martedì 26 dicembre 2017

Nuove entrate librose: il mio bottino di Dicembre!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
come avete trascorso il Natale? Avete mangiato tanti dolci? Io ho dovuto dire ciao ciao alla dieta, almeno per qualche giorno! Come si fa a resistere al pandoro? No, davvero, non si può! Per me il pandoro più buono in assoluto è quello Bauli, lo adoro e ne sono golosissima, non è Natale senza! Sto giusto facendo colazione adesso. Latte caldo e pandoro Bauli, che c'è di meglio a Natale?! 

Ma parliamo di regali! Com'è andato il bottino natalizio? C'erano molti regalini sotto l'albero a vostro nome? Io ho trovato sotto l'alberello il libro che desideravo da tanto, ovvero "Il cielo è ovunque" di Jandy Nelson ma ho deciso di postarvi la foto dei libri che ho ricevuto in regalo a dicembre. Curiosi?


Ebbene, "Pattini d'argento" di Geronimo Stilton e "Christmasaurus. Un dinosauro per Natale" (qui la mia recensione) sono gentilissimi omaggi delle Case editrici, rispettivamente la Piemme e la De Agostini che ringrazio di cuore ancora una volta, sia a nome mio che di Alessia ovviamente!

Anche "Ti chiamo sul fisso" di Rainbow Rowell è un gentilissimo omaggio della Piemme, sto organizzando il Review Party ufficiale e vi do sin d'ora appuntamento per il 10 Gennaio quando finalmente saremo il via all'evento.

Ed ora andiamo ai regali di Natale... "Ti amo per caso" è il dolcissimo regalo di Ink. Sapeva bene che volevo leggere la Cherry da tantissimo tempo ma che, per una cosa o per un'altra, non mi decidevo mai. Ebbene, finalmente posso dire che sarà la prima lettura del 2018! Il regalo di Ink era  anche corredato da un bellissimo segnalibro fatto a mano dalla sua bravissima mamma, insieme ad un meraviglioso bavaglino per la mia Alessia. Che dire se non che è davvero un tesoro? Le voglio un mondo di bene e la sua mamma è davvero gentilissima oltre che bravissima! Grazie amica mia!


"Puoi fidarti di me" è invece il gradissimo regalo che Susy mi ha inviato a sorpresa, non vedo l'ora di leggere il tuo libro cara Susy, grazie di cuore.

E poi c'è ovviamente "Il cielo è ovunque" che invece mi hanno regalato i miei, quanto ho atteso questo libro!

Per dovere di completezza però devo aggiungere che ho anche ricevuto molti ebook questo mese. Susy mi ha inviato la sua nuova storia natalizia "Un marito per la mamma", romanzo che ho davvero adorato e che ho recensito qui. Alex Astrid mi ha inviato il suo "Vuoi conoscere un casino?" che ho  recensito  qui e di cui ho anche partecipato al blogtour ufficiale (qui le mie "riflessioni sull'amore"), davvero un bellissimo esordio quello di Alex! In fine anche la Delrai Edizioni a dicembre mi ha omaggiata di un attesissimo libro in ebook, si tratta de La Viandante che ho recensito qui.


  



Direi che non posso proprio lamentarmi eh? Ho ricevuto davvero tanti omaggi/regali librosi questo mese e ne sono felicissima!

E voi heartreaders? Quali regali librosi avete ricevuto in questo magico mese di Dicembre?
Sono curiosissima di scoprirlo!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

12 commenti:

  1. Sono felicissima che ti siano piaciuti i regali Ely!

    RispondiElimina
  2. Felice che il mio regalo a sorpresa ti sia piaciuto :-) Spero che il libro ti piaccia e sono curiosa di sapere il tuo parere sulla Cherry ma sono sicura che come noi altre la adorerai anche tu
    Anch'io amo il Pandoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se mi è piaciuto Susy cara mi hai fatto davvero una bella sorpresa! <3

      Elimina
  3. "The sky is everywhere" è uno dei miei YA preferiti, spero piacerà anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su La Viandante! Sono curiosissima!

    Ps. Fammi sapere se ti è arrivata la mail che ti ho mandato ieri! Così in caso la rimando ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely, non vedo l' ora di conoscere la tua opinione sulla Cherry, per me vale la pena leggerla e inoltre, ho letto il viandante e posso solo dire WOW e non vedo l' ora di leggere il seguito =)!

    RispondiElimina
  6. Bottino ricco Ely, che bello! Il libro della Nelson è veramente straordinario, un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che mi piacerà com'è piaciuto a te Chiara!

      Elimina