mercoledì 25 gennaio 2017

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti miei carissimi hearteaders,
eccoci arrivati al mercoledì! Lo scorso è stato un weekend di diluvio torrenziale qui da me e pure l'inizio della settimana non è stato all'insegna del bel tempo ma tant'è che è ancora fitto inverno e credo proprio di non potermi aspettare altro, non vi pare? Il problema è che ho preso tanto di quel freddo e tanta di quella gelida  pioggia in questi giorni che, in cuor mio, sarei anche pronta per un bell'anticipo di primavera ma ancora è presto, basta sognare ad occhi aperti .. avete ragione!!

Risultati immagini per gif olaf sun

Bando ai sogni, mettiamo un freno al mio Olaf - mood e torniamo a parlare di libri che è meglio. Essendo mercoledì è tempo del "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

        What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

        What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per gif read romanceLa scorsa settimana vi avevo confidato di non avere nessuna lettura in corso... disperazioneeee! Chi è venuta in mio soccorso? Ink ovviamente, la mia dolcissima ed unica Ink! Sono così felice di averla sempre accanto, anche se solo tramite chat, credetemi che è più presente lei nella mia vita che molte amiche che mi vivono accanto. E' la prima volta che riesco a condividere nel profondo con un'amica la mia passione per i libri, oramai è irrinunciabile leggere qualcosa con lei sclerando e shippando come se non ci fosse un domani ;) Ebbene, Ink mi ha dato la giusta spinta per leggere due libri che volevo leggere da molto ma per i quali non trovavo mai il momento giusto. Credetemi praticamente questi due libri mi hanno riportato alla vita, sono due autentici WOW, ve lo garantisco! Tempo fa avevo già letto le recensioni a 5 stelle di Ink su The Ink Spell ed anche le bellissime recensioni di Susy ed Antonietta che avevano subito trasformato i miei occhietti in cuoricini scintillanti. Tramite loro questi libri misteriosi erano entrati in WL ma stavano lì bloccati. Curiosi di scoprire di che libri sto parlando precisamente? Il primo è la mia lettura appena conclusa e il secondo invece lo troverete come lettura in corso. Andiamo a scoprirli...

  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




"Conviction" di Corinne Michaels! Wow che potenza hearteaders! Non posso immaginare un mondo senza la potenza di emozioni che generano questi libri! Wow, c'è tutto in questa potente duologia, amore, passione, sentimento, dolore, morte e soprattutto vita! Wow, avevo avuto la sensazione che fossero due libri assolutamente da leggere ma non pensavo fossero a tal punto imperdibili! Bellissimi! Io sono solo a metà di questo secondo libro ma sto procedendo un po' più a rilento in questi ultimi giorni solo a causa della mia emicrania che purtroppo va e viene. 

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?

 


"Consolation" di Corinne Michaels. Emozione pura heartreaders, battiti del cuore a mille! Imperdibile per noi hearteaders, presto spero di recensirli entrambi e credo proprio che sarà un mega post di deliri e ship!

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per gif maybe Ed ovviamente proprio non ho idea, o forse si questa volta... La verità è che sono indecisa se rifare un saltino alla distopia o continuare con il romance... Vi terrò informati!


E voi invece che state leggendo di bello? Quali letture hanno incendiato i vostri cuoricini? Non vedo l'ora come sempre di scoprirlo!


 Io intanto torno tra le pagine di Conviction.... Oh Liaaaaam! *____*

Risultati immagini per gif dream on


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

19 commenti:

  1. Siiiiii ho letto anche io Conviction e Consolation *.* Mi sono piaciuti tanto :3 Perché tutti i romanzi che leggo non sono così? Uffaaaaaa T.T

    RispondiElimina
  2. Oddio non conosco nessuno tra quelli che hai citato.. ma da come ne parli mi sa che devo rimediare e cominciare a scoprire anch'io questo Liam... daiiii aspetto la tua recensione ** se ti va il mio www lo trovi sul ilmondodisopra.it

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi titoli, ma ormai mi hai messo curiosità xD
    Se ti va di passare il mio WWW lo trovi qui:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/01/www-wednesdays-2-2017.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely!!! Visto questo enorme entusiasmo per i romanzi della Michaels mi hai incuriosita parecchio!! Li inserisco sicuramente in wishlist e spero prima o poi di trovare il tempo per dedicarmici!!

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  5. io e i romance non andiamo d'accordissimo.. per ora li segno ma non so quando li prenderò in mano.. io sono intrippata con zafon..♥

    RispondiElimina
  6. Ciao! Piacere di conoscerti! Bellissimpo post, blog adorabile! Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi e ho messo il mi piace alla tua pagina di fb! a presto...buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Devi leggere Tristaaaaaaaaaaaaaaaaaan!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely <3 Il tuo entusiasmo per questi libri mi ha contagiato, adesso sono molto propensa a farci un pensierino *_*
    Io ho iniziato due libri di due autori emergenti e sto continuando il thriller di Stephenie Meyer, The Chemist, molto appassionante :)
    Un abbraccio :-**

    RispondiElimina
  9. Okay, io li avevo visti in giro, ma le copertine mi attirano così poco che non mi sono mai fermata sulla storia (lo so, sono una brutta persona xD), quindi è bello scoprire il tuo entusiasmo al riguardo!

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  10. Che bello vedere che hai ritrovato l'entusiamo, Ely! Ne sono davvero contenta! *-*
    E voglio anche io la primavera! >.<

    RispondiElimina
  11. ...noooo adesso voglio leggere anche io i libri della Michaels!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao dolce Ely! Che splendida sorpresa! <3 Hai finito di leggere Consolation! Che bello! *_*
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi, a me sono due romanzi che sono piaciuti tantissimo, davvero intensi ed emozionanti, di quelli che si fanno sentire sulla pelle ancora adesso.
    Un abbraccio fortissimo! :****

    RispondiElimina
  13. Ciaaao! Sono contenta che tu abbia deciso cosa leggere e che siano state letture meravigliose! **
    Devo assolutamente leggere "Consolation" e il seguito, sono nella mia TBR!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
  14. WOOOOW Ma che bello il tuo blog!!

    Purtroppo ero stata affetta dal BLOCCO DEL LETTORE... L'ho raccontato meglio qui:
    http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/01/lets-talk-6-sono-stata-vittima-del.html
    Se vuoi darci un'occhiata e magari raccontarmi la tua esperienza mi farebbe davvero piacere!
    Baci! -iaia-

    RispondiElimina
  15. Ciao Ely! Non conoscevo questi due libri ma adesso mi hai davvero incuriosita...ne prendo nota! :D

    RispondiElimina
  16. Che bello vedere di non essere l'unica che va in crisi per scegliere le prossime letture XD

    RispondiElimina
  17. Ho letto le recensioni di Ink sui libri che stai leggendo, ricordo l'adorazione. Sono molto curiosa di leggere le tue. Io purtroppo non ho letto granchè questa settimana, speriamo la prossima! ciaooo

    RispondiElimina
  18. Questi due libri mi mancano, me li segno subito!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao! :) Dei libri della Michaels ho sempre letto solo cose positive, ma al momento non mi ispirano molto... sarà che sono in vena di tutt'altro genere di letture, ma sono contenta che ti stiano prendendo così tanto! :)

    RispondiElimina