mercoledì 8 novembre 2017

W.... W... W... Wednesdays!!!

Buondì a tutti carissimi heartreaders,
come state? Questo mercoledì come sta andando? Stamattina io mi sono svegliata presto come al solito ma Alessia, invece di riaddormentarsi subito dopo aver preso il biberon, ha deciso che le 4:30 era un orario buono per guardare la tv. Cioè, non è che a tre mesi guardi proprio la tv... adora però i film disney, soprattutto quando cantano le principesse, quindi a volte ci accoccoliamo davanti alla tv e vediamo i classici, sia quelli di un tempo che i nuovi, lei sta tranquilla. Al momento non tollera la vista di Ursula quindi La Sirenetta è fuori discussione. Neanche Malefica ha sorte migliore, niente La bella addormentata nel bosco, inizia subito a piangere. Le propongo solo la scena del ballo nel bosco! Con La Bestia ha ancora un po' di problemi ma vedremo di risolverli presto. In definitiva, le sue preferite in assoluto per ora sono Anna ed Elsa di Frozen. Quanto le piace Frozen!! Le canzoni sono le sue preferite in assoluto, gliele canto anche io. I nanetti di Biancaneve stanno al secondo posto mentre, novità  delle novità, le piace anche Rapunzel adesso, ma le scene iniziali, quelle dove si vede Madre Goethel in versione vecchia strega, le salto a piè pari! Insomma sono molto in disney mood in questo periodo!

Avete per caso qualche film disney da consigliarmi? Uno dove si canta tantissimo e dove non ci sono vecchine malefiche? Se si, sarò prontissima a seguire le vostre dritte!

Per il resto, lo scorso sabato sono andata a fare un po' di shopping ed ho già iniziato a stilare una lista natalizia, non ho ancora preso nulla eh ma sto cercando di farmi un'idea su cosa potrebbe piacere a chi, voi avete già iniziato a scomodare Babbo Natale? Fra le passeggiate di pre - shopping natalizio, da Calzedonia, mi sono imbattuta in delle pantofoline per Alessia davvero carine. Perchè ve ne sto parlando? Eh heartreaders guardate attentamente la foto che vi mostro. Non notate niente? Avrei mai potuto lasciare al negozio un paio di pantofoline con scritto "BABY BLOGGER"? No davvero, mia figlia doveva assolutamente averle! Ora, so bene che in fondo sono state più un regalo per me che per lei, visto l'orgoglio di mamma blogger che mi scioglie il cuore ogni volta che gliele metto ma...non sono riuscita a resistere! E se ci sono mamme blogger all'ascolto (so che mi capite!) volate da Calzedonia mi raccomando!

Mi sono forse lasciata trasportare dalle chiacchiere eh? No, non, non mi sono dimenticata che, essendo mercoledì è tempo del   "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

    What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sotto lo stesso tetto di [Brashares, Ann]

Sto per concludere la lettura di Sotto lo stesso tetto, il nuovo romanzo di Ann Brashares. In realtà sto rileggendo qualche passaggio per scriverne la recensione. Come vi avevo già annunciato sto partecipando al blogtour ufficiale e ne sono contentissima ovviamente! La mia tappa (che aprirà l'evento) sarà online lunedì mattina mentre la recensione la posterò il prossimo giovedì in occasione della pubblicazione, vi aspetto!

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)


Il viandante: The Traveling Series vol.1 di [Harvey-Berrick, Jane]

Eh si, non ho resistito e mi sono buttata a capofitto nella lettura de Il Viandante, l'ho divorato in pochissimi giorni e ve ne parlerò venerdì mattina. Vi aspetto!

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Caraval di [Garber, Stephanie]  Tartarughe all’infinito  Ti chiamo sul fisso


Caraval spero di iniziarlo prima possibile, è un gentile e graditissimo omaggio della Rizzoli e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo. Per ora posso dirvi che l'edizione cartacea è curata fin nei minimi dettagli, la CE ha fatto un ottimo lavoro!

Tartarughe all'infinito è un acquisto che mi sono concessa di recente perchè.. beh, perchè è Green ovviamente! Anche questo scalpita per essere letto!

Ti chiamo sul fisso invece lo attendo da un giorno all'altro, sto organizzando il review party ufficiale, io e le mie amiche non vediamo l'ora che arrivi perchè si sa che Rainbow è sempre strepitosamente UNICA!


Come vedete da leggere non mi manca, devo solo capire in che ordine buttarmi fra queste pagine, non sono solita leggere più libri contemporaneamente ma credo che questa volta potrei farlo perchè la voglia di leggerli tutti è tantissima!

E voi heartreaders? Che vi dite? Quali sono le vostre letture presenti, passate e future? Ne abbiamo qualcuna in comune? Fatemi sapere, io sono qui per segnarmi ogni vostro consiglio 💕


Vi do appuntamento a venerdì con la recensione de Il Viandante e intanto vi saluto come al nostro solito..



l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

20 commenti:

  1. Ciao! Anche io voglio leggere Tartarughe all'infinito, ma sono indecisa tra questo, un libro di Zusak e l'ultimo romanzo di D'Avenia (trovi qui il mio WWW: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2017/11/www-wednesdays.html).
    Parlando di film Disney... ti consiglio Il Re Leone 2: è stupendo! Pensa che l'abbiamo visto ieri io e il mio ragazzo... e ci siamo commossi (nonostante i nostri 20 anni a testa ahah): è una storia dolcissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, allora vedremo prestissimo Il re leone 2, grazie!

      Elimina
  2. Ciao Ely, sono curiosa di conoscere il tuo parere sul libro della Brashares! Anch'io penso che leggerò il nuovo romanzo della Rowell :-)
    P.s. magari alla tua bimba potrebbe piacere Cenerentola...

    RispondiElimina
  3. Caraval e Ti chiamo sul fisso sono nella mia wishlist ♥

    RispondiElimina
  4. Caraval spero di leggerlo presto anche io!
    Se ti va qui il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/11/wwwwednesday-081117.html

    RispondiElimina
  5. Che belle le scarpine, sono troppo carine :3 che tenerezza!
    Comunque mi piacciono tutti i libri che hai messo in rubrica, Caraval io ce l'ho in eBook e spero di iniziarlo presto, sono troppo curiosa. Mentre quello della Brashares mi sembra molto interessante, aspetto la tua recensione ;)
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare :D http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, non potevo lasciarle al negozio vero? xD Baby shopping addicted xD

      Elimina
  6. Io sono sempre in modalità Disney, ops ahahhahhahaha E che adorabili scarpine! *-*
    'Tartarughe all'infnito' mi ispira tantissimo!!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  7. Io consiglio sempre a destra e a manca Mulan e Aladdin. xD
    Quello della Rowell ce l'ho in lingua da almeno due anni e ancora non l'ho letto! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aladdin le piace molto in effetti sai? Lo abbiamo visto ieri!

      Elimina
  8. Oceania, Ely! È bellissimissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non gliel'ho ancora fatto vedere, provvederò presto allora ink!

      Elimina
  9. Ciao Ely,
    oddio, quanto sono adorabili quelle ciabattine, non sarei mai riuscita a resistere nemmeno io ❤
    Uno dei miei cartoni preferiti da bambina erano gli aristogatti, ma ora da adulta li adoro tutti e spesso mi faccio delle scorpacciate di cartoni disney ;)
    Venendo alle letture! Devo assolutamente leggere anche io il Viandante, dovevo leggerlo questa settimana ma non ci sono riuscita, verrò sicuramente a leggere la tua recensione, ma sono davvero felice che ti sia piaciuto mi lascia ben sperare e sono sempre più convinta che lo adorerò (ogni volta che lo dico rimango delusa :/)
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  10. Diciamo che trovare Disney senza il villain di turno è difficile, nonostante Tristan abbia 5 anni sto ancora molto attenta a cosa guarda. Credo che quelli più tranquilli siano La sirenetta 2, che trovo comunque molto carino (la sorella Morgana non è inquietante come Ursula) e Le follie dell'imperatore. Altrimenti buttati sui film di Barbie e di Trilli, io li riguardo tutt'ora e mi piacciono sempre ahaha!
    Tornando ai libri, le tue prossime letture sono tutte nella mia WL quindi ti invidio molto :D ti lascio il mio WWW se vuoi passare: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/11/www-wednesdays-19-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non credo di aver visto La sirenetta 2? Devo correre ai ripari! Grazie <3

      Elimina