mercoledì 21 dicembre 2016

W.... W... W... Wednesdays ...canterino!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
eccoci al mercoledì prima di Natale, ossia siamoa quei famosissimi 4, 5 giorni a Natale. Mi avete scoperta, siii, ogni anno in questo periodo mi viene sempre in mente la canzone "xdono" di Tiziano Ferro, si ok anche per il messaggio, ma soprattutto per quel motivetto:

Risultati immagini per gif note musicali



"Con questa gioia che mi stringe il cuore
A quattro cinque giorni da Natale
Un misto tra incanto e dolore"






Si, è tipo un jingle che scatta automaticamente nella mia testa, si, in pieno stile Ally McBeal per intenderci. Ah  ma forse voi non lo sapete ancora che io adoro le canzoni di Tiziano Ferro, i primi tre album poi secondo me sono impareggiabili. A voi piace? Quale album o canzone preferite? Fangirliamo su Tiziano Ferro? ^___^
Risultati immagini per gif tiziano ferro



Ok se non mi fermate adesso canto per tutta la giornata, torniamo a noi ed ai nostri appuntamenti librosi, essendo mercoledì è tempo di   "W.... W... W... Wednesdays", la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

      What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

      What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

      What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?

Risultati immagini per gif ally mcbeal dance


Andiamo a scoprire le mie risposte? Iniziamooo!


  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


   black friars light



"Io sono buio" va un po' a rilento, è vero, ma lo stile è scorrevole e la storia interessante. Conto di finirlo in settimana o comunque la prossima.

"Blackfrias. L'ordine della spada" lo sto leggendo insieme al gruppo di lettura organizzato da Virginia del bellissimo blog Virginia e il labirinto e la recensione dei tre capitoli assegnatimi è fissata per il 29 Dicembre.

"Flower" invece è in graditissimo regalo da parte della Newton Compton che ringrazion s'in d'ora. E' arrivato giusto ieri e non resisto, voglio iniziarlo subitissimo. Sarà in tutte le librerie dal 2 Gennaio ed io spero proprio di riuscire a recensirlo in anteprima, stay tuned <3

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


  


"La classe dei misteri" l'ho finito qualche giorno fa e l'ho subito recensito (qui la mia recensione).

Ebbene si, sono anche riuscita a realizzare il sogno di prendermi del tempo per leggere "Il tredicesimo dono". Questo libro aspettava da molto tempo il suo momento e domenica pomeriggio è arrivato davvero. Sono felicissima di averlo letto, vi avevo accennato al fatto che volessi leggerlo da tanto tempo e sono felicissima di poter dire che me lo sono gustata esattamente come speravo (ve ne avevo parlato qui  nella rubrica Book's soundratck di questo mese).

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Non ne ho idea davvero heartreaders, ho molte letture in ballo al momento e non dimentichiamo che aspetto Babbo Natale quindi non so proprio, vi farò sapere!

Ed io direi che prima di salutarci potremmo ascoltarci la canzone di Tiziano Ferro che sto canticchiando dall'inizio, che dite? C'è una strofa in particolare che io dedico a tutti voi heartreaders del mio cuore..


"Dire che sto bene con te è poco (io sto benissimo con voi heartreaders)
Dire che sto male con te è un gioco
Un misto tra tregua e rivoluzione
Credo sia una buona occasione
Con questa magia di Natale
Per ricordarti quanto sei speciale (siete i più speciali del mondo per me!!)"

Mi rendete felice heartreaders, che ci posso fare? Siete tutti nel mio cuore 💓

Siete speciali, tutto qui ;) e quindi visto che sinceramente oggi sono troppo entrata in fissa con Tiziano Ferro... ascoltiamoci Xdono,ok? 



Dopo avervi riempiti di chiacchiere però vi chiedo, voi che leggete di bello? Cosa avete letto? Cosa leggerete? Come vanno questi 4/5 giorni a Natale? Non vedo l'ora di saperlo! Intanto, come sempre vi saluto con..


l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

15 commenti:

  1. Ciao Ely.
    anche a me piace tantissimo Tiziano Ferro!! Xdono...mamma che ricordi!!!
    una delle sue canzoni che preferisco è il regalo più grande!
    ma veniamo ai libri...Io sono buio..boh..non mi sono ancora decisa...La cvlasse dei misteri...corro a leggermi la recensione
    Qui il mio www
    http://librialcaffe.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-n91.html

    RispondiElimina
  2. Questo 'Flower' è da ieri che lo vedo ovunque o.o
    'Il tredicesimo dono' lo ho letto l'anno scorso e mi era piaciuto, anche se il finale mi ha lasciata un po' così.. mi aspettavo qualcosa di diverso!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  3. Non so se "Io sono buio" mi ispira o no, devo ancora decidere :P Mi sa che aspetterò qualche recensione prima di comprarlo ^^

    RispondiElimina
  4. Scusa, io devo riprendermi dalla gif di Tiziano e poi ripasso...
    ...
    ...
    ....
    Ne voglio uno mio da abbracciare è possibile??

    (Ah, Il tredicesimo dono vorrei leggerlo anche io!)

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-21122016.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely..... fai sempre venire il buonumore 😊! I libri nn mi ispirano granché ma va bene uguale anzi.... meglio così, considerato quanti ne ho da leggere 😅!!!! Un abbraccio e buon Natale

    RispondiElimina
  6. Ciao bella! <3
    TIZIANO!!!!!!!!!!!!!!!!! NO, CARA, NON PUOI FARE COSI', MI VUOI MORTA!!!
    Scherzi a parte, devo dire che ho letto in rete la trama di Flower ma, ad essere sincera, non mi ha incuriosita più di tanto :/. Però spero che a te piaccia ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-21122016-32.html
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely <3 Bellissimo Tiziano Ferro *_________* <3
    Io sto per concludere Infinito +1 :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post!
    Io adoro Tiziano Ferro!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao dolce Ely! <3 Stiamo leggendo quasi gli stessi libri. Anche io Black Friars e a breve voglio iniziare Flower che non sto nella pelle. Hai notato che copertina fantastica, setosa? *____*
    Spero vivamente che la lettura non mi deluda perchè ho parecchie aspettative a riguardo.
    La tua voglia di Natale e di musica è coinvolgente come lo è Tiziano Ferro!
    Un abbraccio grande grande! <3<3<3

    RispondiElimina
  10. Cara Ely, abbiamo anche la passione per Tiziano Ferro in comune *_* Io adoro tutti i suoi album anche se indubbiamente i primi sono i migliori, ma il mio preferito è Alla mia età, legato a uno dei periodi più belli della mia vita :)
    In questi giorni spero di iniziare Il tredicesimo dono, la tua recensione mi aveva convinta a leggerlo al più presto!
    Un bacione grande :-****

    RispondiElimina
  11. Ciao vulcano Ely! Adoro Tizzi prima di tutto e una le mie canzoni preferite sono Ti voglio bene, Scivoli di nuovo e Fuori è buio! Noooo mi è scattata la vena canterina e ora devo cantarle:)
    Hai fatto e stai facendo letture che sono tutte nella mia wl, sai?!Ho visto che hai già recensito quello della Harris quindi vado a leggerla subito!
    Ciao tesoro, spero che stai bene!:)

    RispondiElimina
  12. Ciao Ely, anch'io adoro Tiziano Ferro e le sue canzoni mi piacciono un po' tutte: xdono, sere nere, incanto, indietro, ti scatterò una foto...

    RispondiElimina
  13. Ciao Ely canterina!!! Mi ispira molto Flower e sono curiosa di sapere la tua opinione ^.^

    RispondiElimina
  14. Ciaooooo oggi sei spumeggiante! xD Tiziano Ferro piace anche a me, ha delle canzoni bellissime è un vero poeta. Vedo che tra le letture hai 3 libri che mi attirano tantissimo *.* Ma tornando alle mie letture invece, ho appena finito "Noi siamo grandi come la vita" di Ava Dellaira e la mia prossima lettura (in realtà già iniziato e lo sto amando!) 9 novembre di Colleen Hoover. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Volevo leggere anche io "Il tredicesimo dono", ma poi non ci ho più pensato. Grazie per avermelo ricordato! :D

    RispondiElimina