mercoledì 13 settembre 2017

W.... W... W... Wednesdays!!!

Buondì a tuttti heartreaders,
Risultati immagini per gif baby sleeping
Alessia
io mi sono svegliata molto presto stamattina e, visto che Alessia dorme tranquilla, ne ho approfittato per scrivere la recensione che troverete online domani. Ci tenevo davvero tanto a rendere giustizia al libro che ho recensito, spero di esserci riuscita ma domani me lo direte voi direttamente!

Nell'introduzione al post di oggi quindi sarò più breve perchè non mi è rimasto molto tempo perchè si svegli Alessia per la prossima poppata ed io vorrei riuscire a fare almeno colazione prima. Se poi riuscissi ma farmi anche 10 minuti di sonno non sarebbe male anche perchè, se lei dorme tranquilla, io al momento sono invece così più o meno:

Immagine correlata
Io
Andiamo al sodo quindi...essendo mercoledì, non è tempo di recensioni, bensì è il giorno dedicato al WWW. No, non ad un sito internet ma alla rubrica "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

         What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

         What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


   What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


   Risultati immagini per aspettami all'ultima pagina

La lettera segreta l'ho iniziato ieri e devo dire che l'inizio mi sta prendendo!

Aspettami fino all'ultima pagina invece lo stavo leggendo la scorsa settimana ma mi sono sentita di metterlo un attimo in stand by, vedremo se riuscirò a finirlo questa settimana..


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



Fracture, divorato in pochissimi giorni! E' il motivo delle mie occhiaie e omani troverete online la mia recensione, stay tuned!


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per sacrifice Bolzan


Come ho scritto la scorsa settimana, il blog dovrebbe partecipare a qualche evento prossimamente quindi dovrei dedicarmi a quelle letture, se però dovessero crearsi le condizioni vorrei leggere Sacrifice, sequel di Fracture. L'ho acquistato anche se Amazon non lo dava disponibile, sto aspettando che sistemino tutto e me lo mandino ed io non aspetto altro!!

E questo è tutto per quanto al riepilogo delle mie letture, questa settimana non posso che essere soddisfatta devo dire! E voi? Cosa state leggendo? Cosa avete letto e cosa leggerete? Fatemi sapere!

Io volo a fare colazione prima che Alessia si svegli e vi do appuntamento a domani per la recensione di Fracture, vi aspetto!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

18 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Fracture, è da un po' che lo vedo in giro e vorrei farmi meglio un'idea di com'è! ��
    Ps: non smetterò mai di dire quanto siano carine le gif di Baby Boss ahah

    RispondiElimina
  2. Fracture e Sacrifice hanno delle copertine a dir poco stupende!

    Se vuoi, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-107.html :)

    RispondiElimina
  3. Aspettami fino all'ultima pagina non mi ha fatto impazzire, La lettera segreta invece sarà una delle prossime letture

    RispondiElimina
  4. Fracure stupendo, sai che non vedo l'ora di leggere Sacrifice!

    RispondiElimina
  5. Io sono mesi che tentenno se chiedere o meno la collaborazione con la Delrai, i libri che pubblica sono tutti interessanti *^*

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la cover de La lettera segreta - in questo periodo poi è particolarmente adatta!

    RispondiElimina
  7. La serie della Bolzan mi sembra molto interessante. Me ne hanno parlato benissimo e le cover mi attirano moltissimo così come quella de "La lettera segreta" la continuo a guardare. Mi piace un sacco.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  8. Ma quindi è nata...AUGURIIII mi ero persa questo passaggio ancora ahahah
    Fracture è stupendo e anche io devo proseguire la serie :-) Ho iniziato anche io Aspettami fino all'ultima pagina ma ho dovuto sospenderlo per dare spazio ad altre letture.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely,
    I tuoi titoli mi sono nuovi, conosco solo quello Newton. Magari leggero le tue recensioni così, se qualcuno mi colpisce, lo aggiungerò in WL. Bacioni a te e ad Alessia 💜

    RispondiElimina
  10. Ciao Ely,
    è da parecchio tempo che non passo da te... e non sapevo della nuova arrivata, quindi Augurissimi!!!

    Venendo alle letture, ammetto di non aver netto mai nulla della Delrai, hanno un catalogo interessante e dovrò dedicarmici prima o poi. Se ti va di passare da me e dare una sbirciata alle mie letture trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  11. Ciao Ely,
    anche io attualmente sto leggendo "Aspettami fino all'ultima pagina". La lettura, almeno per ora, procede un po' a lento... speriamo bene! ❤

    RispondiElimina
  12. Ciao Ely!
    Aspettami fino all'ultima pagina non so perché ma per il momento non mi attira tanto.

    RispondiElimina
  13. Ciao Ely :)
    Belle letture, devo assolutamente recuperare i libri di Barbara Bolzan, visto che ne sento sempre parlare molto molto bene.
    Non conoscevo "La lettera segreta", ma mi incuriosisce molto ...
    ...credo proprio che lo aggiungerò in WL !!!
    (ogni settimana, con questi WWW, la mia wishlist finisce per raddoppiare!)

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  14. LA lettera segreta lo sto leggendo pure io! E fracture mi ispira!

    RispondiElimina
  15. Ciao Ely!!
    La lettera segreta vorrei tanto leggerlo anch'io!!
    Aspettami fino all'ultima pagina invece l'ho acquistato in digitale. Purtroppo non ne parlano molto bene... Sono curiosa di leggere la tua opinione!
    Un abbraccio e tanti bacini ad Alessia!
    Sei brava ad abbandonare il letto per il Blog... Io proprio non ci riesco: ho sempre tantissimo sonno!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Ely! "Fracture" mi ispira moltissimo, ha una cover molto particolare. Adesso vado a leggermi la tua recensione per farmi un'idea più precisa :)

    RispondiElimina
  17. Mi ispira tanto La lettera segreta. Davvero bella la copertina!! *_* ho gli occhi a cuoricino!!

    RispondiElimina