mercoledì 5 ottobre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti cari miei heartreaders,
Risultati immagini per gif sleep
non riesco a crederci, siamo già arrivati al mercoledì! Tra uno sbadiglio e l'altro questa sonnolentissima settimana è arrivata a metà. Menomale direi, visto che sono stata colta da un'ondata di apatia ancestrale e sonno atavico! Incredibilmente imbarazzante, dormirei e basta lo ammetto. E invece si corre, o perlomeno ci si prova, diciamo che si corre come una tartaruga ecco.


Risultati immagini per gif tired
Le mie letture procedono ma non speditamente quanto vorrei. Vediamo un po' di fare il punto della situazione libresco di questa strana settimana. Come? Beh quale migliore metodo se non il nostro amatissimo "W.... W... W... Wednesdays", rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:



❣ What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)

❣ What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

❣ What do you think you'll reading next?  (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Risultati immagini per gif sleep aristocats


Ed ecco le mie risposte...


❣ What are you currently reading? ❣

(Cosa stai leggendo?)

Risultati immagini per il lupo in inverno fanucci    

Grazie alla Fanucci sono ritornata al genere Thriller - Poliziesco e sto leggendo "Il lupo in inverno" di John Connoly, mi ha spiazzato lo stile di questo autore. Spero di riuscirvene a parlare presto.

Il secondo libro, "Feline" di Sarah Bianca, è un'anteprima Lain Ya (di cui vi ho parlato qui), per questo tengo la bocca cucita ma la prossima settimana arriverà la mia recensione.



❣ What did you recently finish reading? ❣

(Quale libro hai appena finito?)


In barba ai propositi della scorsa settimana, appena il corriere ha suonato alla porta depositandomi tra le mani questo libro, non ho resistito. "La collezionista di libri proibiti" di Cinzia Giorgio sarà il libreria grazie alla Newton Compton a partire dal 6 Ottobre. (Qui la mia recensione in anteprima)



❣ What do you think you'll reading next? ❣

(Quale sarà la tua prossima lettura?)

L’uomo che inseguiva i
desideri

Per una volta rispondo a questa domanda heartreaders e credo proprio che manterrò il proposito. La Garzanti mi ha inviato una copia digitale de "l'uomo che inseguiva i desideri" di Patrick Phaedra ed io non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.


Risultati immagini per gif sleepE queste erano le mie risposte, fatemi sapere come vanno le vostre letture, spero procedano bene. Siete stati anche voi attanagliati da questa sonnolenza cronica? Non vorrei proprio buttarmi su un luogo comune ma credo che il meteo influisca. Qui da me al sud è tornato il caldo estivo, c'è un'alternanza fra fresco e caldo afoso degno di veri effetti speciali da cinema. Non ne posso proprio più dell'estate, spero tanto arrivi un po' di fresco perchè lavorare così è tremendo, rischio di addormentarmi sul pc ogni giorno.


Risultati immagini per gif sleep


Aspetto le vostre news heartreaders..

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

66 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Feline, perché mi ispira moltissimo e la copertina mi ha già conquistata :D

    RispondiElimina
  2. Feline ha una bellissima copertina ma la storia non so.. leggerò la tua rece! L'uomo che inseguiva i desideri mi sembra caruccio anche se segue un po' l'onda de "l'uomo che salto dalla finestra e scomparve".. vedremo! Semola è bellissimo con la tazza in mano!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai tutte le mie recensioni Saya I promise <3

      Elimina
  3. ho iniziato anche io a fare questa rubrica è molto carina *_*

    http://unlibropersognare1.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  4. Ely le tue gif mi uccideranno, sapevilo xD La collezionista di libri proibiti mi ispira, l'ho messo in WL :)

    RispondiElimina
  5. M'ispirano tutti....non riuscirò mai a leggere tutti i libri della mia WL!!!

    RispondiElimina
  6. La sonnolenza cronica ce l'ho anch'io! Mi sa che patisco il cambio delle stagioni ;P E hai messo delle gif bellissime!!! *_*
    I libri che hai in lettura mi ispirano parecchio, soprattutto quello di Connolly, perché l'autore mi piace, ma anche Feline sembra davvero molto interessante :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely! Quante bellissime letture :) La collezionista di libri proibiti, come ti dicevo, sono curiosissima di leggerlo :) Ma non nascondo mi interessa molto anche L'uomo che collezionava desideri, nonostante non ho letto molti pareri entusiasti :/

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely! Feline mi attira, leggerò con curiosità la tua recensione! ^_^

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora che arrivi la recensione su "L'uomo che inseguiva i desideri" ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao Ely! Sai bene che non vedo l'ora di leggere il tuo parere su Feline, quindi sii puntuale con la recensionexD
    Anch'io è un momento in cui sono un po' stanca (il raffreddore non mi sta aiutando), ma le cose da fare sono troppe, quindi corro come una tartaruga, esattamente come te:)

    RispondiElimina
  11. Nooo, devi dirmi qualcosa su Feline, non vedo l'ora di leggerlo e sono curiosissima. Il 13 otttobre è troppo lontanooooo T.T

    Del romanza Garzanti mi piace molto la copertina e sto aspettando qualche parere prima di inserirlo in wishlist :3

    RispondiElimina
  12. Ciao dolce Ely, mi sono letteralmente innamorata della gif con gli Artistogatti, io adoro i gatti. *____*
    Fortunatamente in questo periodo non sono colpita da crisi di sonno, ma ho ancora tanta energia che dipende dal fatto che l'autunno e l'inverno li adoro per il freddo XD
    Inoltre ottobre è uno dei miei mesi preferiti per Halloween. <3
    Non vedo l'ora di leggere il tuo parere su Feline che mi ha folgorato. Ovviamente anche su Il lupo d'inverno che tra poco leggerò anche io.
    Un abbraccio grandissimo! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemelline forever a quanto pare gemellina, anche io adoro i gatti <3 <3 mi sa che la mia sonnolenza è dovuta al caldo che ancora qui non ci lascia purtroppo, anche io preferisco l'autunno e l'inverno ma sono ancora con le maniche corte uffa :( un bacione <3

      Elimina
  13. Sono molto interessata alla tua recensione su "Feline", io sono ferma con le letture, periodo un po' uff... Condivido la tua situazione "sonno", alzarsi la mattina sinceramente sta già diventando dura xD ciao!

    RispondiElimina
  14. Ciao Ely :-* Oddio Semola, io adoravo La spada nella roccia *_*
    Comunque bellissime letture e sono tutte già in wishlist..tra l'altro i primi due libri li ho scoperti proprio sul tuo blog e sono rimasta entusiasta della tua recensione de La collezionista dei libri proibiti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow quanto mi rendi felice Maria <3 <3

      Elimina
  15. Oddio, non è che la narcolessia te l'ho attaccata io? O_O
    Comunque nom vedo l'ora di sapere come troverai L'uomo che inseguiva i desideri, visto che lo leggerai prima di me e visto che non è nemmeno vicino alla cima dei miei TBR! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narcolessia contagiosa mi sa XD

      Elimina
  16. guarda, ti giuro che io non vedo l'ora che questa settimana finisca!!! Poi oggi c'è un tempaccio.... l'ideale per dormire...e invece devo lavorare!!
    Comunque i libri che hai in lettura hanno delle copertine fantastiche!!!

    RispondiElimina
  17. La copertina di Feline è troppo bella *^*

    RispondiElimina
  18. Ciao cara <3 feline mi ispira un sacco. Ho visto che lo avevano già pubblicato.. Lo voglio leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi merita anche secondo me, la mia recensione arriva presto <3

      Elimina
  19. Ma quanto è bella la cover di Feline!? Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mie mani ;) Facci sapere com'è!

    RispondiElimina
  20. Ogni volta che vengo a trovarti adoro le tue gift così carine e tenere, mi fanno davvero entrare in un mondo magico. L'uomo che inseguiva i desideri l'ho amato. é particolarissimo e ne vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Emy che tesoro che sei <3

      Elimina
  21. Voglio leggerli quasi tuttiii! *-*


    Se ti va, ti lascio il mio poverissimo WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  22. *-* Feline, la copertina mi ha catturato completamente... Mi sa che lo leggerò anche io ! <3
    http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/wwwwednsday7.html#comment-form

    RispondiElimina
  23. Ciao Ely! Ho inserito nella mia WL sia "La collezionista di libri proibiti", sia "Feline", perché mi ispirano moltissimo, e sono curiosa di conoscere il tuo parere su quest'ultimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow Katy ne sono felicissima <3

      Elimina
  24. Non vedo l'ora di leggere Feline, mi ispira tantissimo, ti lascio con le mie risposte: http://bit.ly/2dvNcOU :)

    RispondiElimina
  25. Mi interessa molto Feline, scalpito per saperne di più. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà presto la recensione <3

      Elimina
  26. Ciao Ely!
    Nel tuo WWW ci sono un sacco di libri interessanti soprattutto Feline che ha una cover strepitosa (e di cui aspetto la recensione per saperne di più)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne sono feliceee <3 arriverà la recensione <3

      Elimina
  27. Ciao Ely, mi incuriosisce la tua prossima lettura, quest'anno la Garzanti sta pubblicando libri molto belli!
    P.s. per la stanchezza a me questa primavera era stato utile il ginseng siberiano (o euterococco) però solo se non soffri di ipertensione, prova a chiedere in erboristeria, esistono ottimi prodotti naturali :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow Ariel grazie mi informerò sicuramente, sei un tesoro <3

      Elimina
  28. Che belle letture Ely! A me ispira tantissimo L'uomo che inseguiva i desideri...ha una cover stupenda secondo me ^.^
    Se ti va qui c'è il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-22.html

    RispondiElimina
  29. Ciao Ely, che ondata di buonumore che riesci a portare nella mia vita... sempre!! <3 E, guarda, se mi credi, tra un po' farò la stessa identica fine dell'orsacchiotto (è un orsacchiotto, vero?) quello in cima a queste gif bellissime che sprizzano gioia da tutte le parti? Perché praticamente sono in piedi dalle undici non di ieri sera ma dell'altra sera... non scherzo, forse sto diventando sul serio un vampiro, non lo so, è che la mia vita diciamo che è tipo le montagne russe, hai presente? E purtroppo non mi resta tutto il tempo che vorrei da dedicare alla lettura... sto finendo Il meglio di me di Nicholas Sparks che quando avrò finito, lo recensirò sulla bacheca di FB e di Google+ <3 Ma quanto è bella la cover di Feline?? Stupenda!! Ah, quasi dimenticavo... forse per goderti quel fresco che anch'io adoro rispetto al caldo che odio, dovresti fare un salto qui da me a Milano ^_____^ Giusto tra ieri pomeriggio e ancora adesso a dir la verità, c'è un vento così fresco (quasi freddo visto che io ho già la mia bella copertina di lana sulle gambe come le vecchiette) che ti fa venire voglia di uscire e di perderti in mezzo agli alberi, tra quei colori stupendi che si vedono solo ad ottobre che AMO!! Un abbraccione, e grazie ancora per quelle gif!! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Fede grazie grazie di cuore perchè ad ogni commenti apri il tuo cuore, un cuore grandissimo che merita solo il meglio dalla vita <3 Volerò a leggere la tua recensione ovviamente <3 ps qua sono ancora con le maniche corte altro che copertina, quanto mi piacerebbe riprendere il mio caro plaid <3

      Elimina
  30. a me invece ispira molto La collezionista di libri proibiti penso che sarà un prossimo acquisto :D

    RispondiElimina
  31. Awwwwww stai leggendo "Feline"!!! Mi ispira davvero moltissimo, curiosa di sapere cosa ne pensi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii la recensione arriva presto <3

      Elimina
  32. Elyyyyyyy!!!! Ho iniziato proprio stasera 'La collezionista di libri proibiti'! Corro a leggere la tua recensione *-*

    RispondiElimina
  33. Ciao Ely! Mi ispira molto Feline, aspetto la tua recensione ;)

    RispondiElimina