mercoledì 23 novembre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Immagine correlataBuongiorno a tutti carissimi heartreaders,
ed eccoci al mercoledì! Mi piacerebbe tantissimo pubblicare una lista chilometrica di letture concluse ma, purtroppo, questo mercoledì mi vede un po' giù di tono, con voi posso sfogarmi. Dopo aver finito di leggere "Caldo come il fuoco" di Jennifer Armentrout mi sono un po' arenata con le letture. Purtroppo quando mi succede sto così a terra che ne risente ogni sfera della mia vita. Potete comprendermi vero? Io sono certa di si!


Ho iniziato a leggere "La lettrice" di Tracy Chee che indicavo da ben due settimane come "prossima lettura" e, sebbene mi stia piacendo, sono in un periodo di pochi slanci libreschi. Mi piacerebbe trovare una storia in cui perdermi ma non mi sta accadendo

Risultati immagini per gif mehInsieme a "La lettrice", ho anche iniziato "La classe dei misteri", nuovo romanzo di Joanne Harris che attendevo da tanto. Vedete? Non è colpa dei libri, mi sa che è colpa mia, sono in questo stato di semi stallo libresco e, proprio per questo, ho paura che se iniziassi "Freddo come la pietra", sequel di "Caldo come il fuoco", questo mio periodo potrebbe rovinarmene la lettura.

Che dovrei fare secondo voi? Credo di aver bisogno di una lettura humor e senza pretese che mi ridia slancio.Che ne dite voi?

Risultati immagini per gif mehMi sto crogiolando fra mille letture diverse e, sebbene questa sia un'abitudine consolidata per molti lettori, per me non è sinonimo di "tranquillità libresca", per sentirmi in pace devo prendere un bel libro e divorarlo fino alla fine. Che ci posso fare? Sono fatta così. Quando perdo concentrazione è la fine.

Cosa mi consigliate di fare quindi heartreaders?

Essendo comunque mercoledì è tempo di dedicarci al nostro appuntamento con "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

     What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

     What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

     What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Questa settimana le mie letture, per quello che vi ho raccontato, sono un po' pazzerelle ma vediamole un po' insieme ok?

Risultati immagini per gif meh

 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Risultati immagini per another place in time  


"La classe dei misteri" di Joanne Harris che aspettavo da molto. Quando lo recensirò vi parlerò di quanto io apprezzi Joanne, se non sbaglio è il suo primo libro che leggo da quando ho aperto il blog, mi sentirete sproloquiare di sicuro!

"La lettrice" di Tracy Chee, ho letto un centinaio di pagine, la storia, secondo me, è adattissima per trarne un bel film.


 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



   Risultati immagini


"Champion" di Marie Lu che ho recensito a quattro mani con la mia carissima amica Ink del blog The Ink Spell per la nostra rubrica "Twin Reviews". E' la prima volta che recensiamo a quattro mani e con lei è stata un'esperienza davvero bellissima che spero di rifare al più presto! (qui il mio post, qui il post di Ink)

"Caldo come il fuoco" di Jennifer Armentrout, wow è stato il primo libro di jen che ho letto e non sarà l'ultimo di sicuro! (Qui  la mia recensione)


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Heartreaders davvero non lo so, in apertura del post vi ho raccontato, più o meno, come sto messa con le letture. Non so, vorrei che una storia mi rapisse letteralmente per riportarmi ai miei adorati livelli di fangirl ma, forse, come vi dicevo sono io non le letture attuali. Forse devo solo trovare il libro giusto al momento giusto!

Questo semi stallo libresco sparirà? Lo speroooo! Intanto aspetto i vostri consigli!

katy perry childbirth song

E come al solito, non vedo l'ora di sapere come sta andando la vostra settimana di letture, aspetto i vostri consigli e non vedo l'ora di scoprire quali libri state leggendo!

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

26 commenti:

  1. Sto passando anche io un periodo un po' così ed inizio libri, ma non riesco ad apprezzarli. Tra i pochi che sono riuscita a leggere, Big apple mi ha dato una certa carica perché è stata una lettura divertente, leggera

    RispondiElimina
  2. Stessa barca Ely >.< Io però non riesco a leggere nulla, mi scoraggiano tutti i titoli T.T Ho LA LETTRICE che mi fissa dal comodino, sento che invoca il mio nome, ma buh, non mi va T.T Povera meeeee, aiutami a trovare una soluzione, una curaaaa...

    RispondiElimina
  3. Quando a me prende un periodo così sono in vera crisi: prendo un libro, poso il libro, ne prendo un altro e lo poso, anche se si tratta di un libro che volevo davvero leggere! Poi mi fermo, mi prendo due o tre giorni di 'pausa' e alla fine non mi sforzo di cercare il libro, è lui che trova me!
    Alla fine mi rimetto in carreggiata! Vedrai che succederà anche a te!

    Intanto se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-23112016.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely! Sì, purtroppo ogni tanto capita di sentirsi "smarriti" in un certo senso... come dici te bisogna trovare il libro giusto al momento giusto. Se ti va di passare, questo è il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23.html
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely <3 Io al contrario tuo sto leggendo libri interessanti e che mi stanno appassionando molto, ma non riesco a scriverne le recensioni, mi rifiuto proprio..e ne ho tante in arretrato!! Oggi non ho avuto neanche voglia di pubblicare questa rubrica..
    Comunque La lettrice sarà una mia prossima lettura :)
    Un bacio grande :-**

    RispondiElimina
  6. Ciao dolce Ely, sai che anche io adoro la Harris? *____* Sarò felicissima di leggere la tua opinione su questo romanzo. Intanto proprio oggi ho pubblicato la recensione de La lettrice che tu stai proprio leggendo! <3
    Che dire... sto per iniziare Black Friars che non ho mai letto, per il gruppo di lettore e sono veramente emozionata perchè volevo leggere questa autrice da tempo e il gruppo mi ha dato la spinta necessaria! :*
    Un abbraccio forte forte! <3<3<3

    RispondiElimina
  7. Le tue gif mi piacciono sempre tantissimo, rendono il post più espressivo ^_____^
    "La classe dei misteri" ha decisamente attirato la mia attenzione!!!


    Se ti di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely, anch'io vorrei tanto poter fare WWW chilometrici, ma il tempo a disposizione per leggere è davvero poco e ultimamente la sera crollo stecchita dal sonno dopo aver letto giusto qualche paginetta!!
    Periodi un pò difficili con le letture li ho passati anch'io e odio quando succede.
    La lettrice ho provato ad iniziarlo la settimana scorsa ma l'ho temporaneamente abbandonato perchè non riusciva a coinvolgermi del tutto, ho letto solo qualche capitolo e anche se la storia mi sembrava interessante l'ho trovata anche un pò lenta, la riprenderò comunque più avanti!
    Corro subito a leggere la tua recensione di Caldo come il fuoco!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro!
    Se devo essere sincera, la Armentrout non è che mi appassioni più di tanto. Più che altro, le trame dei suoi libri non mi attirano particolarmente :/.
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23112016-28.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  10. Quello della Harris voglio leggerlo anche io! *_*

    RispondiElimina
  11. Se vuoi una bella lettura Humor leggiti l'Allieva della Gazzola almeno la protagonista ti farà morire dalle risate...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  12. Caldo come il fuoco... bello vero? *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ti capisco benissimo, se sento il bisogno di iniziare un libro nuovo, significa che quello che stavo leggendo non fa per me. Non è che non mi piace leggere più cose contemporaneamente, ma se un libro mi prende veramente non riesco a lasciarlo fino alla fine!
    Secondo me ti ci vuole o una lettura leggera e divertente, per staccare un po', o qualcosa stile Hoover che ti coinvolga veramente tanto!

    RispondiElimina
  14. Ma che domande fai? Devi leggere il resto di Dark Elements!!

    RispondiElimina
  15. La lettrice mi ispira. Lo aggiungo in WL ;)

    RispondiElimina
  16. Spero riuscirai presto a farti catturare da un altro bel libro! :)
    I due che stai leggendo mi ispirano parecchio! La Harris è un'autrice che non mi dispiace, ma questo non lo conoscevo... ora vado ad informarmi meglio :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday37.html

    RispondiElimina
  17. Oh Ely sono nella tua stessa situazione...sono in un periodo particolare e ogni libro che leggo non mi sembra abbastanza! Purtroppo la Lettrice l'ho abbandonata perché mi sono resa conto che non riuscivo a concentrarmi, spero di leggerlo più avanti :-)
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  18. Ciao Ely, io ho appena iniziato il secondo libro di Alice Basso e mi sta piacendo molto, adoro il suo modo di scrivere! Buon serata :-)

    RispondiElimina
  19. Ciao Ely, purtroppo capita e quando capita è tremendo! Pure io, quando mi dedico contemporaneamente a vari libri, significa che nessuno mi prende davvero e quindi c'è da preoccuparsi:( Purtroppo non mi vengono in mente titoli da consigliarti, perchè di cose un po' più "ridanciane" non ne leggo moltissime (sono un po' musona, in effettixD). Comunque tieni duro, vedrai che uscirai dal buco nero del lettore:)

    RispondiElimina
  20. Ciao! Tristemente siamo in situazioni simili, dopo il libro di Louise O'Neill non ho più letto nulla a parte leggiucchiare qualche libro già letto a tempo perso. Io me la prendo con il clima che mi sta abbrutendo, ho bisogno di un pochino di sole, non si vede da una settimana... Comunque ho in programma d'iniziare 9 novembre della Hoover, spero di riuscirci =)

    RispondiElimina
  21. Anche io come Grazia consiglio di prenderti uno o due giorni di pausa - ricaricherai le batterie e ritroverai il piacere della lettura! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao Ely, vedrai che questo semi stallo libresco finirà presto e tutto tornerà come prima, bisogna solo aver pazienza! :)
    Comunque, "La lettrice" mi ispira moltissimo, ha una copertina molto particolare

    RispondiElimina
  23. Ciao Ely, ti capisco e su più fronti... Stimo moltissimo le persone che riescono a leggere due o addirittura tre libri alla volta, ma io sono come te, per assaporarmelo come dico io devo leggerne uno alla volta, non ci posso fare niente, e dire che un giorno mi ero ripromessa di provarci a leggere due libri contemporaneamente, però poi ero così presa con il primo che non potevo neanche pensare di interromperlo per il secondo! ^_^
    Io, per la mia infinita gioia, ho finito 9 Novembre, e più tardi (se non crollo stecchita) riprenderò Le confessioni del cuore <3 :****

    RispondiElimina
  24. Ciao Ely! Io sto leggendo "Un bacio sotto le stelle" della Landers e poi dovrò anch'io correre a leggere "La lettrice" che ho lì da due settimane. Ho appena finito una novella della Triskell, ma con le tante letture che ho da fare vedo l'elenco e anch'io mi blocco, non so bene dove lanciarmi... Baci

    RispondiElimina
  25. Sono molto curiosa di leggere LA LETTRICE, ne ho letto recensioni molto positive :)
    Vado subito a leggermi la tua recensione sul libro della Armentrout visto che Caldo come il fuoco non l'ho ancora letto.

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  26. Curiosissima di leggere "la lettrice" complimenti per le scelte devo ancora recuperare la trilogia "dark elements" un bacio
    MY BOOKS AVENUE

    RispondiElimina