mercoledì 16 novembre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Risultati immagini per it s cold gifBuondì carissimi heartreaders,
come stanno andando questi primi giorni della settimana? Qui le temperature si sono abbassate vertiginosamente negli ultimi giorni. Sembrava quasi che quest'anno avremmo fatto l'albero di Natale in maniche corte e, invece, no. Non so se sarà un bianco Natale (ne dubito ma ci spero sempre), comunque è arrivato il momento di tirare fuori i maglioncini, le mie adorate sciarpe e, perchè no, anche i guanti. (Devo anche recuperare gli stivali, ora che mi ci fate pensare!)


Bando alle ciance, oggi sono qui non per pubblicare il bollettino meteo, anche se l'incipit lo faceva presagire. E, no, non sono qui neanche per fangirlare sul Natale anche se, lo ammetto, mi piacerebbe molto. 

Risultati immagini per gif snowballAh si, forse non lo sapete ancora, io adoro il Natale. Vivrei in un mondo in cui è sempre Natale. Si, praticamente vivrei in una di quelle sfere di vetro con la neve.

Ok forse però non è tanto vero però. In quelle sferette mi sa che i corrieri che portano i libri non arrivano e non potrei leggere. Niente palle di neve, d'accordo, per la serie "no books, no life".

Va bene, bando alle ciance seriamente questa volta, ho delirato abbastanza e voi non avete certo bisogno dei miei deliri. Essendo mercoledì, Ã¨ tempo di "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


    What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

    What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

    What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ed ecco le mie risposte..

Risultati immagini per snow edward hand tim burton gif 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Caldo come il fuoco

"Caldo come il fuoco" di Jennifer Armentrout. Il mio è stato un weekend davvero sonnacchioso, non ho letto molto devo dire, ecco che quindi lo trovate ancora in lettura. Penso per poco però, anzi pochissimo!


  What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)




"Champion" di Marie Lu non sono davvero riuscita a posarlo finchè non sono arrivata all'ultima pagina. Davvero una lettura che mi ha sconvolta, avrete la mia recensione e quella di Ink martedì prossimo 22 Novembre perchè, come già sapete, questa è stata la lettura che abbiamo scelto per la nostra "Twin Reviews" del mese di Novembre appunto. Cosa leggeremo per il prossimo appuntamento della nostra rubrica? A questo non abbiamo ancora pensato! Ink che leggiamo? Mi sa che dobbiamo ancora pensarci, stay tuned heartreaders.



What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)






Continuo nel mio proposito di scegliere "La lettrice" come prossima lettura, spero tanto di riuscire ad iniziarlo prestissimo.

Come vedete il WWW è stato un po' sottotono. Il freddo è arrivato all'improvviso e diciamo che ha un po' congelato le letture, nonostante in lettura ci sia proprio "Caldo come il fuoco".
 Risultati immagini per gif it's cold


Come procedono le vostre letture? fa molto freddo?  Io spero proprio di riuscire a dare una bella sbloccata alle mie.

In attesa di leggere le vostre risposte vi auguro il più libroso mercoledì!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

47 commenti:

  1. Ciao Ely! Ho tirato fuori gli stivali giusto lunedì..in effetti le temperature si sono bruscamente abbassate..finalmente!!! Mi piacerebbe il Natale con la neve....il giorno di Natale mai vista. ma qualche giorno prima sì! Io adoro il Natale e da quando ho figli, mi piace ancor di più, perché oltre alla mia gioia c'è la loro (che a dieci anni ancora credono a Babbo Natale ed è fantastico!). La lettrice non l'ho ancora messo in lettura, devo smaltire le richieste di recensioni prima. Della Lu non ho ancora letto nulla ma m'ispira.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n86.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica sai che anche qui ho visto la neve nei giorni precedenti o successivi al Natale ma mai proprio il 24 o il 25? Vedremo quest'anno ;)

      Elimina
  2. Ciao Ely! :) Anche a me piace molto, poi da qualche anno preferisco proprio l'autunno/inverno all'estate xD
    "La lettrice" sembra molto interessante, però ho ancora molte letture da recuperare, quindi per un po' è meglio se freno gli acquisti ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah jess dovrei proprio frenarli anche io gli acquisti, eccome se ti capisco xD

      Elimina
  3. Viva il Natale! *W*
    Pensavo anch'io che avremmo fatto un Natale al mare, ma invece mi son dovuta ricredere, fortunatamente! **
    Per le letture invece, Caldo come il fuoco prima o poi mi deciderò a leggerlo e de La lettrice ho visto recensioni non troppo entusiaste e altre che lo esaltano fin troppo; sarà la tua a farmi prendere una decisione?? :P

    Ti lascio il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-16112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che responsabilità mi dai Grazia xD sono sommersa dai libri ma sono fiduciosa su "la lettrice" <3

      Elimina
  4. Sono due romanzi che ho in wishlist! "Champion" non so ancora bene se e quando lo leggerò perché devo anche recuperare "Prodigy" mentre invece, "La lettrice" spero di riuscire a leggerlo presto!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che giornate ci vorrebbero per recuperare tutte le letture che vorrei?! xD

      Elimina
  5. Nuova iscritta :)complimenti per il blog, "caldo come il fuoco" devo ancora iniziarlo mentre "la lettrice" nonostante abbia letto opinioni positive non mi ispira per nulla, aspetterò la tua opinione :*

    RispondiElimina
  6. Ely anche io adoro il Natale! È una mia ossessione, adoro fare l'albero e cucinare biscotti alla cannella *_* Purtroppo non avrò un Natale con la neve, nella mia città al massimo sarà un Natale ventoso XD Comunque i nostri www sono molto simili, come sai ho letto Caldo come il fuoco, e ho in programma di leggere La Lettrice :-)
    Se ti va, qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Lucia io sono siciliana, so che vuol dire "neve" solo quando vado sull'Etna xD però negli ultimi due anni una parvenza di neve c'è stata, si è sciolta il giorno dopo però è pur sempre un evento <3

      Elimina
  7. Ciao Ely! Tutti, tutti, ma proprio tutti romanzi che devo leggere ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao dolce Ely, sono molto curiosa di leggere il tuo parere su Caldo come il fuoco poichè è una serie che mi intriga molto ma che non ho ancora iniziato. Lo stesso equivale per La lettrice. Penso leggerò questo libro la prossima settimana.
    Al momento sto per completare Anna Premoli di cui tu hai già parlato meravigliosamente. <3
    Un abbraccio fortissimo! Eh... sì anche qui da me fa freddo! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina, non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro della Premoli allora, volerò da te *_*

      Elimina
  9. Anche io adoro il Natale *-*
    Comunque è freddino anche dove abito io. Brrrr. O.o
    "La lettrice" sembra davvero interessante! Aspetto opinioni! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ely :-* Anche qui in Puglia è arrivato il freddo, domani torno a Roma e spero di trovare un clima leggermente più mite :)
    Comunque La lettrice è in wish list, non vedo l'ora di leggerlo *_*
    Un bacione :-**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria non vedo l'ora di parlare insieme de "La lettrice" allora <3

      Elimina
  11. Ciao! Champion io l'ho amato! Aspetto la recensione ;)

    RispondiElimina
  12. L'unico lato positivo del freddo è stare sotto le coperte con un buon libro, peccato per le mille altre cose da fare :(
    "La lettrice" mi ha subito incuriosito molto, spero di leggere presto una tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione...mannaggia a tutte le altre cose che bisogna fare oltre leggere!

      Elimina
  13. Ely sono triste perchè non sei ancora passata da noi oggi e di solito ci passi sempre #Alessiatriste
    Comunque anche io amo il NATTALEEEEE!!! Adoro tutto del Natale, tutto!!! Forse l'unica cosa che non mi poiacciono sono i kg in più...
    Comunque Caldo come il fuoco a me è piaciuto tanto e vorrei anche io leggere La Lettrice, chissà quando però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessiaaaa <3 <3 tesoro sono stata disconnessa proprio in questi giorni, ma di testa non di pc. Volo subito da voi <3 ps che bello il Natale, il pandoro e la cioccolata... io sono pronta a fangirlare.. ai kg poi ci pensiamo ma POI ok? xD

      Elimina
  14. Ciao Ely, anche qui da me le temperature si sono abbassate drasticamente e già da qualche giorno sono in tenuta invernalissima con giacca pesante, sciarpa e cuffia di lana, niente guanti perchè li perdo di continuo e quindi tengo le mani in tasca ;)
    passiamo alle letture... davvero interessanti soprattutto la Armentrout adoro la seri Dark element ^_^
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro proprio l'outfit invernale .. w la sciarpe in assoluto allora Frency <3

      Elimina
  15. Ciao Ely, anche a me a volte viene la tentazione di dormire no-stop per un'era geologica (MAGARI), ma purtroppo devo fingere di essere sveglia e dinamicaxD Fra l'altro, io ODIO il freddo, se potessi andare in letargo sarebbe il top ma, non potendo, mi limito a piagnucolare ogni volta che devo scostare le coperte.
    Ma arrivando ai libri, non vedo l'ora di scoprire come terminerà la vostra avventura con la Lu*-* La serie della Armentrout mi ispira assai, ma prima vorrei finire la serie Lux, di cui mi manca solo l'ultimo volume:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virginia cara quanto vorrei tornare anche adesso sotto le coperte xD Ci capiamo perfettamente, a me però l'inverno piace è che il sonno di questi giorni è allucinante <3

      Elimina
  16. Oh Caldo come il fuoco *-* curiosa di sapere per quale team propenderai!

    RispondiElimina
  17. Letture meravigliose *_* caldo come il fuoco ahh il mio Roth, perchè io tifo Roth ù.ù
    Champion una meraviglia, la lettrice devo ancora leggerlo! Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno prestissimo entrambe le recensioni Angela <3 w Roth!

      Elimina
  18. Ciao Ely! Spero che riuscirai a leggere La Lettrice perché ne vale la pena, davvero!
    Caldo come il fuoco *-* in questi giorni stavo giusto pensando di riprendere la trilogia, ahah

    La rubrica del WWW l'ho tolta ma, al momento, non ho in lettura nulla:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leen che bello adesso non vedo l'ora ancora di più di leggere "la lettrice" <3

      Elimina
  19. Ciao! Anche qui si muore di freddo, non amo particolarmente questo clima a dire la verità. Comunque tornando alle letture, ho finito due giorni fa "Solo per sempre tua" di Luoise O'Neill, un dispotico molto sconvolgente e agghiacciante da cui devo ancora riprendermi, motivo per cui non so cosa leggerò dopo xD Sicuramente un romance talmente dolce da farmi venire una carie! ihihih ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena, anche a me piace intervallare i generi <3 Non vedo l'ora di scoprire il romance che hai scelto <3

      Elimina
  20. Quindi anche da te fa così freddo avete finalmente finito di andare al mare mentre qui già avevamo messo via i costumi? ahahah
    Caldo come il fuoco è l'unica serie dell'Armentrout che ancora devo leggere ma molto presto la recupererò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Sonia si si basta costuni anche qui, era ora! xD

      Elimina
  21. Ciao Ely! :*
    Io questa settimana, per problemini, ho dovuto saltare il mio WWW :c Ma non potevo di certo perdermi il tuo! AHAH
    Qui fa ancora abbastanza caldo. Ovviamente, non da stare con le maniche corte, ma neanche da dover ricorrere a sciarpe e guanti. Adoro anch'io l'inverno ed il Natale, sto attendendo con ansia l'8 Dicembre per fare l'albero! Inoltre, ieri mentre ero con papà a fare compere, abbiamo visto una bellissima pallina per l'alberello con dentro il presepe e abbiamo subito pensato di comprarla, poiché mia madre adora queste cose!
    Sono molto interessata alla tua lettura futura, attendo la recensione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono in trepidante attesa dell'8 Dicembreeee, sto già pensando di tirare fuori gli scatoloni degli addobbi ahahaah xD

      Elimina
  22. NATAAAAAALE *.* Io ne sono ossessionata. Ormai sono alla ricerca dei mercatini natalizi, la mia testa è già proiettata ai regali che dovrò acquistare, all'albero, alle lunghe cene, alle luci... NATALEEEEEEE *.*

    Io non ho letto praticamente nulla in questi giorni, punitemiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilìììììì che bello ho trovato le mie compagne di fangirl natalizioooooo *_* bellissimooo! ps mi sa che dovrebbero punire anche me questa settimana, sono un bradipo con le letture in questi giorni xD

      Elimina
  23. Ciao Ely, non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro della Armentrout <3

    RispondiElimina
  24. La lettrice mi ispira tantissimo *w* sono curiosissima di leggere la recensione, poi! :D Comunque volevo avvisarti che ho taggato il blog in questo tag: https://ikadreaming.blogspot.it/2016/11/42-autunno-nei-libri-tag.html Spero sia una cosa che ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
  25. Ciao Ely la serie della Armentrout mi ispira molto ma quella dei luxen non mi ha convinto quindi ho un pò paura che non mi piaccia mentre Champion lo avevo iniziato per poi averlo messo da parte quelle atmosfere cupe non erano adatte al periodo :)

    RispondiElimina