mercoledì 19 ottobre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti heartreaders,
è mercoledì, riuscite a crederci? Ah se questa settimana si sta dimostrando davvero particolare! Una settimana così ricca di pubblicazioni libresche al cardiopalma non è cosa da tutti i giorni. Diciamo pure che ogni giorno suona il promemoria che ho impostato sul telefono per ricordarmi una nuova pubblicazione.

Risultati immagini per gif new bookOkaaaay, si, sono strana, lo ammetto e non mi nascondo. A voi confesso tutto, quindi, che sappiate anche questo: programmo il cellulare perchè non dimenticare la pubblicazione dei libri che aspetto con più ansia. Ieri per esempio il telefono ha suonato due volte, sia per "Fangirl" che per "Shadow Magic", il secondo dei quali è già in mio possesso grazie alla De Agostini che ringrazio fin da ora. 


Risultati immagini per gif don't forgetA voi non capita mai di sapere perfettamente che giorno x esce un dato libro e poi però arriva il giorno x e vi trovate investite dal delirio delirioso della giornata tanto che vi dimenticate (non del libro eh) del fatto che è arrivato il famoso giorno x?
A me capita, ecco che la tecnologia (o quel barlume di tecnologia che il mio cervello riconosce) mi viene in soccorso e questo è un altro motivo per cui amo infinitamente il mio cellulare!

Bando alle ciance però heartreaders, oggi sono in vena di chiacchiere a quanto pare ma, ritorniamo all'oggetto del post di oggi che è meglio! Essendo mercoledì è tempo di dedicarci alla nostra "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Risultati immagini per gif new book
Pronti a scoprire le mie risposte? Questo è davvero un periodo di bellissime nuove pubblicazioni e, conseguentemente, di belle letture quindi è una gioia ancora più grande parlarne!
Considerate solo che ho iniziato già a scrivere la lista di Natale per recuperare tutte nuove uscite...


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


   L’uomo che inseguiva i
desideri


"Dreamology" di Lucy Keating che arriverà in libreria grazie alla Newton Compton proprio domani 20 Ottobre. Sono circa a metà e lo sto trovando decisamente magico, fino ad ora le mie aspettative sono totalmente soddisfatte, ve ne parlerò in una recensione che arriverà fra qualche giorno, sto partecipando ad un progetto che mi elettrizza e di cui ovviamente saprete tutto. Al momento vi dico solo che ne sono felicissima e super entusiasta. Saty tuned!

"L'uomo che inseguiva i desideri" di Phaedra Patrick era già in lettura la scorsa settimana, l'ho messo un attimo in stand by non perchè non fosse coinvolgente ma perchè, avendo preso impegni per le recensioni di altre letture, per essere tranquilla di rientrarci con i tempi ho preferito sospenderlo per tornare a dedicarmici dopo aver finito "Dreamology", quindi fra poco lo riprenderò a tempo pieno. E' un libro che sto percependo come molto intimistico ed a tratti malinconico, ha bisogno di tutto il mio cuore libero. Ma ve ne parlerò appena possibile ovviamente! 


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


Risultati immagini per prodigy marie lu


"Prodigy" di Marie Lu l'ho finito domenica sera. L'ho letto contemporaneamente alla mia cara Ink del blog The Ink Spell per la nostra rubrica Twin Rewievs che troverete online sabato 22!
Che dire di questo libro? Ehm, niente, meglio non dire niente, vi dico solo che le ultime 10 pagine mi hanno lasciata sconcertata, sconvolta, inebetita e lo sa bene Ink che lo può assolutamente confermare visto che le ho scritto ripetutamente domenica sera. Sono. Sconvolta. Punto.


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



"Shadow Magic" ovviamente sarà la mia lettura firmata Halloween ed io non vedo l'ora di catapultarmi in questa magia!

E queste erano le mie risposte heartreaders, che mi dite invece delle vostre? Procedono spedite le letture?

Non vedo l'ora di parlarne insieme, prima di andare però non posso non allegarvi un video, è la canzone che in questi giorni mi è entrata in testa e che non mi lascia un secondo! 

Risultati immagini per gif ally mcbeal music

Sono due giorni che è sempre nella mia testa, la sento in continuazione in stile Ally McBeal, mai paragone fu più azzeccato per me ma comunque, volete che non la mettessi anche nel blog?

Enjoy ..





Fa parte della soundtrack di "Bridget Jones'Baby" che non ho ancora visto ma che spero di vedere presto. Sarà l'universo che mi ha messo in testa questa canzone e che mi dice di andare al cinema?

Vi farò sapere!

Il Www oggi si è trasformato in un post scleratino ma vabè, il mercoledì lo sapete che sclero una settimana si e l'altra pure, pardon!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

48 commenti:

  1. Prodigy è bellissimo! Champion poi è ancora meglio ;)
    Se ti va ti lascio il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-191016_19.html

    RispondiElimina
  2. L'uomo che inseguiva i desideri mi crea molti dubbi, perché m'ispira ma non so se è il periodo giusto per leggerlo...aspetterò la tua recensione e poi deciderò!

    RispondiElimina
  3. Dreamology appena finito e molto carino. Mi attira molto L'uomo che inseguiva i desideri.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n82.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto quasi per finire Dreamology direi che sono d'accordo con te <3

      Elimina
  4. Effettivamente questo mese ci sono un sacco di uscite interessantissime!!!! *__*
    Shadow Magic mi ispira davvero tanto e spero di riuscire a prenderlo prestissimo! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia che bello allora lo leggeremo in contemporanea ^_^

      Elimina
  5. La copertina di Shadow Magic mi piace troppo *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely! Il film di Bridget Jones lo devi vedere assolutamente. Io ero piegata in due dalle risate!
    I due libri che stai leggendo sembrano entrambi molto belli e mi incuriosiscono molo, soprattutto Dreamology di cui ultimamente sento tanto parlare!

    Se ti va di fare un salto da me ti lascio il link al WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio vederlo presto, mi sa che però ho aspettato troppo, forse qui da me non lo fanno più al cinema :(

      Elimina
  7. Ahahah Ely, quel Prodigy... povere noi xD
    Dreamology ti piacerà senza ombra di dubbio u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe lo sai che lo sto adorando sono quasi alla fine, vediamo se riesco a finirlo stasera ;)

      Elimina
  8. Ciao Ely :-* Mi piace molto la canzone e l'ho risentita volentieri mentre leggevo il tuo post :)
    L'uomo che inseguiva i desideri sarà una mia prossima lettura, ma prima di iniziare vorrei conoscere il tuo parere, quindi aspetto la recensione. Inoltre mi sono innamorata della copertina di Shadow Magic e sicuramente non me lo lascerò sfuggire ^_^
    Un bacio enorme :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belloooo ho contagiato anche te con questa canzone xD Le recensioni arrivano presto, prima quella de "l'uomo che inseguiva i desideri" <3 <3

      Elimina
  9. Ely, Ely, mi hai delusa U.U Non vedo la Hoover in questo WWW... PERCHE'????!!!
    Sono davvero felice che Dreamology ti spia piacendo, non vedo l'ora di scoprire questo progetto segreto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha c'è sempre Colleen .. c'è ma non si vede xD

      Elimina
  10. Anche io ho Dreamology, sono restia nei confronti di questo romanzo per l'età della protagonista, ultimamente ho difficoltà a leggere romanzi dove ci sono liceali, non so come mai. Ti lascio con le mie risposte: http://bit.ly/2e6TRTJ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jo a me sta piacendo Dreamology ... la recensione arriva presto <3

      Elimina
  11. tre libri che mi ispirano tantissimo mentre shadow magic proprio per niente... in compenso sto leggendo hollow city ed è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? allora non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Hollow city!

      Elimina
  12. Ciao dolce Ely, sono felice che stai leggendo Dreamology, io ancora devo iniziarlo e quindi penso che leggerò prima le tue impressioni. Così potrò farmi sicuramente un'idea attraverso le tue parole e poichè a me intriga non poco, spero che le tue impressioni saranno positive. ^___^
    Curiosissima anche di leggere ciò che pensi della tua prossima lettura, ossia Shadow Magic!
    Insomma una bella attesa! <3<3<3

    Un abbraccio forte gemellina! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellinaaa arriveranno entrambe le recensioni vedrai, Dreamology lo sto per finire ;) wow quante nuove pubblicazioni vero? mi fanno impazzire di gioia <3

      Elimina
  13. Io ero scettica verso l'ultimo film di Bridget Jones, fino a quando non ho scoperto che non era basato su Un amore di ragazzo della Fielding, ma su un altro che racconto che aveva pubblicato sul Post - credo fosse il Post, non ricordo bene. E devi assolutamente vederlo, ho pianto dalle risate, ad un certo punto non respiravo neanche.
    La lista di Natale ho iniziato a farla da un pezzo e non vedo l'ora di leggere la doppia recensione con Ink! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aliceee ma sai che non lo fanno più questo film qui da me? :( Ho aspettato troppo mi sa ed adesso dovrò aspettare forzatamente il dvd mi sa :(

      Elimina
  14. Ciao Ely anche io sono pienamente soddisfatta da Dreamology...l'ho finito pensa in pausa pranzo ^_^
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo super d'accordo <3 Io spero di finirlo stasera ;)

      Elimina
  15. Ciao Ely! "L'uomo che inseguiva i desideri" ha una cover molto bella e mi ispira moltissimo, penso proprio che ci farò un pensierino :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  16. Anche io non vedo l'ora di prendere 'Fangirl'! *-*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  17. Ciao Ely, ti faccio ancora i complimenti per la grafica, ha migliorato sensibilmente l'esperienza di lettura del blog!
    Detto questo, attendo la tua recensione di Prodigy, per confrontarla con quella di Ink, ma, soprattutto, DEVO sapere il tuo parere su Shadow Magic, quindi affrettatixD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Virginia sono davvero felicissima, Ink è stata unica <3 e si sabato avrai entrambe le recensioni di Prodigy vedrai ;) E poi arriverà Champion...

      Elimina
  18. Quanti libri meravigliosi Ely *_*
    Qui il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  19. Sono pienamente d'accordo con te" Marie Lu è una meravigliosa scrittrice e la serie Legend è una delle mie preferite <3 se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina
  20. "Shadow Magic" mi incuriosisce molto e credo che sia giunto il momento di cominciare la saga di Marie Lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato ci saranno le recensioni di Prodigy on line <3

      Elimina
  21. Abbiamo due letture in comune Dreamology e Shadowmagic
    Ciao :)

    RispondiElimina
  22. Non ci credo è uscito Fangirl?? Mi sono persa la data, come vedi non sei l'unica che scorda le cose (adorooo Dory!) Prima di parlare di libri, ti consiglio di vedere l'ultimo di Bridget Jones al cinema, io l'ho adorato e ho riso tantissimo!! Fortunatamente non riprende il libro, che dai tuoi commenti ho capito essere terribile! Comunque io ho appena finito "La scelta di Mary Cynster", inizierò "La ragazza del treno", che vorrei vedere al cinema, poi seguirò il tuo consiglio e inizierò "Forse un giorno" della Hoover! Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Serena sono super felicissima che leggerai Forse un giorno della Hoover, wow tienimi informata non vedo l'ora di sapere che ne pensi, vedrai che ti emozionerà <3 Mi raccomando di ascoltare le canzoni!

      Elimina
  23. Ciao Ely, questa rubrica riesce sempre a mettermi di buonumore, sai? Anche solo con le gif! ^_______^
    Io sto leggendo, no, rileggendo Vicino a te non ho paura
    Ho finito Il meglio di me che ho recensito sui miei profili che se avrai tempo di leggere noterai il mio delirio (positivo) su Nicholas Sparks <3
    E poooi... leggerò 9 Novembre indovina di chi...? Non vedo l'ora!!
    Un abbraccio! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedeee carissima grazie! Beh Colleen è The Queen sono d'accordissimissimo <3 ps devo assolutamente leggere la tua recensione! wow <3

      Elimina
  24. Ciao Ely!! Ti ho già detto che hai una grafica stupenda???!!!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su "L'uomo che inseguiva i sogni!"
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. Tutti libri belli e che ho intenzione di leggere, tranne Shadow magic che sto già divorando **

    E sono curiosa di vedere anch'io il nuovo film con Bridget, anche se non so cosa aspettarmi :/

    RispondiElimina