lunedì 17 ottobre 2016

From Future, with Love!

Risultati immagini per gif bookish
Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders
buon inizio di settimana! 
Com'è andato il vostro weekend? E' stato abbastanza libroso? Ah ma che dico, niente è mai abbastanza libroso, avete ragione!

Io sono andata avanti con la lettura di "Prodigy", il secondo capitolo della serie "Legend" firmata Marie Lu. Tengo la bocca cucitissima e fermo le mie dita all'istante, non sia mai spoilerassi qualcosa eh. La recensione sarà online sabato 22 Ottobre in occasione della rubrica "Twin Reviews" che nasce dalla collaborazione con la mia carissima ed adoratissima amica Ink del blog The Ink Spell. Stay tuned.

Risultati immagini per gif bookishOggi però è lunedì. Si, eccome, i sogni del weekend si sono infranti tutti con il suono della sveglia ed io sono stata catapultata nella routine della settimana lavorativa. 
Ma, si c'è un "ma", ho deciso che per oggi non avrei smesso di sognare! Sono rimasta a Lettolandia quindi?


Ehm, no, non si può, ma ho pensato di postare sul blog la mia rubrica più sognatrice, è da un po' che manca online e, dunque, eccola di ritorno:


From future, with Love!


Ovvero vediamo quali sono le pubblicazioni, più o meno imminenti, che allietano i miei, e sono sicura anche i vostri, sogni.


Risultati immagini per gif dream books

From Marie Lu, with Love!


Qualche giorno fa, l'11 Ottobre, oltre oceano è stato pubblicato il terzo ed ultimo capitolo della serie "Young Elites" di Marie Lu. In Italia è stato pubblicato grazie alla Newton Compton il primo libro della serie " La battaglia dei pugnali" , spero che prestissimo avremo la data di pubblicazione del secondo e del terzo libro. 

La serie Young Elite è così composta:

1. The Young Elites (La battaglia dei pugnali) 
2. The Rose Society 
3. The Midnight Star


There was once a time when darkness shrouded the world, and the darkness had a queen.

Adelina Amouteru is done suffering. She’s turned her back on those who have betrayed her and achieved the ultimate revenge: victory. Her reign as the White Wolf has been a triumphant one, but with each conquest her cruelty only grows. The darkness within her has begun to spiral out of control, threatening to destroy all she's gained. 

When a new danger appears, Adelina’s forced to revisit old wounds, putting not only herself at risk, but every Elite. In order to preserve her empire, Adelina and her Roses must join the Daggers on a perilous quest—though this uneasy alliance may prove to be the real danger.





From Cecelia Ahern, with Love!


Nuovo romanzo per Cecelia Ahern, questa è una pubblicazione molto sognatrice  perchè si tratta di un'uscita d'oltre oceano. 

"Lyrebird" vedrà la luce in Usa il 3 Novembre, spero arrivi presto anche da noi.


Lyrebird Hardcover by Cecelia Ahern
She will change your life forever…
In the south-west of Ireland, rugged mountains meet bright blue lakes and thick forests. Deep in the woods, a young woman lives alone, forever secluded from the world, her life a well-kept secret. She possesses an extraordinary talent, the likes of which no-one has seen before: a gift that will earn her the nickname Lyrebird.
When Solomon stumbles into Laura’s solitary existence, her life is turned on its head. Pulled from her peaceful landscape to the cacophony of Dublin, she is confronted by a world desperate to understand her.
But while Solomon knows the world will embrace Laura, will it free her to spread her wings or will it trap her in a gilded cage? Like all wild birds, she needs to fly free
Lyrebird is a thoughtful, deeply moving love story; a story of the wild heart in us all and the quiet that lies underneath the world’s noise.





From Victoria Aveyard, with Love!


Ad Aprile 2017 , grazie alla Mondadori, potremo leggere "La gabbia del re", ovvero la conclusione della trilogia di Victoria Aveyard iniziata con "Regina rossa" e proseguita con "Spada di Vetro".

Io ho letto il primo libro e ne sono rimasta entusiasta. Le atmosfere hanno quel tocco fantasy che piace a me. Regni, castelli e corone sono il pane quotidiano per una sognatrice come me, lo sapete. Beh d'altronde, guardatevi in giro, siete nel Regno dei Libri ed un castello spicca in alto! 

30226723
Cover originale + 
trama trovata nel web
Io aspetto proprio con ansia la pubblicazione de "La gabbia del re" ed in quell'occasione penso che recupererò "Spada di vetro" che comunque ho già in libreria per concludere al meglio la serie.
Mare Barrow è imprigionata, impotente senza i suoi fulmini, tormentata dai suoi incredibili errori.
Vive alla mercè del ragazzo che una volta amava, un ragazzo fatto di bugie e tradimenti.
Ora re, Maven Calore continua a tessere la sua ragnatela di bugie della madre nel tentativo di mantenere il controllo del suo paese e della sua prigioniera
Mentre Mare resta chiusa tra le mura del palazzo, la sua banda di Rossi e novidìsangue continua ad organizzarsi, allenarsi ed espandersi. Sono pronti alla guerra, non più in grado di stare a guardare nel buio.
E Cal, il principe esiliato con i suoi sentimenti per Mare, non si fermerà davanti a nulla per portarla a casa sana e salva.




From Erin Watt, with Love!


Grazie alla Sperling & Kupfer, presto potremo leggere la Royal Serie che ha mandato in visibilio i lettori d'oltre oceano. Dietro al nome di Erin Watt si celano due autori in realtà, la serie vedrà la luce presto in Italia (il primo libro nel 2017) ed è composta da:

1. Paper Princess
2. Brocken Prince
3. Royal Palace

Paper Princess
Cover originale + 

trama trovata nel web
Dagli strip club e dalle fermate per camion ai palazzi e alle scuole di preparazione della costa del sud, una ragazza cerca di rimanere fedele a se stessa. Questi Royals ti rovineranno…Ella Harper è una sopravvissuta, un’ottimista pragmatica. Ha passato tutta la sua vita muovendosi di città in città con la madre malata, lottando per sbarcare il lunario e credendo che un giorno potrà andarsene. Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola. Fino a quando appare Callum Royal, strappando Ella alla povertà e gettandola nel suo palazzo elegante tra i suoi cinque figli e tutto il loro odio. Ogni ragazzo Royal è più magnetico di quello precedente, ma nessuno così accattivante come Reed Royal, il ragazzo che è determinato a rimandarla nei bassifondi da cui proveniva. Reed non la vuole. Lui dice che non appartiene ai Royals. E potrebbe avere ragione. Ricchezza. Eccesso. Inganno. E’ come nulla Ella abbia mai sperimentato, e se vuole sopravvivere nel palazzo dei Royal, avrà bisogno di imparare a rilasciare i propri decreti reali.





From Gena Showalter, with Love!


Grazie alla HarperCollinsItalia leggeremo prestissimo la serie "Everlife" di Gena Showalter, la cover è splendida e sarei felicissima di metterla in bella mostra nella mia libreria. Che ne dite?
La serie "Everlife" è così composta: 

1. Everlife. La scelta
2. Lifeblood
3. Everlife


Cover originale +

trama trovata nel web
Una scelta, due regni, nessuna alternativa. 
Tenley "Ten" Lockwood è una normale ragazza di diciassette anni... che ha trascorso gli ultimi tredici mesi bloccata all'interno del Prynne Asylum. Il motivo? Non la sua ossessione per i numeri, ma il suo rifiuto di lasciare che i genitori scelgano dove vivere, dopo la sua morte.C'è una verità eterna che quasi tutto il mondo è riuscito ad accettare: Firstlife è solo una prova generale, e la vita reale inizia dopo la morte.
Nell'Everlife due regni sono al potere: Troika e Myriad, nemici di lunga data e rivali mortali. Entrambi faranno di tutto per reclutare Ten, compreso l'invio dei loro migliori Laborers per attirarla al loro fianco. Presto Ten si ritrova in fuga, coinvolta in un selvaggio tiro alla fune tra i due regni che faranno di tutto per avere diritto alla sua anima. Di chi si può fidare? E se il regno da cui lei è attirata non è quello del ragazzo di cui si sta innamorando? 
Deve solo rimanere in vita abbastanza a lungo per prendere una decisione...




From Colleen Hoover, with Love!



Cover originale
Esattamente heartreader, come tutti sappiamo fra pochi giorni la Leggereditore porterà in libreria "9 Novembre" e già è stata diffusa la certezza che anche "It ends with us" vedrà presto la luce in Italia, sempre grazie alla nostra amatissima Leggereditore. Non ci sono notizie certe sulla data di pubblicazione ma è certo che "It ends with us" arriverà da noi con il titolo "La nostra fine".

Ho letto in giro nel web che Colleen in persona ha raccomandato ai lettori di leggere questo libro "ad occhi chiusi", senza neanche leggere la sinossi.

Ha precisato che si tratta del suo libro "più sentito" e che è stato praticamente scritto con il sangue, piuttosto che con l'inchiosto. Io ho deciso di darle ascolto e quindi non leggo nè pubblico la sinossi. 

Mi fido di lei. Punto.




E per questo appuntamento con la nostra rubrica sognatrice penso sia tutto! Voi heartreaders, quale pubblicazione futura attendete con più trepidazione?


Risultati immagini per gif  keep calm dream on


Non vedo l'ora di parlarne insieme e, perchè no, sognare anche un po' insieme..


l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

25 commenti:

  1. Ciao Ely,
    ma che bello quando entro nel tuo blog e c'è questa bella grafica!
    Ho già addocchiato Royal Serie e non vedo l'ora di leggerla, così come sono curiosa di leggere It end with us della Hoover. Non sapevo del nuovo libro di Cecelia Ahern, devo segnarmelo.
    A presto e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy grazie di cuore <3 <3 <3 sono felicissima ti piaccia, anche io sono davvero impaziente di leggere "It ends with us" ed il libro di Cecelia, spero tanto che vengano mantenute le cover originali, sono stupende secondo me <3 un abbraccione grande grande <3

      Elimina
  2. Paper Princess *__* io conto di leggere il secondo a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non vedo l'ora di sapere la data per la pubblicazione italiana <3

      Elimina
  3. Tutte uscite bellissime, non vedo l'ora di poterle leggere ;)

    RispondiElimina
  4. Spero davvero che di Firstlisfe mantengano la copertina perché è davvero stupenda! E lo stesso discorso vale anche per Paper Princess! Non vedo l'ora di leggerli entrambi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely :-* Ma quante belle uscite, tutte con copertine molto attrattive. A me ha colpito molto la Royal Serie *_*
    Un bacione grande :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero tanto che si sbrighino a pubblicare questa serie e che mantengano le cover originali Maria, non vedo l'ora di regalarla alla mia libreria <3 <3

      Elimina
  6. Ciaooo! Posso dire tutte le uscite? Li aspetto con ansia! Intanto adoro le copertine, fantastiche e mi fa piacere sapere che alcune saranno mantenute. Devo essere sincera, non ho mai letto nulla della Hoover, ma ho letto meraviglie su di lei e sarei molto tentata. Mi dai qualche consiglio su quale libro iniziare a conoscerla meglio magari? Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, a chi lo dici, le cover originali sono splendide! *_* Se vuoi iniziare a leggere Colleen io non posso non consigliarti "Forse un giorno", fino ad ora è il mio preferito. In questo caso la Hoover ha collaborato con Griffin Peterson per la realizzazione di una colonna sonora del libro. Ogni canzone che troverai nel libro ti consiglio di ascoltarla, a mano a mano, andando avanti nella lettura e vedrai che sarà un'esperienza letteraria davvero unica. Trovi tutto su youtube comunque tranquilla e penso anche sulla pagina dell'autrice. Spero tanto che leggerai presto questo libro, mi ha regalato emozioni uniche, ovviamente non vedo l'ora di sapere che ne pensi eh, fammi sapere <3 Bacii

      Elimina
    2. Ti ringrazio, titolo segnato e mi sa sarà proprio la mia prossima lettura, sono curiosissima ^^

      Elimina
  7. Ciao dolce Ely, una rubrica da far impazzire gli occhi e il cuore di noi innamorate dei libri. Tutte uscite davvero interessanti e mi sento male al solo pensiero... Non so come faremo... *___*
    Un abbraccio forte! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellinaaa a chi lo dici, io più guardo queste cover e più temo che i miei occhi rimarranno per sempre due cuoricini e non torneranno più normali ;)

      Elimina
  8. Ma quando la pubblicano Erin Watt? Urge la lettura del duo libro. Ho sentito solo cose belle. Ps: bellissima la nuova grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalbaa sono felicissima ti piaccia, Ink ha un tocco magico <3 Ps spero tanto che la Sperling & Kupfer si sbrighi e che inizino presto a pubblicare la Watt <3

      Elimina
  9. La Royal series mi ispira!
    Le cover poi sono davvero carucce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stra super d'accordissimo con te Alice <3

      Elimina
  10. Ciao Ely, lo sai che sono sempre in ritardo, vero? La nuova grafica è BELLISSIMA (ma parliamo di Jessica, che ci stupiamo a fare??)*-*
    Le uscite sono tutte molto interessanti, ma ammetto di essere rimasta letteralmente stregata dalla cover del libro della Ahern. Non so, mi chiamaxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virginia grazieee sono felicissima che ti piaccia <3 <3 Si, Ink è magica e bravissima <3 Ed ovviamente non posso che essere super d'accordissimo con te per il libro della Ahern, non vedo l'ora di saperne di più <3

      Elimina
  11. Quante belle uscite Ely! Ovviamente attendo con ansia qualsiasi nuova uscita di Colleen Hoover XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se siamo super d'accordo Lucia, non vedo l'ora di leggere "It ends with us" <3

      Elimina
  12. Ciao Ely!!
    Non vedo l'ora che esca anche in Italia il libro della Ahern!!! :D :D

    RispondiElimina
  13. Ely, non vedo l'ora di leggere Firstlife, la cover è qualcosa di stupendo! Mentre per la Hoover ho paura, lo ammetto xD

    RispondiElimina