mercoledì 6 settembre 2017

W.... W... W... Wednesdays!!!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,

com'è iniziato il vostro settembre? Qui da me fa ancora caldo, per venerdì sembrerebbe prevista pioggia ma per me è utopia pura, pioverà davvero? Il caldo afoso lascerà il posto ad un clima più autunnale? Il freschetto da queste parti sembra una specie di animale mitologico, riusciremo mai a vederlo? Ci credo poco, almeno non penso proprio da venerdì. 


Scusate, ho straparlato del tempo e mi sono lasciata andare. Poco ci voleva che mi trasformassi nel colonnello Giugliacci. A proposito ma conduce ancora il meteo? Oddioooo no, ci sono ricascata. Sto blaterando, magari neanche vi ricordate di Giugliacci, comunque ho anche iniziato la dieta seriamente, quindi comprendetemi please!


Ok ritorno in pista e parlo di libri. (Coro di "finalmenteeee" in sottofondo!)

Ritorna la rubrica "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

        What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

        What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!

  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Risultati immagini   Risultati immagini per aspettami all'ultima pagina

Con "La vita in due" ritorno nell'universo Sparks dal quale mancavo da un po', vi anticipo solo che non ha scalzato il mio preferito fra i libri di questo autore che rimane l'intramontabile "Le pagine della nostra vita". Comunque sto terminando questa lettura ed il prima possibile spero di postare la recensione. 

"Aspettami fino all'ultima pagina" è un omaggio della Ce, la cover ed il titolo mi sono piaciuti subito, per quanto riguarda il contenuto.. beh sono a circa metà quindi non me la sento di dare un giudizio seppure parziale. Anche di questo comunque avrete la recensione..


 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


   

"The winner's curse" l'ho semplicemente adorato, spettacolare come credevo fosse. VOGLIO il secondo. ADESSO!!! (QUI la mia recensione)

"Senza nessun segreto" è stato il mio primo dark romance. Vi starete chiedendo cosa mi abbia spinto verso questo genere letterario che proprio non è nelle mie corde, ve lo racconterò nella recensione che sarà la prossima ad essere pubblicata. Non dico che sia stato tempo perso leggerlo però ho avuto la certezza che questo genere non faccia per me, non ci riesco. Scusate, ho provato ma no. Sarò molto più esaustiva nella recensione comunque.

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Ho molti progetti per il blog in ballo quindi la priorità delle letture sarà data dagli eventi che dovrei, se tutto va bene, ospitare qui sul blog ma di certo al più presto inizierò "Fracture".

La cover è straordinariamente meravigliosa, così come anche la trama mi ha catturata. Ink poi me ne ha parlato benissimo, quindi ecco arrivato il turno di questo libro. Lo avevo adocchiato nei mesi scorsi ma avendo molti blocchi del lettore, oltre che i malesseri della gravidanza, ho temporeggiato fino ad oggi.

Da oggi inoltre Il Regno dei Libri collabora ufficialmente con la Delrai edizioni quindi di buon auspicio ecco che ho messo nel carrello amazon proprio Fracture.


E con questo è tutto heartreaders, che ne dite delle mie letture? E voi? Cosa state leggendo? Cosa avete letto e cosa leggerete? Sono curiosissimaaaa, fatemi sapere!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

29 commenti:

  1. Concordo in pieno con "The winner's curse", l'ho adorato anche io *_*
    Mi piacerebbe anche leggere "La vita in due" ma no non so se sono pronta a versare miliardi di lacrime ahaha

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso non ci tocca che aspettare il prossimo libro della serie di The Winnder's curse, io conto i secondi *____* Ariiiin *___*

      Elimina
  2. Ciao cara! <3
    Ho letto "La vita in due" anche io, ma non mi è piaciuto particolarmente, anzi :/.
    Ho pure lettoi "The winner's curse" in inglese, ed è jabdkjasdbn fantastico *^*.
    A presto! Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo sul libro di Sparks! Presto lo recensirò <3

      Elimina
  3. Giugliacci quanti ricordi ahahah
    Aspettami fino all'ultima pagina volevo prenderlo, quindi aspetto la tua recensione con piacere. Sei stata coraggiosa a provare i dark romance, io proprio non riesco xD Io ho finito "Noi siamo tutto" su tuo consiglio e l'ho amato alla follia!! Avevo gli occhi a cuoricino*.* Adesso mi sono buttata sulla serie "Passenger" anche se l'ho messo un po' da parte ultimamente ahimè. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Serena che bella notizia, sono felicissima che ti sia piaciuto Noi siamo tutto, non avevo dubbi *___* Come sai io me ne sono innamorata ed ora aspetto di vedere il film <3

      Elimina
  4. Ciao Ely! Eccomi qua anche se un po' in ritardo! :)
    Quante belle letture. Anche io vorrei leggere The Winner's curse e di Fracture ho sentito dire meraviglie!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely! Stiamo attualmente leggendo lo stesso libro, "Aspettami fino all'ultima pagina" 😍

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely, pensa che invece da me sta piovendo a dirotto - e tra un po' devo uscire per andare dalla parrucchiera, che gioia. -.-''
    The Winner's Curse mi ispira tantissimo, ho sentito meraviglie su di lui sin dalla sua uscita americana.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anche a me piace tanto Sparks, spero di leggere presto "Una vita in due" anche io :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely, qui a Roma il clima si è decisamente rinfrescato per fortuna!
    La vita in due di Sparks mi manca, anche se devo dire che è da tanto che non leggo qualcosa di suo.
    La copertina di The winner's curse è spettacolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui stanotte a piovuto ma adesso è tornato il sole e pure il caldo purtroppo! Si quella cover è straordinaria *___*

      Elimina
  9. Ciao Ely! "The Winner's Curse" mi ispira moltissimo, e se anche tu dici di averlo adorato vuol dire che devo proprio leggerlo :)
    Anche il libro di Sparks mi sembra interessante, magari potrei farci un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The winner's curse lo adorerai Katy vedrai, fammi sapere *___*

      Elimina
  10. The Winner's Curse ce l'ho in lista. Spero di leggerlo presto *_*

    RispondiElimina
  11. La gif di Baby Boss è troppo carina!
    Aspettami fino all'ultima pagina e The winner's curse vorrei leggerli anche io, ma purtroppo temo che dovranno aspettare un po' vista la mole già (troppo) consistente della mia tbr!

    RispondiElimina
  12. 'Aspettami fino all'ultima pagina' è arrivato anche a me e sono curiosissima di leggerlo!

    RispondiElimina
  13. The winner's curse *__________* devo ancora iniziarlo ma la tua non è la prima reazione positiva che leggo, sono contenta che vi sia piaciuto a tutte, le mie aspettative si alzano sempre più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho proprio adorato e il finale è..... wooooow!! Voglio il prossimo, ORA!

      Elimina
  14. Ciao Ely, sono molto curiosa di leggere le tue recensioni sulle tue letture correnti. Un bacio 💋

    RispondiElimina