi. Lo sapete quanto io sia attratta dai romanzi ambientati in Regni lontani tra Re e Regine, inutile dire che sarà una delle mie prossime letture ovviamente!

Siete pronti a leggerne un estratto insieme a me?

Estratto

"Celeste non abbassò lo sguardo:«La vostra anima brucerà all’inferno!».«Io riuscirò a corrompere anche il Diavolo», sorrise Grimaldo.«Non. Riuscirete. A. Piegare. Me».Grimaldo la osservava, interessato: l’esuberanza di quella donna catturava la sua mente e gli faceva sentire emozioni esaltanti.«Conosco il vostro punto debole: l’amore. Grazie a esso vi spezzerò, come se foste l’esile ramo di un albero», disse, mimando il gesto con le mani.Lei non vacillò:«L’amore non è segno di debolezza, ma di forza: solo chi ama ha coraggio, mentre voi siete un vile, capace solo di nascondersi dietro inganni e menzogne».Grimaldo era stranito e divertito dalla sua forza interiore. Si avvicinò a lei lentamente e si concentrò sui quei bellissimi occhi smeraldo:«Ãˆ una gran bella sfida sottometterti al mio volere, Celeste di Asserlay, forse una delle più intriganti che la vita mi abbia mai offerto».

Che ne dite heartreaders? Avete già letto questo romanzo? Avete voglia di farlo?

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate ovviamente heartreaders,

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely



16 commenti:

  1. Grazie mille Ely! Spero che il libro ti regali delle belle emozioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cristina per la tua gentilezza e la fiducia in me e nel mio blog ❤️

      Elimina
  2. Ciao! è bello leggere un pensiero da parte tua, anche se come hai scritto tu stessa in queste situazioni, le parole non sembrano bastino. Io vivo in Sicilia, ma conosco delle persone che si trovavano vicino i luoghi del terremoto, ma per fortuna stanno tutti bene. Tornando ai nostri cari libri, sono molto curiosa di leggere la tua recensione per avere un'idea più chiara. Un abbraccio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, anche io vivo in Sicilia ma leggere sui social quelle parole e vedere il dolore è davvero straziante. Bello però è vedere la solidarietà che ci sta unendo tutti, l'umanità che si mostra e si dimostra nell'amore ❤️ Un abbraccione

      Elimina
  3. Ciao Ely :) vivo a Roma e ho sentito solo debolmente le scosse in quella terribile notte..Condivido ogni tua parola :(

    Per quanto riguarda la tua segnalazione, ho letto il primo libro Celeste: l'ardore di una donna e mi ha stupito..molto bello e appassionante.. E in questi giorni inizierò la lettura di questo sequel, sono proprio curiosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria ^_^ ho letto la tua recensione e mi è piaciuta moltissimo ❤️

      Elimina
  4. Condivido a pieno il tuo pensiero per tutte le vittime di questo terribile terremoto.
    Abito in Toscana, vicina al confine con l'Umbria, ed ho sentito molto forte la scossa quella notte, sono rimasta terrorizzata.
    Ho sperato per le poche ore successive che non ci fossero stati grossi danni, ma non appena ho visto le immagini di Amatrice sono rimasta sconvolta.

    le parole ovviamente non bastano, ma la cosa bella dei social, come dei blog è che riescono ad unirci anche in questi momenti terribili ed avvicinarci a tutte/i coloro che sono stati colpiti da questo inferno.

    Tornando ai libri, la trama del libro di cui parli mi incuriosisce molto :) LO aggiungo nella mia wishlist

    Baci :*

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ele ti mando l'abbraccio virtuale più grande con tutto il cuore ❤️

      Elimina
  5. Ely, il web è un posto più allegro quando ci sei tu con i tuoi post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice che tesoro che sei ❤️ Grazie mi rendi davvero felice!

      Elimina
  6. Ely ma quanto sei dolce!!! Che belle parole e che bei sentimenti. Sarebbe bello poter aiutare tutte quelle persone che hanno perso la loro normalità e i loro cari. L'unica cosa che ho potuto fare io è stata quella di prenotare la mia donazione di sangue.

    Per quanto riguarda il libro, mi ha incuriosita molto la trama. Aspetto la tua recensione:) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Nik è davvero un bellissimo gesto il tuo ❤️ Un abbraccione

      Elimina
  7. Ciao Ely ,sono Vale di Una Pausa di Lettura :)
    Bellissimo anche il tuo Blog 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale grazie che bello leggerti <3 <3 <3

      Elimina
  8. Ciao carissima<3
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta:)Si vede che ci metti veramente molta passione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel Regno dei Libri Dafne, spero ti sentirai sempre a casa qui <3 <3 grazie di cuore per le tue parole!

      Elimina