giovedì 27 ottobre 2016

Appuntamento con Anna Premoli il 4 Novembre!

Buongiorno a tutti heartreaders,
il post di oggi sarà breve ma sconvolgente, soprattutto per gli heartreaders romani! Di che sto parlando? Beh, segnate in rosso la data del 4 Novembre perchè la splendida Newton Compton sta organizzando una bellissima sorpresa! Qual'è la notizia col botto di cui sto parlando?

Anna Premoli a Roma!


venerdì 4 novembre alle ore 18 
presso la Feltrinelli Libri e Musica 
Galleria Alberto Sordi, piazza Colonna 31/35
L' autrice bestseller di "Ti prego lasciati odiare"
presenta in anteprima il suo nuovo romanzo 
"E’ solo una storia d’amore"
Coordina: Alessandra Di Pietro



Vi svelo un segreto heartreaders, non sarà l'ultima volta che mi sentirete parlare di questo libro! Prestissimo ci saranno altre bellissime news, ne riparleremo prestissimo. Stay tuned!!

E voi che mi dite heartreaders? Siete fan della Premoli? Siete di Roma e pensate di andare all'incontro? A me sarebbe tanto piaciuto partecipare ma come sapete abito in Sicilia, Roma è un po' lontanuccia ma vedrete che, prima o poi, riuscirò a presenziare a qualche evento libroso ed a parlarvene.

Se qualcuno di voi avrà la fortuna di poter essere presente all'evento mi raccomando di ritornare qui a raccontarmelo. Non vedo l'ora di parlarne insieme e di sognare un po', avete già capito che, se fossi stata geograficamente più vicina, non mi sarei lasciata sfuggire questa occasione.

Fatemi sapere heartreaders..


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

8 commenti:

  1. Sono letteralmente circondata dalle persone che parlano di questo libro, ma devo ancora capire se fa per me! Nel frattempo posso dire che il titolo mi sembra molto accattivante e che non è la prima volta che sento parlare bene dell'autrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarà il primo di questa autrice, l'ho giusto iniziato prima di pranzo, ti farò sapere <3

      Elimina
  2. Ciao Ely:) Non sono fan della Premoli (i primi libri mi erano piaciuti molto, gli ultimi no), ma comunque mi avrebbe fatto piacere conoscerla di persona, perché credo che sia una persona molto simpatica:) Detto questo, Roma è un po' troppo in là, per mexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia, per me sarà il primo libro della Premoli, l'ho giusto iniziato dopo pranzo <3

      Elimina
  3. Ciauu! Non ho mai letto nulla di quest'autrice, anche se è visto il libro in giro. Abito un po' lontanuccia da Roma quindi passo anche questa volta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Serena, io abito in Sicilia... sono davvero lontanuccia anche io :(

      Elimina
  4. Ciao Ely :-* Chi ha il pane non ha i denti.. Io non sono ancora fan della Premoli perché non ho mai letto nulla di quest'autrice, ma vivo a Roma xD
    Però i tanti commenti positivi su di lei mi hanno incuriosito e magari farò un pensierino su questo libro e se il 4 novembre non avrò impegni, farò volentieri un salto alla Galleria Alberto Sordi per conoscerla :) Ti farò sapere!
    Un bacio grande :-**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria che bella Roma, mi è rimasta nel cuore, ogni volta che ci sono stata mi ha sempre incantata.. è qualche anno che non vengo e mi manca, ho tanti bei ricordi lì <3 Fammi sapere se incontrerai la Premoli allora, non vedo l'ora di ricevere tue news ^_^

      Elimina