mercoledì 18 gennaio 2017

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
come va questa settimana librosa? Io ehm... così così, devo essere sincera. Che mi è successo? beh, qualche giorno fa ho concluso, insieme ad Ink, la lettura di "Il problema è che ti amo" di Jennifer Armentrout e da allora non ho ancora trovato un libro che mi ispirasse davvero.

Immagine correlataHo abbracciato con lo sguardo la mia libreria di casa ma niente, nessun volume mi ha "chiamata". 
Sono anche un bel po' nervosetta stamattina lo ammetto, stanotte è stata una nottataccia di sogni strani e poco tranquilli e non sapete quanto purtroppo questi condizionino il mio umore al risveglio. Proprio non so dirmi "Ely, era un sogno, rilassati". Ergo, visto che ho la mattinata libera, ho pensato di andare in libreria e vedere se, almeno lì, un libro deciderà che sia proprio il momento giusto per entrare nella mia vita.. e così spero anche di risolvere il mio attacco di nervosetteria acuta!

Vi farò sapere ovviamente ma andiamo con ordine. Visto che siamo arrivati già al mercoledì è tempo "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

        What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

        What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!

  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Risultati immagini per gif nothing

Niente... Niente... Niente... Niente... Niente! Nessun libro, fra quelli che possiedo al momento, mi ispira. Non è il loro momento e c'è poco da fare. Un libro o mi chiama o niente, non ce la posso fare. Ecco che stamattina me ne vado in libreria. Ti prego libriccino dei miei sogni, entra nella mia vita e illuminala, è così buia se non leggo!


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



Risultati immagini per il problema è che ti amo


"Il problema è che ti amo" di Jennifer Armentrout che ho letto insieme ad Ink per la nostra rubrica Twin Reviews. Non posso dire niente fino ad allora, stay tuned mi raccomando!


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ora, seriamente, heartreaders non sono neanche riuscita a rispondere alla domanda sulla lettura in corso, non c'è proprio speranza che io sappia rispondere a questa!

Risultati immagini per gif no hope


Mi rendo conto che questo non è proprio stato un "W.... W... W... Wednesdays"  ricco di spunti o librosamente corposo. Lo ammetto, mi dispiace così tanto! All'inizio ho anche pensato di non tediarvi con i miei piagnistei ma ho proprio bisogno dei vostri consigli librosi. Ecco che quindi vi chiedo: cosa avete letto miei carissimi heartreaders? cosa leggete? cosa leggerete? Sono certa che fra le vostre letture troverò ottimi consigli e mi ispirerete come sempre fate, conto su di voi oggi più che mai!


Risultati immagini per gif nervous


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

20 commenti:

  1. Ciao ELy,
    spero che la tua mattinata il libreria sia illuminante!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely!
    Vedrai che in libreria troverai qualche ispirazione!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacio!
    htyp://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely,
    alle volte capita dopo un bel libro di non trovare l'ispirazione per scegliere la lettura prospettiva, ma vedrai che in libreria c'è sempre qualcosa che chiama! ^_^

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. ciao Ely io invece sono al tuo opposto! Ho talemente voglia di leggere tutto quello che ho in casa che finisco per iniziare mille libri!XD Mi ci vuole più tempo! Facci sapere se hai trovato!

    RispondiElimina
  5. Anche a me spesso capitano questi momenti, ultimamente! E dire che ho tantissimi libri da leggere, ma quando sono in un momento no non mi ispira niente XD

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely, anche a me capitano spesso questi momenti di scarsa ispirazione... un consiglio? rileggi un libro che hai amato! ^^

    RispondiElimina
  7. Spero che tu possa trovare al più presto l'ispirazione, carissima Ely!
    Perché non leggere qualcosa con un gatto o un cane protagonisti? Assicurati che non ci sia il finale da valle di lacrime, ma di solito sono letture dolcissime che rimettono subito in pista! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao dolce Ely! Io ho da poco finito Sex or Love? nato su Wattpad e iniziato a Io sono buio. Nel frattempo però sto sempre leggendo Nocte in inglese e mi sto prendendo davvero tanto tempo perchè è molto particolare. :-)
    Spero che tu possa essere ispirata al più presto da una nuova lettura! :*
    Un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely, io sto concludendo Of Neptune! Probabilmente rileggerò Reflections di K. West dopo e per poi, con molta calma, tuffarmi sul secondo volume in inglese. Sono sicura sia solo un momento, vedrai che arriverà il libro che ti "chiamerà" a se!
    E per la nottataccia non sai quanto ti capisco! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ely, in effetti è frustrante non sapere cosa leggere, soprattutto quando si hanno romanzi ma non si è ispirati! >.<

    RispondiElimina
  11. Ely attendo la vostra recensione doppia sul libro della Armentrout *-*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ely attendo la vostra recensione doppia sul libro della Armentrout *-*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Voglio proprio leggere il tuo pensiero sulla Armentrout ^^
    Se Ti va di fare un salto, ti lascio il mio WWW;)

    RispondiElimina
  14. Adoro adoro adoro "Il problema è che ti amo"! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Ely, spero che tu abbia trovato in libreria il libro che fa per te! Purtroppo le crisi librose sono odiose-.-
    Il problema è che ti amo a me è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere la vostra recensione condivisa!
    Anch'io sono in un momento un po' di stallo, perchè sto leggendo I Malavoglia per un'esame dell'università e... Niente, non riesco proprio a finirloxD Ma quanto lungo può sembrare un librino di 200 pagine??
    Un abbraccio:-*

    RispondiElimina
  16. Sogni strani? Presente! Mi fanno sentire angosciata tutto il giorno >.< Devi assolutamente riprenderti da questo periodo di stallo, susu :3

    RispondiElimina
  17. Io sogno di passare l'esame e visto che isogni si leggono al contrario sono nella....
    Comunque Ely le uscite di questo mese a me piaciucchiano, buttati su qualche libro della harmon, questo è il mio consiglio libroso!

    RispondiElimina
  18. Ciao Ely, purtroppo ti capisco benissimo, i blocchi letterali sono brutti, se leggi un libro a forza non ti prenderà mai. Io non ho avuto un'ottima settimana. Ho finito "le bugie del nostro amore" di Chelsea M.Cameron e dovrei leggere il seguito "La verità nei tuoi occhi", ma ancora non l'ho iniziato, tra il sentirmi un po' fuori fase e il poco tempo mi aspetta ancora. Questo mese comunque ci sono bellissime uscite, credo che in libreria troverai qualcosa. Personalmente credo che il mio prossimo acquisto sarà il segreto di black rabbit hall di Eve Chase, sembra interessante! Ciao ^^

    RispondiElimina
  19. Ciao Ely! Sono curiosa di leggere la tua opinione riguardo il libro della cara zia Jennifer Armentrout *__*

    RispondiElimina
  20. Cara Ely, io quando ho queste "crisi" inizio una marea di libri e poi continuo solo quello che mi piace di più, ma non sempre funziona :) Vedrai che primo o poi sarà un libro a chiamare te <3
    Un abbraccio grandissimo :-**

    RispondiElimina