mercoledì 21 settembre 2016

"W.... W... W... Wednesdays"

Eccomi che ritorno da voi carissimi heartreaders!

Risultati immagini per gif dory remember


Pensavate che mi fossi dimenticata del nostro appuntamento del mercoledì? Assolutamente no!


Risultati immagini per gif dory remember


La nostra giornata qui ne  Il Regno dei Libri Ã¨ iniziata presto ma non avrei mai potuto dimenticare il nostro appuntamento, quindi, andiamo subito a dedicarci immediatamente alla nostra "W.... W... W... Wednesdays", la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Risultati immagini per gif dory r



Ed ecco le mie risposte...


What are you currently reading? 


(Cosa stai leggendo?)


L' imperfetta


"L'imperfetta" di Carmela Scotti lo sto "vivendo" heartreaders. Non è una lettura da divorare, o comunque a mio avviso. Non è un blocco, nè un mattone. Al contrario, è un libro profondissimo. Una lama per ogni pagina. Ho iniziato la lettura in pdf ma ho avuto problemi a continuarla in questo formato, non riuscivo a leggere bene perchè il carattere era troppo piccolo per me. Il libro merita così tanto da avermi spinta ad andare in libreria per comprare il cartaceo. Si, è' un libro da leggere in cartaceo secondo me. Meraviglioso, ve ne parlerò prestissimo perchè sarà la prossima recensione che vedrete sul blog!

 What did you recently finish reading? 


(Quale libro hai appena finito?)




Proprio stamattina ho pubblicato la mia prima recensione in anteprima per Newton Compton e ne sono felicissima! "L'allieva segreta del pittore" di Charlotte Betts, in libreria da domani 22 settembre, è un romance storico che mi ha coinvolta a 360° sin dalla stupenda cover (qui la mia recensione).



 What do you think you'll reading next? 



(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per gif dory boh


Non lo so mai heartreaders e questa volta davvero non ne ho la più pallida idea perchè non so in che stato mi lascerà "L'imperfetta" della Scotti, dipenderà da cosa sentirò di aver bisogno! Forse finalmente riuscirò a leggere un self, vedremo! 

E voi che mi dite heartreaders? Com'è andata la settimana di letture? Aspettando di leggere le vostre risposte vado a preparare il pranzo e poi si vola al lavoro..


Risultati immagini per gif dory burger king


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

56 commenti:

  1. Stessa cosa che ho pensato anch'io riguardo L'imperfetta, è un libro che va letto in cartaceo. Un libro bellissimo e struggente.

    Dory è carinissima ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/09/wwwwednesday-21092016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo super d'accordo Grazia allora <3 ps certo che sono passata!

      Elimina
  2. Non conoscevo assolutamente L'imperfetta fino ad un paio di giorni fa e come dici sembra un romanzo profondo da non lasciarsi sfuggire. Io me lo segno in wishlist e aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero interessanti! Aspetto la tua recensione per L'imperfetta!

    RispondiElimina
  4. Awwwwww devo leggere "L'imperfetta" di Carmela Scotti!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la cover del libro che hai appena letto! Vado subito a leggermi la recensione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely :-* Due bellissime letture *_* Corro subito a leggere la recensione de L'allieva segreta del pittore, sicuramente è un libro interessante ^_^
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely! Pensa che il libro della Betts l'avevo completamente snobbato... ora me lo fai rivalutare! Io sto leggendo Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi e mi sta piacendo proprio come pensavo, è quasi poesia... *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice il libro che stai leggendo non sai quanto mi ispira, volerò a leggere la tua recensione <3

      Elimina
  8. Ahahaahhaahah ADORO queste gif di Dory!
    'L'imperfetta' non lo conoscevo, ma oggi lo sto trovando in quasi tutti i blog! Sembra interessante!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ileeee <3 ps certo che sono passata!

      Elimina
  9. Bellissime letture Ely! L'allieva segreta del pittore mi sembra davvero molto interessante, corro a leggere la tua recensione :-)
    Qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-20.html

    RispondiElimina
  10. Eccomi gemellina! <3 Tante letture interessanti di cui una ho già letto la recensione che come sempre ha colpito nel segno! <3
    Pensi che prossimamente potrai leggere un self? Chissà chi sceglierai, perchè gli autori emergenti devono sapere che sono super fortunati ad essere letti da te. Ci metti il cuore e l'anima come pochi.
    Un abbraccio! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gemellina sei un tesoro! <3 un bacione :**********

      Elimina
  11. L'imperfetta mi ispira un sacco Ely, anche se di solito non apprezzo moltissimo i libri della Garzanti. Sei hai voglio qui c'è il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/09/www-wednesdays-28-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan, spero di pubblicarne la recensione a brevissimo! <3 certo che sono passata!

      Elimina
  12. Ciao Ely o meglio Dory ahahah Letture veramente interessanti mi hai incuriosito molto con l'imperfetta quindi ora sbrigati a finirlo che voglio leggere la recensioni ihihih
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ciao Sonia, arriva presto la recensione! <3

      Elimina
  13. Ahahahaha Ely, ma sei per caso andata al cinema a vedere un certo film Disney? Perchè da questo post sembra trasparire una certa ossessione per una pesciolina blu che io adoooro. Zitto e nuota, nuota e nuota.. *.*
    L'allieva segreta del pittore mi ispira troppo, devo averloooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilì ma che ci sarei voluta andare ma non ci sono ancora riuscita e sono entrata in fissa con Dory xD

      Elimina
  14. Ciao Ely, anche tu sei approdata a L'imperfetta! Lo state leggendo tutti e tutti ne state dicendo meraviglie! Non vedo l'ora di leggerne la tua recensione:-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia, arriverà prestissimo <3

      Elimina
  15. Ciao cara! <3
    Mah, sinceramente io ti consiglio "Antiche voci da Salem", se cerchi qualcosa di meno intenso de "L'imperfetta" che, al momento, non ha suscitato il mio interesse. Forse potrebbe farlo in futuro, chi lo sa ;).
    A presto cara, vado a fare il mio WWWW che sono in ritardo :P ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao leti grazie del consiglio lo seguirò di certo, spero di poterlo leggere prestissimo! <3

      Elimina
  16. Ciao Ely :) L'allieva segreta del pittore mi ispira. Trovo la cover del libro molto bella. Ti lascio il mio www se ti va di venirmi a fare visita ;)
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellor si si a me è piaciuto tantissimo! <3

      Elimina
  17. Carissima Ely, non sai quanto sono contenta che ti stia piacendo il libro di Carmela Scotti - ero sicura che ti avrebbe coinvolta così! ♥

    RispondiElimina
  18. Bellissime le immagini di Dory!!!!! ^_^
    Ti va di partecipare al mio My book blog?
    Ti lascio il link se vuoi darci un occhio
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/09/fai-conoscere-il-tuo-blog-my-book-blog.html?m=1
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, certo sono subito passata da te! <3 <3 <3

      Elimina
  19. L'imperfetta sembra davvero bello,devo leggerlo assolutamente! <3

    RispondiElimina
  20. Ciao Ely! :D
    Eccomi qui, come ogni mercoledì a rubare idee su nuove letture e questa volta ho beccato un 2/2!

    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su L'imperfetta e ho già dato una scorsa a quella de L'allieva segreta del pittore...mi hai convinta! U_U

    Spero di avere le tue stesse impressioni come per Scusate, non c'è niente da vedere che ho letteralmente amato e che ti ringrazio di avermi fatto conoscere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao francy non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi allora, sono felicissima che "Scusate...." l'abbia amato quanto me <3 <3 <3

      Elimina
  21. Ciaoooo ely, direttamente dal Walk in Wonderland sono arrivata qui.
    A me ispira tantissimo il libro Garzanti, controlleró il tuo blog per leggere la recensione u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia ne sono felicissima!

      Elimina
  22. L'allieva segreta del pittore ha una cover Favolosa!! Vado subito a sbirciare la recensione!;)

    RispondiElimina
  23. Ma che letture meravigliose! Devo leggerli anche io! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara ne sono felicissimaaaa! <3

      Elimina
  24. Non ho ancora letto la tua recensione di questa mattina, ma rimedio subito. Certo, se noti l'ora questo è il primo momento di oggi che ho per me xD

    RispondiElimina
  25. Ciao cara, non ho letto nessuna delle tue letture però mi ha conquistata il tuo Www perché ci hai messo Dory e io ho appena visto il film al cinema :D la amoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole beata te, io sono proprio entrata in fissa con Dori e ancora non sono riuscita ad andare al cinema! xD

      Elimina
  26. Buongiorno Ely! *appare tra nuvole rosa e unicorni*
    PRETENDO una recensione de l'Imperfetta anche perchè la copertina starebbe così bene nella mia libreria, quindi devo sapere se vale la pena di comprarlo!
    Per il resto, devo assolutamente leggere la recensione de L'allieva segreta del pittore e complimenti per la recensione in anteprima!
    Comunque io, la Chia, la Fra e la Virgi ci siamo trasferite qui, se può interessarti: http://cronachedilettriciaccanite.blogspot.it/2016/09/traduzione-harry-potter-e-la.html
    Un bacione, sei fortissima!

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, arriverà prestissimo! non sapevo vi foste trasferite voi!

      Elimina
  27. "L'imperfetta" mi sembra molto interessante. Aspetterò la tua recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà stra prestissimoooo <3

      Elimina
  28. Ely ma che belle letture!! mi segno subito entrambi, sembrano proprio belli!! *-*

    RispondiElimina