mercoledì 26 ottobre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti miei cari heartreaders,
Risultati immagini per gif it's wednesdaysiamo arrivati al mercoledì finalmente ma, questa volta, non mi basta per esultare di gioia. Di solito, gli ultimi giorni della settimana lavorativa non mi pesano quanto i primi ma questa settimana penso che, invece, saranno belli pesanti purtroppo.

In più, come se non bastasse, ero certa di essere in ferie lunedì 31 ottobre ma invece no, avrò la mattinata impegnata. Se è vero però che ogni notizia negativa è seguita da una positiva allora adesso dovrei proprio darvi una bella nuova. Ed in realtà è così!!!

Risultati immagini per gif yesss

Sapete che è successo questa settimana? Ebbene la Casa Editrice Piemme ha accettato di collaborare con "Il Regno dei Libri" ed io ne sono felicissima ed entusiasta. Quindi stay tuned heartreaders, sono certa che ci saranno bellissime novità!


E quindi, sulla scia di positività che questa notizia mi ha regalato, andiamo subito a dedicarci alla nostra "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

 What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Risultati immagini per gif greatttt


Ecco le mie risposte...

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


  

"Shadow Magic" di Joshua Khan è la mia lettura a tema stregonesco, perfetta per Hallowwen. Mi sta piacendo molto per adesso.

"Il giardino dei fiorni segreti" di Cristina Caboni è un gentilissimo e graditissimo omaggio della Garzanti che, come sempre, adoro. Un libro davvero bello fino ad ora, presto arriverà la recensione.


 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



Risultati immagini per prodigy marie lu  




"Prodigy", secondo volume della serie "Legend" di Marie Lu, l'ho letto insieme ad Ink per la nostra rubrica "Twin Reviews" online il 22 di ogni mese. Anche questa volta le nostre recensioni sono state molto "twin", devo dire che su questa serie io ed Ink stiamo procedendo davvero in sintonia! Se vi foste persi le nostre recensioni eccovi i link (la mia recensione + la recensione di Ink).

"L'uomo che inseguiva i desideri" di Phaedra Patrick è stata una lettura dal sapore nostalgico, davvero coinvolgente (qui la mia recensione).

"Dreamology" di Lucy Keating è stata una magica lettura. Tengo la bocca chiusa al momento heartreaders perchè avrete una bellissima sorpresa in merito già venerdì. Stay tuned, io sono già emozionatissima!



 What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per gif surprise you

Sarà una sorpresona heartreaders!!

E così queste erano le mie risposte, non vedo l'ora di conoscere le vostre. Quante letture interessantissime ci stanno regalando le Case Editrici, ne sono contentissima e non vedo l'ora di riuscire a recuperarle tutte. Ci vorrebbe un portafogli stra pienissimo ed ovviamente tante ferie! ma ci riuscirò a recuperarle tutte ed a parlarvene, vedrete!

Voi che mi dite? Non vedo l'ora di sapere cosa state leggendo di bello ed ovviamente i vostri propositi libreschi..


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

51 commenti:

  1. Sto leggendo "Shadow Magic" anche io in questi giorni e mi sta piacendo. Non mi sbilancio perché è una lettura fresca fresca ma promette bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho finito ieri sera Clary, mi è proprio piaciuto <3

      Elimina
  2. Io in questi giorni mi sto dedicando all'ultimo libro della Cole e parte già diversissimo dai precedenti! sono molto curiosa in proposito!

    RispondiElimina
  3. Nooo, voglio sapere la sorpresaaaa.
    Aspetta... Forse la so xD

    Di Shadow Magic devo assolutamente avere la tua recensione *.*

    RispondiElimina
  4. Shadow magic mi attira molto! Prodigy mi è piaciuto moltissimo e in generale tutta la trilogia di Legend è stupenda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho finito Shadow ieri sera, bello bello bello ^^

      Elimina
  5. Shadow Magic mi ispira davvero tantissimo :)

    RispondiElimina
  6. Mi ispira moltissimo "L'uomo che inseguiva i desideri", ti lascio con le mie risposte: http://bit.ly/2dVJHCA :)

    RispondiElimina
  7. Shadow Magic ovunque XD Mancherò solo io ahahahah Dreamology lo sto leggendo e mi sta piacendo anche a me :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si Shadow è imperdibile per questo periodo <3

      Elimina
  8. Ecco, non fate che parlare tutte benissimo di Shadow Magic e ora io sono curiosissima! Credo che, fra qualche giorno, ne troverò 20 recensioni contemporaneamente, quindi avrò senz'altro modo di farmene un'idea precisaxD
    Sono anche curiosa per ciò che avverrà venerdì. Ti ho mai detto che sono curiosa come una scimmia (*sguardo angelico*)?
    Qui c'è il mio WWW, se ti va di passare: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday13.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome Virginia, Shadow per questo periodo è doc! <3

      Elimina
  9. Ciao Ely :-* Tranne Prodigy e Il giardino dei fiori segreti, le altre saranno mie prossime letture *_*
    Comunque, complimenti per la tua nuova collaborazione ^_^
    Un abbraccio grande :-***

    RispondiElimina
  10. A parte Dreamology che ho letto, gli altri sono tutti in WL. Shadow Magic ho deciso che lo prendo a Natale per mia figlia (poi lo leggo anche io ovviamente!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si siii Erica sono sicura che piacerà a tutte e due <3

      Elimina
  11. Dreamology mi ispira molto e anche Shadow Magic ^.^

    RispondiElimina
  12. Ho finito Shadow Magic Ely, è troppo carino! E sì, sono con l'acqua alla gola per quanto riguarda le letture *sigh*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Ink, bello bello bello...Adesso ci vuole solo il tempo di recensirlo ;)

      Elimina
  13. "Dreamology" è carinissimo!!! ^^ Prima o poi inizierò la serie di Marie Lu, giuro!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW ;)
    A presto, Gaia!

    RispondiElimina
  14. Cara Ely, tutte letture molto belle. Shadow Magic è perfetta per il clima di Halloween, che io adoro! *__* Il romanzo della Caboni deve essere davvero bello e sono contenta di leggere presto la tua recensione perchè già attraverso le tue parole si respira perfettamente la magia di un libro.
    Chissà quali sono queste sorprese! *__*
    Un abbraccio forte! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero gemellina, le Ce di questi tempi ci stanno proprio viziando <3

      Elimina
  15. Ciao ely,
    Mi dispiace per la tua settimana impegnativa, in genere anch'io quando arrivo al mercoledì tiro un respiro di sollievo per il week end che si avvicina!
    Sono molto felice per la tua collaborazione con la piemme ;)
    Ma ora veniamo alle tue letture! Dreamology l'ho letto anch'io e mi è piaciuto parecchio, anche se non credevo ;)
    Sono super curiosa di sapere quale sarà la tua prossima lettura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frency, non vedo l'ora sia domani sera.. questa settimana si è rivelata davvero impegnativa e sono con l'acqua alla gola per le letture ma forza e coraggio che il weekend arriverà...prima o poi xD

      Elimina
  16. Shadow Magic lo sto vedendo dappertutto, sono sempre più curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  17. "Dreamology", come saprai, è arrivato anche a me ma ho altri due libri da recensire a cui devo dare la precedenza XP
    Complimenti per la collaborazione con la Piemme ♥

    RispondiElimina
  18. Ma tutte queste sorprese che ci aspettano, Ely? Lo sai che sono curiosa! >.<
    Comunque congratulazioni vivissime per la nuova collaborazione! *-*
    E tieni duro se anche la settimana è impegnativa, so che hai lo sprint giusto per uscirne vincitrice! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice <3 <3 Si si, domani sarà online la prima sorpresa ;)

      Elimina
  19. Ciao!
    Dreamology è davvero carino, finalmente una storia diversa dal solito. Tra gli altri invece mi incuriosisce molto Il giardino dei fiori segreti.
    Se ti va, ti lascio il mio www https://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  20. Ciao!
    Dreamology è davvero carino, finalmente una storia diversa dal solito. Tra gli altri invece mi incuriosisce molto Il giardino dei fiori segreti.
    Se ti va, ti lascio il mio www https://innamoratadiunlibro.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  21. Ciao Ely! Quante sorprese, sono troppo curiosa!!!!
    Qui trovi il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  22. Ciao! Intanto complimenti per la collaborazione con la Piemme! Io ho appena finito di leggere "La ragazza del treno" di Paula Hawkins, che non mi ha fatta impazzire sinceramente, mi ha lasciata un po' strana, ultimamente non sto avendo molta fortuna con le letture... Coooomunque adesso leggerò (rullo di tamburi) "Forse un giorno" della Hoover! Spero per la prossima settimana di riuscire a dirti cosa ne penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Wowwww come sono felice che leggerai "forse un giorno", non vedo l'ora di sapere che ne pensi, sono certa ti piacerà ma scrivimi please non vedo l'ora di sapere se ti catturerà il cuore come ha fatto con il mio <3

      Elimina
  23. Ciao Ely! Quante letture interessanti! Quelle che hai terminato questa settimana mi ispirano moltissimo e sono già in WL :)

    RispondiElimina
  24. Ciao! :) Il libro che mi ispira di più è Shadow Magic. Mi incuriosisce parecchio e dopo averlo visto in libreria non ho resistito e l'ho infilato di straforo nell'ordine amazon che stavo programmando. Ora non mi resta che aspettarlo!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siaa siii è tanto bello "Shadow Magic" domani sarà online la mia recensione se ti va <3

      Elimina
  25. Ciao Ely!
    Congratulazioni per la nuova collaborazione!
    Sono curiosa di leggere la tua recensione di Dreamology, un libro che sta letteralmente spopolando e di cui ho letto tante recensioni entusiaste! :)

    RispondiElimina
  26. Shadow Magic lo leggerò, ma voglio recuperare il cartaceo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo Rowan merita eccome il cartaceo secondo me <3 <3

      Elimina