mercoledì 12 ottobre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Risultati immagini per gif helloRieccomi da voi heartreaders,
essendo mercoledì non potevo proprio non tornare da voi per il nostro appuntamento settimanale con "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per gif coffe tea

Eccomi quindi prontissima ad offrirvi un bel caffè, tea o qualsiasi cosa voi desideriate, mentre chiacchieriamo un po' delle nostre recenti letture.
La mia settimana libresca è stata davvero piena di letture e di recensioni e, devo dire, che sono stata davvero fortunata.

Risultati immagini per gif cookies
Si, lo ammetto, sono stata fortunatissima perchè tutte le letture iniziate e concluse in questi sette giorni sono state molto più che coinvolgenti. Le mie recensioni semplicemente adoranti lo sottoscrivono.  L'ultima recensione, quella di "Feline", doveva essere online già ieri. Ve l'avevo promessa da un po' ma purtroppo la giornata di martedì è stata davvero nera. Non mi sono sentita per niente bene e sono rimasta a letto tutto il giorno. Anche per questo ieri non sono stata presentissima nella blogosfera e mi dispiace.

Comunque oggi sto meglio ed infatti eccomi qui!
Mettiamoci comodi, caffè e biscotti ci sono, e quindi inizio subito a darvi le mie risposte della settimana.
Partiamo...

Risultati immagini per gif question





❣ What are you currently reading? ❣

(Cosa stai leggendo?)


L’uomo che inseguiva i
desideri  Risultati immagini per prodigy marie lu


"L'Uomo che inseguiva i desideri"  l'ho iniziato da un po' e sono quasi a metà. Per questa volta ho rispettato i miei propositi della scorsa settimana e ne sono felicissima.

Ho anche iniziato da pochissimo "Prodigy" di Marie Lu che sto leggendo insieme ad Ink per la nostra rubrica "Twin Reviews" e quindi giorno 22 avrete entrambe le nostre recensioni!


❣ What did you recently finish reading? ❣

(Quale libro hai appena finito?)

Risultati immagini per il lupo in inverno fanucci  



"Il lupo in inverno" mi ha letteralmente conquistata e lasciata senza fiato. Non conoscevo lo stile di Connolly e mi sono ripromessa di leggere gli altri suoi libri. Stavo davvero per perdermi una gemma preziosa del thriller. (Qui la mia recensione)

"Feline" mi ha letteralmente travolta. Con piacere infinito l'ho gustato divorandolo. Davvero non resisto, voglio assolutamente leggere il sequel al più presto, l'autrice mi ha lasciato senza fiato con il finale con cui ha scelto di concludere questo primo libro. Davvero un grandissimo esordio per Sarah Bianca, merita davvero un posto speciale nella mia libreria ed ho già fatto posto per i sequel ovviamente! (Qui la mia recensione in anteprima)

"Sogni di mostri e divinità" di Laini Taylor è stata una rilettura. Come sapete, lunedì ho inaugurato una nuova rubrica sul blog insieme a Susy, Jasmine e Nik. Per scovare la citazione giusta da attribuire al tema dell'amicizia volevo trovare l'estratto perfetto per descrivere il bellissimo rapporto fra Karou e Zuzana e quindi mi sono concessa una veloce rilettura del terzo capitolo della saga de "La Chimera di Praga". (Book's soundtrack #1)



❣ What do you think you'll reading next? ❣

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Credo proprio che leggerò in anteprima "Dreamology". Stay tuned heartreaders!

E queste erano le mie risposte, non vedo l'ora di sapere come vanno le vostre letture ed ovviamente che ne pensate delle mie.

Fatemi sapere..

Risultati immagini per gif see you soon

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

31 commenti:

  1. Sono felicissima che stai meglio Ely, il mal di testa è una brutta bestia perché riduce a zero la concentrazione!
    Dreamology lo sto leggendo Ely e mi sta piacendo molto, anche se ho un brutto presentimento sul finale... speriamo in bene comunque!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely! Non preoccuparti se hai un po' latitato, l'importante è che tu ora stia meglio:-*
    Sono appena passata dalla tua bellissima recensione su Feline (*-*) e sono curiosissima di sapere qualcosa di più su Dreamology (che cover, ragazzi*-*) e di leggere la Twin Review di Prodigy.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio link: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday11.html:)
    E riguardati, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. Un titolo più interessante dell'altro!!!! Soprattutto Dreamology che m'ispira tantissimo
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n81.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely ^.^ Anch'io penso che siano letture interessanti le tue. Il terzo della Taylor non l'ho ancora letto purtroppo. Ti lascio il mio triste www di oggi se ti va di passare: https://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/10/wwwednesday-19.html

    RispondiElimina
  5. Oddio Regina! Ahahahaha
    Sono tuutti libri che mi interessano tantissimo, soprattutto "Feline" e "Dreamology"!! *-*
    Voglio sapere la tua opinione, poi! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  6. Come sai, Ely, ho già recensito L'uomo che inseguiva i desideri ed è una lettura molto dolce e diversa dal solito. Ancora devo iniziare Il lupo d'inverno ma anche io prossimamente leggerò Dreamology!
    Insomma penso che ci stiamo muovendo su letture simili.
    Un abbraccio! <3<3<3

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely, mi dispiace che tu non sia stata bene, ma basta un attimo con questi sbalzi di temperatura, qui a Milano fa davvero freddino anche se io lo preferisco come sai al caldo afoso e opprimente! Però se c'è una cosa positiva di quanto stai male è che puoi leggere quanto vuoi a letto, perché non devi correre come una pazza di qui e di là desiderando di sdoppiarti in quattro o cinque parti!! :-)))) E solo per questo mi fa piacere per te, perché io, invece, sono veramente indietro con la lettura, tra stasera e stanotte spero di finire Il meglio di me e poi di scrivere una recensione che spero renda giustizia a questa storia e a questo autore che davvero merita anche se qui da noi non è molto conosciuto purtroppo :-( Poi finalmente mi immergerò nella rilettura di Vicino a te non ho paura, sempre suo. Ma, ti posso chiedere una cosa? Per caso ti è mai capitato di leggere un libro di quelli in formato mignon dove le pagine si voltano dal basso verso l'alto? Mi piacerebbe solo sapere se è come leggere un libro tradizionale.
    Un abbraccio, e grazie per il caffè e i biscotti! :-)))) <3

    RispondiElimina
  8. Prodigy!! Adoro quel libro e tutta la trilogia in generale. Feline lo vorrei tanto leggere!!
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-121016.html

    RispondiElimina
  9. Ma che sei matta e che mi mette Oliver così?? Io svengo sa.. ahahah
    E cmq adesso voglio i cookies. Mi sono salvata la tua recensione su Feline sono proprio curiosa di leggerla ;-)
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  10. Dreamology mi ispira davvero - d'altronde, dove c'è una mia omonima ci sono anche io. ;)
    Sono contenta che tu ora stia meglio e.. posso avere un biscotto? *-*

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro!
    Io non vedo l'ora di iniziare al più presto la trilogia della Taylor, mi incuriosisce troppo!
    Se vuoi passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-12102016-24.html?m=1
    A presto! ♡

    RispondiElimina
  12. "Feline" è sul mio Kobo pronto per essere letto!
    "Dreamology" è arrivato proprio ieri e sarà una delle mie prossime letture ^^
    Ti lascio il mio WWW se ti va di fare un salto ;) Baci

    RispondiElimina
  13. Mi sa tanto che aggiungerò Feline in WL‼

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  14. Io della Lu sto leggendo l'altra serie! Dreamology lo voglio leggere anche io :)

    RispondiElimina
  15. Noi siamo lettrici con gusti totalmente opposti, ma leggerti è sempre un piacere, amo le persone che si entusiasmano per le cose semplici. Sono una caffeinomane, quindi caffè e biscotti per me ! Bacio Ely

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, spero che oggi tu ti senta meglio ^_^
    quel biscottone con le gocce al cioccolato mi sta facendo venire una fame tremenda e sta mettendo dura prova la mia dieta ;)
    Venendo ai libri, Feline mi incuriosisce tantissimo, ora corro a leggere la tua recensione!!
    Dreamology è arrivato anche a me ieri e sono curiosissima di leggerlo, stasera lo inizierò e spero davvero non mi deluda!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  17. Quante letture interessanti! *-* Feline ha una copertina meravigliosa, non mi stancherò mai di dirlo!

    RispondiElimina
  18. Ciao Ely! La trilogia di Marie Lu è nella mia WL da veramente un sacco di tempo, ma non ho ancora avuto modo di prenderla in mano; "Dreamology" mi ispira un sacco, sono troppo curiosa di leggerlo :)

    RispondiElimina
  19. Feline è nella mia WL.
    Spero di leggero quanto prima...

    RispondiElimina
  20. Ely le tue letture sono davvero interessanti! Soprattutto Dreamology ^.^ E poi, hai fatto benissimo a rileggere sogni di mostri e divinità, come ben sai l'ho davvero amato *_*
    Qui il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Mmmm letture molto interessanti! L'uomo che inseguiva i desideri ha una copertina magnifica!! *_* Vorrei leggere anche io la trilogia de La Chimera di Praga!! E sono un paio di giorni che vedo Dreamology in ogni dove...mi sono talmente incuriosita che l'ho aggiunto in wishlist! :D

    RispondiElimina
  22. Ciaooo, mi dispiace per il tuo malessere di ieri, questi iniziano ad essere tempi d'influenza, quindi aiuto e si salvi chi può! xD Io sto leggendo "La scelta di Mary Cynster" di Stephanie Laurens, un romance leggero e carino devo dire. La mia prossima lettura invece... ma lo sai che abbiamo la stessa? xD Ho letto belle anteprime su questo libro che mi hanno spinto a metterlo in wl. Un bacione!

    RispondiElimina
  23. 😍😍😍 "Dreamology" mi ispira davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  24. entrambi i libri che stai leggendo sono in wl come pure dreamology..*.*

    RispondiElimina
  25. Feline e Sogni di mostri e divinità non vedo l'ora di leggerli *-*
    Devo sbrigarmiiiiii

    RispondiElimina
  26. Ciao Ely :-* Come ti ho già scritto, non mi lascerò sfuggire Il lupo in inverno, mentre ho finalmente comprato L'uomo che inseguiva i desideri e quindi lo inizierò presto *_*
    Un bacione enorme :-*

    RispondiElimina
  27. Tutte letture splendide..mi sono segnata in particolare Il lupo in inverno perché ultimamente i thriller mi piacciono da impazzire..grazie del consiglio! ;)

    Se mi parli così bene di Feline però mi sa che devo proprio leggere anche lui..! U_U

    RispondiElimina
  28. Ciao Ely!
    Eccomi qua anche se con un po' di ritardo!
    Mi piacciono molto i libri che stai leggendo in questo momento, soprattutto L'uomo che inseguiva i desideri, ma al momento sono determinata a smaltire un po' dei cartacei che ho accumulato per cui dovrò aspettare un po' prima di leggerlo. :(
    Feline sembra un libro promettente, fino ad ora ho letto solo recensioni positive!

    RispondiElimina
  29. VOGLIO QUEL BISCOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    LO VOGLIO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    DAMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  30. Sto vedendo Dreamology ovunque ma non mi sono ancora informata, non ho idea di cosa sia... devo rimediare xD

    RispondiElimina
  31. Sono in super ritardo, ma finalmente riesco a passare anche qua! :)
    Sono davvero contenta che quello di Connolly ti sia piaciuto, è un autore che mi piace e non vedo l'ora di riuscire a leggere anche questo :)

    RispondiElimina