mercoledì 14 dicembre 2016

Il ritorno del W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
no ma davvero non basta un solo "buongiorno", sono talmente felice di tornare a postare la nostra rubrica del mercoledì che vi dico "buongiorno... buongiorno... buongiorno!!! Si, almeno 3 buongiorno! Come minimo direi!

Risultati immagini per gif helloAllora, che fine ha fatto la rubrica del mercoledì? Ahhh Ahhhhhh heartreaders, il problema è che in questa rubrica vi aggiorno sulle mie letture e che razza di WWW avrei mai potuto scrivere visto che ho avuto un mega super blocco del lettore?! Eh si, non è che mi sia accontentata di un blocchettino, così tanto per dire, eh no, se si fa una cosa meglio farla in grande no?

Beh, in questo caso, forse no, però ecco che è successo alla rubrica del mercoledì, semplicemente era caduta in un profondo buco nero.

Immagine correlataOra mi sono sbloccata, si. Come? Beh ma leggendo un libro davvero stupefacente, ovvero "Eleanor e Park" della mia carissima Rainbow Rowell. L'ho letto insieme alla mia cara amica Ink e lo recensiremo insieme per voi giorno 22 in occasione della nostra rubrica "Twin Reviews", quindi stay tuned mi raccomando.

Che fine hanno fatto i libri che avevo in corso? Beh ora vi dico tutto rispondendo alle tre fatidiche domande intanto, come di consuetudine, vi ricordo che  "W.... W... W... Wednesdays" Ã¨ la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

      What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

      What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

      What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


Risultati immagini per gif start


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



 Risultati immagini per another place in time

   

"Io sono buio" è una lettura davvero particolare, mi aspettavo un fantasy puro, invece è qualcosa di un po' diverso. Comunque è molto scorrevole e per ora mi sta piacendo.

"La classe dei misteri" invece fa parte dei libri iniziati pre - blocco, l'ho ripreso da qualche giorno e sono quasi alla fine, spero di parlarvene prestissimo.

"La lettrice" invece è un libro che al momento ho abbandonato, non so per quanto sarà in stand by e non so se sia il libro in sè a non avermi presa del tutto o se invece fosse il fatto che non mi sentivo bene o che comunque non fosse arrivato il momento giusto per leggerlo. Lo riprenderò certamente, magari subito dopo le vacanze di Natale. Fatto sta che comunque è in stand by e volevo lo sapeste visto che vi avevo detto di averlo iniziato. 

In fine abbiamo il primo volume della saga "Blackfrias", l'ho iniziato perchè sto partecipando al gruppo di lettura organizzato dalla carissima Virginia del blog Virginia e il labirinto. Recensirò il 29 Dicembre i tre capitoli assegnatimi quindi stay tuned.



What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



  Risultati immagini per e se poi te ne penti cristina vichi



Come vi ho raccontato, "Eleanor e Park" di Rainbow Rowell è stato il libro che mi ha fatto uscire dal buco nero letterario, ve ne parlerò con Ink per la Twin Reviews ed entrambe non vediamo l'ora!

Durante il blocco ho vissuto però una breve parentesi di tranquillità e questo stato di grazia è riuscito a regalarmelo il nuovo romanzo di Cristina Vichi dal titolo "E se poi te ne penti?" che ho già recensito qui.

"Un altro giorno" l'ho letto invece due giorni fa, si, in una manciata di ore veramente. L'avevo immaginato come fosse il sequel di "Ogni giorno" (libro che ho adorato) ma, anche in questo caso, mi sono sbagliata. Ve ne parlerò presto, spero prestissimo anzi.


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Bene, direi di non fare piani o propositi, dopo un blocco mi prendo sempre un po' di libertà nello scegliere la prossima lettura. Voglio che sia il libro a chiamarmi e spero di essere più in forma anche fisicamente per riuscire a tornare ai miei soliti ritmi.


E voi heartreaders?  Che avete letto di bello? Cosa leggete? Cosa leggerete? Non vedo l'ora di scoprirlo e di parlarne insieme e, mi raccomando, se avete letture Natalizie dolci e divertenti, fatevi sotto con i consigli? Sono sempre super stra graditissimi!


Risultati immagini per gif see you

A prestissimo,

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

19 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Peccato per il blocco, mi dispiace :(. Però sono felice che tu adesso sia di nuovo con noi.
    COME SONO FELICE ANCHE PER IL FATTO CHE SIA STATO PROPRIO "ELEANOR & PARK" DI RAINBOW ROWELL A FARTI RIPARTIRE!!! Giuro, non hai idea di quanto abbia amato quel libro quando l'ho letto qualche mese fa (agosto ;)) *^*. Sono davvero molto felice *^*.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-14122016-31.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely, felice di sapere che il blocco è passato! M'ispira molto la classe dei misteri!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely, come sono contenta di leggere che sei uscita dal blocco. E con un libro che sto cercando di farmi regalare da tipo un anno tra Natali e compleanni, ma ancora nulla! xD
    Levithan è uno scrittore che mi piace, io e lui abbiamo avuto un colpo di fulmine quando avevo 17 anni con Tutto accadde in una notte, ma quello ancora mi manca da leggere.

    RispondiElimina
  4. De La lettrice parlano tutti abbastanza bene, aspetto la tua recensione.. Magari se dovessi comprarlo non parto con aspettative troppo alte!
    Della Rowell ho letto Kindred Spirits, ed ha uno stile davvero molto scorrevole, spero di leggere altro di suo, magari proprio Eleanor & Park!
    Di Levithan non ho intenzione di leggere Un altro giorno, mi sembra un'uscita fin troppo commerciale, e non mi va giù, anche se ho adorato Ogni giorno, lasciandomi un po' d'amaro in bocca alla fine, ma pazienza!

    Se ti va, qui ti lascio il mio WWW!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely <3 che bello che tu abbia superato il blocco, sono davvero contenta ^_^ La lettrice e La classe dei misteri sono in attesa di essere letti, non so quando però..Anche io partecipo al gruppo di lettura di Black Friars e quindi sto leggendo L'ordine della spada e ho finito da qualche giorno il libro della nostra amata Cristina Vichi *_*
    Un bacione grande grande :-**

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely hai in lettura/letto diversi libri che mi ispirano molto tra cui Eleonor e Park, Black Friars e Io sono buio. La lettrice mi ispira ma se ti sei bloccata tu non so bene se faccia ancora per me.. diciamo che aspetto di sapere cosa ne pensi a lettura finita (se e quando la riprenderai) io ho bloccato scelti dalle tenebre di anne rice.. proprio non ce la faccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Ely, sono felice che il blocco sia ormai un ricordo lontano e a quanto vedo sei strapiena di letture! <3
    Mi fai fare davvero gli occhi emozionati nel vedere che stai leggendo Io sono buio, una lettura che mi intriga davvero moltissimo, a cominciare dal titolo e dalla copertina. Però c'è qualcosa che nn mi quadra, un piccolo risentimento che non mi ha permesso ancora di leggerlo. Non immagini quanto sia felice di conoscere a breve la tua impressione in proposito in modo da riuscire a capire cosa mi ha bloccata fino ad ora.
    Come te, anche io sto leggendo L'ordine della spada, proprio oggi ho concluso il sesto capitolo. Che dire... sono innamorata del tormentoso tormento che attanaglia Eloise ed Axel, c'è una tensione che davvero mi arriva fin sotto pelle. Ho amato questa scrittrice dalla prima parola! <3
    Un abbraccio fortissimo! :*******

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely e ben tornata con il WWW! Capitano periodo di blocco che forse servono anche a ricaricare le batterie.
    Mi piacciono le tue letture soprattutto il libro della Rowell (di cui di recente ho letto Fangirl) e La lettrice che mi intriga davvero tanto.

    Se ti va di fare un salto ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
  9. Aaaaah sono felice che il tuo blocco del lettore sia finito! *W*
    Con Eleanor & Park non poteva essere altrimenti!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-14122016.html

    RispondiElimina
  10. Stupido blocco del lettore! <<
    Io come sai ho finito da poco 'Fangirl' ed ora voglio recperare qualsiasi libro sia stato tradotto in Italia dell'autrice!!!
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  11. Mannaggia al blocco del lettore!
    Adoro il tuo blog!
    NUOVA ISCRITTA! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. OH MIO DIO! BLACK FRIARS! I Blackmore *-*
    Io amo quella saga, amo i suoi personaggi (tranne Axel, ma va beh) e amo tutto quanto! Ci mette un pochettino ad ingranare, soprattutto all'inizio, se non sei abituata a quel tipo di stile di scrittura, ma ti giuro che è una saga bellissima *cuoricina*

    Ora torno in me..
    Ciao Ely!
    "La lettrice" l'ho letto, come ben sai, ma non l'ho ancora recensito perché.. beh, lo stai leggendo, quindi capirai presto il perché *ride istericamente*
    "Io sono buio" l'ho iniziato e poi abbandonato perché avevo altro da leggere, ma lo riprendo ora nelle vacanze natalizie. Il libro di Harris lo voglio troppo leggere! Ne sono molto, molto incuriosita!
    Eleanor & Park mi hanno detto che è il migliore, dopo Fangirl, ma sono un po' frenata. Forse sarà una lettura natalizia anche quella xD

    RispondiElimina
  13. Ciao! Sono contenta che tu ti sia sbloccata ;)
    Dopo aver letto "Fangirl", ho subito inserito "Eleonor & Park" in WL... appena ho un attimo lo recupero!
    Così come voglio recuperare "Un altro giorno". Anche io avevo letto "Ogni giorno" e mi era piaciuto molto. Aspetto di leggere la tua recensione, allora :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sono qui per invitarti a partecipare alla mia serie di Flash Giveaways per Natale e di countdown per il 2017: puoi vincere un ebook a settimana!
    Clicca quiii per saperne di più ^^!

    RispondiElimina
  15. Ciao Ely,
    io credo di essere la sola persona al mondo a non aver amato Eleonor e Park, purtroppo non mi ha convinta anche se la Rowell è amata da tutti, voglio però leggere fangirl sperando di rivalutarla ;)
    Io sono buio è in Wl, mi incuriosisce moltissimo, aspetto la tua recensione ❤

    RispondiElimina
  16. Ciao Ely, sono felicissima che questo blocco del lettore sia finalmente passato! Non mi è mai capitata una cosa del genere ma immagino debba essere davvero terribile...

    Per quanto riguarda le letture da te citate, mi incuriosisce tantissimo il libro della Rowell, in realtà non ho mai letto nulla di quest'autrice ed è in WL già da un po'. Anche "La Lettrice" è in libreria che attende di esser letto e sarà uno dei prossimi.

    A presto <3

    RispondiElimina
  17. Ciao Ely, che bello che il blocco del lettore ti è passato! Si vede anche dal tono raggiante del tuo post e dalle innumerevoli letture che ci mostri:)
    Spero che Black Friars ti stia piacendo, ma in ogni caso vedremo poi con la recensione dei capitoli. E sono molto curiosa anche per il romanzo della Harris, autrice che mi manca ma che mi piacerebbe moltissimo approcciare. Ma la mia curiosità più grande va al libro della Rowell. Per averti riportata fra noi lettori, deve essere stato un libro davvero pazzesco!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Wow Ely quante letture! Anche io ho abbandonato La Lettrice...non so il motivo ma credo che non fosse il momento giusto :-)

    RispondiElimina
  19. Io sono buio m'ispira molto...sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina