mercoledì 9 novembre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
che settimana frenetica..sono davvero stanca, vorrei fosse già venerdì e invece no  .... lasciamo stare!
La settimana di letture però sta procedendo bene, sapete? 

Risultati immagini per gif fangirlNel weekend ho iniziato e finito "Fangirl" di Rainbow Rowell, prometto di parlarvene prima possibile. Vi anticipo solo che fra quelle pagine ci ho depositato il mio cuore, c'è stato un solo grande "noooo", un "no" urlato nel vero senso della parola... ma forse, in fin dei conti è stato un "no" giusto. Okayy, okay,  aspettate un attimo, ci sto ricadendo heartreaders (nella mia prolissità intendo), devo tenere la bocca chiusa fino alla recensione e poi si che mi sentirete sproloquiare (anche fangirlare, si)!

Risultati immagini per gif fangirlSpero di riuscire a postarla presto!!!
Comunque, appena chiuso "Fangirl" ho scritto ad Ink perchè davvero oramai non riesco più a non chiacchierare con lei di ogni lettura, ero davvero giù per il fatto che fosse proprio finito "Fangirl" e lei mi ha consigliato di iniziare la serie della Armentrout che inizia con "Caldo come il fuoco", mi ha detto che secondo lei Levi, il protagonista di "Fangirl" si assomiglia molto a "Roth" e, beh, che dire di più?!

Risultati immagini per gif fangirlHo subito iniziato "Caldo come il fuoco" ovviamente. E con questo si avvera uno dei miei più grandi propositi librosi, ovvero iniziare a leggere la Armentrout sulla quale ho davvero solo letto e sentito belle parole. Ergo la trepidante attesa è finita, anche io sto per innamorarmi della Armentrout, ci sono a un passettino davvero piccolo!


Visto che giorno 22 Novembre sta per arrivare, con esso arriverà anche l'appuntamento con la rubrica "Twin Reviews" che unisce,  ancora più a doppio filo, Il Regno dei Libri  a The Ink Spell. Ergo è giunto anche il momento di iniziare "Champion" di Marie Lu. Come sapete nei primi due appuntamenti, io ed Ink abbiamo letto e recensito i primi due libri della serie #Legend e dunque non potevamo di certo interromperci sul più bello. Con immensa paura mi sono avvicinata alla libreria, ho preso dallo scaffale la mia copia di "Champion" e... per ora sto zittissima! Nessuna anticipazione, anche perchè non sono neanche a metà!

Ma non divaghiamo, il preambolo è stato bello corposo oggi, scusate, essendo mercoledì, è tempo di "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


   What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

   What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

   What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ed ecco le mie risposte..

Risultati immagini per gif fangirl look this

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Caldo come il fuoco  


"Caldo come il fuoco" della Armentrout, sono ancora all'inizio perchè la settimana si sta rivelando una tragedia, pensate che ieri non sono riuscita a leggere neanche due parole di fila. Questa è una cosa che davvero mi fa sentire male!

"Champion" di Marie Lu, sono quasi a metà, l'ho iniziato domenica sera subito dopo aver finito "Fangirl"! Non guardatemi così, davvero, non posso dirvi niente!!


   What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



  


"Fangirl" di Raimbow Rowell, amore puro. Voglio recuperare "Eleanor & Park"! Ve ne parlerò presto, appena possibile. I promise.

"Il giardino dei fiori segreti" di Cristina Caboni che ho recensito qui.


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)





Grazie alla Newton Compton ho ricevuto "La lettrice" di Traci Chee e mi piacerebbe leggerlo subito dopo.

E queste erano le mie risposte carissimi heartreaders, le vostre? Fatemi sapere come sta procedendo la vostra settimana librosa, abbiamo letture in comune? Il mio unico cruccio è il tempo. Vorrei proprio fermarlo il tempo perchè sto dovendo correre come una pazza. Dormo male, sono stanca e non riesco a leggere quanto vorrei. Forse però è proprio questo il mio problema, ovvero che gli impegni non mi stanno permettendo di leggere quanto vorrei. Ok forse "quanto vorrei" sarà sempre impossibile, mi basterebbe poter leggere almeno la metà di quanto vorrei.

Risultati immagini per gif bye

Ora volo a finire di prepararmi e vado al lavoro!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

53 commenti:

  1. Roth Roth...attenta perché lui è mio!
    Fangirl..tutti ne parlate...mi sa che devo recuperarlo quanto prima!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio con tutto il cuore Erica, prestissimo avrai anche la mia recensione <3

      Elimina
  2. Ciao Ely! Anch'io ho appena finito Fangirl e mi è piaciuto un sacco... sarà che il mondo delle ff è stato la mia casa per parecchi anni! *__*
    Caldo come il fuoco è un'ottima lettura, però non riesco a trovare somiglianze tra Levi e Roth se non che entrambi sono dei perfetti book boyfriends! XD
    Credo che inizierò anch'io La lettrice, quale titolo più adatto? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicee che bello che Fangirl ci abbia conquistate entrambe <3

      Elimina
  3. Ciao Ely,
    Fangirl voglio iniziarlo presto anch'io. Dal tuo entusiasmo si capisce che bel libro e voglio vedere se anche questa volta siamo daccordo. Sono troppo felice che cominci a leggere la Armentrout e non potevi iniziare con lettura migliore cioè Roth, sono certa che dopo vorrai buttarti sulla lettura di Deamon io tra i due non saprei proprio chi scegliere come preferito :-)
    Anch'io presto comincio la Lettrice.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ho adorato Fangirl, ti giuro che non so da dove iniziare per scriverne la recensione ma prometto che cercherò di parlarne al più presto <3 un mega abbraccione <3

      Elimina
  4. Sono tutte le letture che devo assolutamente fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le CE ci stanno proprio viziando proponendo nuove pubblicazioni stupende!

      Elimina
  5. Fangirl è stupendo, sono sicura adorerai anche Eleanor & Park *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo se mi dici così Juliette ^^

      Elimina
  6. Ciao Ely! :) Fangirl m'ispira moltissimo e cercherò di recuperarlo il prima possibile!

    RispondiElimina
  7. Fangirl e Levi del cuore mio! *w* tanto amore per questo libro, davvero tanto!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-09112016.html

    RispondiElimina
  8. Senti, giù le mani da Roth che è mio *w*
    No vabbè, lo amerai troppo, io soltanto se ci penso inizio a circondarmi di cuoricini :3 L'AMMMMMMOOOOORE.

    Imbarazzante da dire, ma devo ancora cominciare La LETTRICE nonostante Newton me lo abbia inviato da un po' T.T ma non ho tempo, capisciiii??!! T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilì lasciamo stare davvero in quanto a tempo, questa settimana è un tour de force, voglio il weekend.. solo per stare a leggere sul divano xD

      Elimina
  9. Ely io e te col sonno non andiamo d'accordo. Ci servirebbero giornate da 48!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo..mi sa che con Morfeo ci abbiamo proprio litigato!

      Elimina
  10. Ciao Ely! Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Fangirl e la serie di Marie Lu devo recuperarli subito!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ho adorato "Ti darò il sole", uno dei libri migliori di quest'anno..intensissimo <3

      Elimina
  11. Sono sicura che ti innamorerai perdutamente della Armentrout ^^ Roth, oh Roth... il mio ammmore!
    "La lettrice" devo leggerla anche ioooo!
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, lo dicevo da troppo tempo e ora finalmente ho incontrato Roth!

      Elimina
  12. Ciao dolce Ely, sei strapiena di letture proprio come me! Eppure vorrei avere altri occhi per leggere ancora di più e per fare proprio un abbraccio generale di tutti quei libri che voglio leggere e che tra le altre cose attendono da tempo ma sono troppi! *___*
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Fangirl con tutte le emozioni e il cuore che sai regalarci <3
    Un abbraccio fortissimo! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto ci assomigliamo gemellina? Guardo i libri quasi con ansia, vorrei potermi sdoppiare e mandare in giro il mio doppio per rimanere a casa a leggere <3

      Elimina
  13. Ciao Ely!! Ed ecco che aggiungo un'altra lettura alla mia WL infinita...Caldo come il fuoco! Ovviamente non vedo l'ora di leggere la Lettrice ^_^
    Ps Levi è davvero un amore ❤️

    RispondiElimina
  14. Fangirl è piaciuto tanto anche a me *_* Quanto è dolce Levi?
    L'Armentrout si può soltanto amare, lo scoprirai presto ;)

    RispondiElimina
  15. Fai attenzione perché i libri della Armentrout potrebbero creare assuefazione e occhi a cuoricino nei confronti dei suoi personaggi maschili!
    Oltre che parecchi scleri in stile fangirl, ovviamente :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Ely :-* Ho sentito tanto parlare della Armentrout e ora mi sono incuriosita, mi piacerebbe leggere un suo libro, ma aspetto prima il tuo parere :) Proprio oggi ho acquistato Il giardino dei fiori segreti, le tue parole nella recensione mi hanno convinto definitivamente!
    Un bacione :-**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria che tesoro, non vedo l'ora di sapere che ne pensi, fammi sapere non sto nella pelle <3

      Elimina
  17. Bellissimo caldo come il fuoco e la saga di MArie lu *-*, leggerò anche io Fangirl *_*

    RispondiElimina
  18. Quindi se Levi assomiglia a Roth DEVO leggere Fangirl *_* La Armentrout è fantastica e dopo quella serie parti subito con la Covenant che sta pubblicando la Harper perché è fantastica (ma poi sono tutti belli i suoi libri!)
    Io ho appena concluso la duologia della Michaels "Consolation" e "Conviction" e mi sono totalmente innamorata del protagonista. Sono alle prese, ma ho quasi concluso i primi due volumi di Calendar Girl non per il blog ma per un sito con cui collaboro,e dopo si inizia subito "La lettrice" perché sono curiosissima di questa nuova serie. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa proprio che diventerò anche io una grande fan della Armentrout *_+ Non ho dubbi <3 Ps Consolation mi ha sempre incuriosita tanto!

      Elimina
  19. Ely, ho idea che la tua recensione di Fangirl mi darà il colpo di graziaxD
    Anch'io voglio leggere la serie Dark elements della Armentrout (io la amo, by the way) e invece mi è rimasta un po' sul gozzo la serie Lux, uffaxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virginia cara, spero davvero che tu legga Fangirl <3 la recensione arriva presto ^^

      Elimina
  20. Ely ma io adoro i tuoi Www, so che ho cambiato immagine del profilo ma sono Alessia del WiW ahahaha
    Comunque ho amato il tuo essere super logorroica a inizio post XD
    Di fangirl parlano tutti bene e volevo leggerlo ma dopo che mi hai detto che gai hai urlato un NO mi sono spaventata, aspetto la tua recensione per sapere se ci sarà l'happy ending...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleee ma certo che ti ho riconosciuta, l'inimitabile Walk in Wonderland <3 <3 <3 Di fangirl arriva presto la recensione ma puoi stare tranquilla ;)

      Elimina
  21. Champion! Io l'ho amato!
    Fangirl spero di leggerlo presto ;)

    RispondiElimina
  22. Ciao Ely eccomi quante bellissime letture che vedo...abbiamo proprio gli stessi gusti ^_^

    RispondiElimina
  23. Ely, io ho appena iniziato di leggere L'imperfetta ^^ Spero di poter anch'io leggere La lettrice, mi sembra super interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro sia il titolo che la trama, non vedo l'ora di leggerlo davvero <3

      Elimina
  24. Ciao,ho creato un tag sulle divinità del monte Olimpo, ti ho nominata qui: http://www.ilmondodisopra.it/2016/11/sul-monte-olimpo-attraverso-le-divinita.html

    RispondiElimina
  25. Fangirl lo sto leggendo ora! Quanto ho aspettato per averlo... maró!

    RispondiElimina
  26. Eleanor & Park devo ancora leggerlo anche io, è almeno un anno che tento di farmelo regalare da amici e parenti e ci riprovo quest'anno per il secondo Natale di seguito! xD

    RispondiElimina
  27. Ely sei troppo, troppo e ripeto troppo simpatica! Mi fai morire ahahahaxD
    Hai visto quanto è bello "La lettrice"?? L'ho iniziato stanotte ed è troppo sbdhwbCwygnfm. Okay la smetto ahaahhaah. Il tuo post ha risvegliato la fangirl che è in me!

    RispondiElimina
  28. Sono davvero curiosa di conoscere la tua opinione su La libraia :)

    RispondiElimina
  29. A parte CHAMPIONS, gli altri titoli ce li ho tutti in reading list!!!
    Spero di avere di avere un pò più di tempo per la lettura...ultimamente sto andando moooolto a rilento.

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina