mercoledì 11 ottobre 2017

W.... W... W... Wednesdays!!!

Buondì a tutti carissimi heartreaders,
come sta andando la vostra settimana? La mia è molto più rilassata rispetto alla scorsa, finalmente il Battesimo è stato celebrato e tutto è andato bene!



Alla fine sono riuscita a trovare le ultime cose tra cui il mio vestito (in una mattinata propizia sono riuscita a trovare scarpe, borsa e soprabito), ho ordinato i palloncini, la torta ed ho comprato i piatti, le forchettine ed i bicchieri per la festa <3 Insomma tutto fatto in una mattinata e tutto è andato bene poi, Alessia è stata buona ed il tempo ha retto bene!



Questa settimana quindi io ed Alessia ce la stiamo prendendo di relax, ci stiamo concedendo qualche passeggiata ed ovviamente abbiamo montato tutti i giochini che ha ricevuto per il Battesimo.

Anche librosamente parlando non posso assolutamente lamentarmi, non solo sto leggendo due libri made in Italy  fantastici  e che trovo davvero impeccabili, ma il Regno dei Libri adesso collabora con  la Mondadori e non potrei esserne più felice!





E dopo tutte questi pollici in su, direi di andare a fare un bel punto della situazione librosa infatti, essendo mercoledì, è tempo del  "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



  Dietro anime d'inchiostro di [Chiaravalle Marco]

Deception di Barbara Bolzan è una lettura che mi sta lasciando senza fiato. Barbara si supera ad ogni nuovo romanzo, non lo credevo possibil ed invece questa autrice ci riesce sempre! La recensione sarà online il 7 Novembre in occasione di un evento per la Delrai Edizioni ed a pochi giorni quindi dalla pubblicazione di Awaken, conclusione della serie.

Dietro anime d'inchiostro è il nuovo titolo di Scusate, non c'è niente da vedere di Marco Chiaravalle. Avevo letto questo romanzo su Wattpad e ne ero rimasta colpita ed affascinata (qui la mia recensione). Ho sostenuto la sua pubblicazione a gran voce ed ora eccolo qui, questo romanzo sta avendo molto successo ed io lo sto rileggendo con vero piacere, ve ne riparlerò presto! 


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)





Senza filtri  l'ho terminato in realtà la scorsa settimana e venerdì sarà online la mia recensione, spero che veniate a trovarmi!

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)





Wintersong Ã¨ un'uscita molto attesa e verrà pubblicato il 26 Ottobre dalla Newton Compton, io lo leggerò in anteprima perchè parteciperò al Review Party organizzato nel giorno della pubblicazione, stay tuned quindi!


Queste erano le mie news e le mie letture, adesso non vedo l'ora di leggere le vostre! Come va la settimana? Cosa avete letto? Cosa state leggendo e cosa leggerete?

Fatemi sapere, io intanto volo nuovamente tra le pagine di Deception!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

32 commenti:

  1. Ciao! Wintersong mi ispira moltissimo ;) non vedo l'ora di poterlo leggere!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-111017.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely!
    Non vedo l'ora che esca Wintersong! Cover e trama mi hanno stregata e muoio dalla voglia di metterci le mani sopra!
    Sono anche molto curiosa di leggere la recensione sul libro della Collins. :)

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover mi è piaciuta subito e non vedevo proprio l'ora di leggerlo ❤️

      Elimina
  3. Ciao Ely, complimenti per la nuova collaborazione! Mi fa piacere che il battesimo di Alessia sia andato bene :-)
    Non conosco i libri che hai citato, ma mi incuriosisce il libro di Marco Chiaravalle!
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel!! ❤️ Sono sicura che il libro di Marco ti piacerebbe, fammi sapere ❤️

      Elimina
  4. Sono curiosa su Wintersong perchè non mi ispira molto ma magari cambio idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò presto in occasione di un evento!

      Elimina
  5. Mi fa davvero piacere che il battesimo sia andato tutto bene, ha avuto fortuna a trovare molte cose in un giorno, io mi districo tra l'essere un'eterna indecisa o comprare senza più voltarmi indietro, non ho una via di mezzo AAHAHAHAHA
    Complimenti per la Mondadori <3
    Sono curiosa su Wintersong, su goodreads non è valutato bene e la storia non mi dice poi chissà molto, mi leggerò un po di recensioni prima di decidermi se prenderlo oppure no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jess, è stata fortuna ahahah di solito faccio i pellegrinaggi per trovare qualcosa che mi piaccia e, soprattutto in questo periodo, mi stia! XD

      Elimina
  6. Passerò sicuramente a leggere la recensione di Senza filtri <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely sicuro devo recuperare il secondo libro della Bolzan per iniziare Deception...Senza filtri invece continua a non ispirarmi per niente
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti consiglio di fiondarti su sacrifice! ❤️

      Elimina
  8. Aspetto la recensione di "Senza filtri" :D
    Sono contenta che sei riuscita a trovare tutto!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely, vorrei iniziare la serie della Bolzan, ma aspetterò Dicembre per poterla iniziare, o metà Novembre... Wintersong, sarà una delle mie prossime letture "
    Qua c'è il mio WWW, passa se ti va !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di sapere che leggerai la Bolzan!

      Elimina
  10. Complimenti per la collaborazione!
    Delle letture che hai citato sono incuriosita da 'wintersong, ma non al 100%. Ho il timore che non possa prendermi del tutto, quindi prima voglio leggere qualche recensione al riguardo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Ely,
    Wintersongs non vedo l'ora che esca, tra l'altro con quella copertina non potrei non prenderlo, è troppo bello!
    Se ti va di curiosare il mio WWW ti lascio il link:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-halloween.html

    RispondiElimina
  12. Approvo quasi tutti i libri citati ahahahahahah

    RispondiElimina
  13. Ely condividiamo una prossima letfura, che in realtà io inizio Oggi perché ho finito L’amore é un attimo e accoumosgni Lilly Collins con Wintersong 😗

    RispondiElimina
  14. Mi ispira tantissimo Wintersong :)
    Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Ely! Ormai non sto più a ripetere quanto mi ispiri la serie Rya e sono sempre più determinata a leggerla a dicembre tutta d'un fiato. "Wintersong" è in WL da un po' di tempo, quindi prima o poi arriverà anche il suo turno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto leggendo Wintersogn adesso e... wow Katy, devi proprio leggerlo! *___*

      Elimina