mercoledì 24 gennaio 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
come prosegue la settimana? Qui ancora qualche strascico influenzale.. quanto è lungo da debellare questo virus?! Come vi ho già detto, stranamente, mi trovo a desiderare arrivi presto la primavera. Basta freddo e basta virus influenzali, ho voglia di sole, belle giornate e tante passeggiate al mare.
Ma torniamo con i piedi per terra... siamo ancora a Gennaio! 

In realtà però con i piedi per terra ci sono stata poco in questi giorni perchè ho letto un libro che mi ha fatto venire la pelle d'oca.  Non sono riuscita a staccarmene fino alla fine. Volete sapere se in senso positivo o negativo? Beh, per i dettagli dovrete aspettare la recensione ma quando saprete titolo ed autrice immagino che capirete subito.

Ah si, dimenticavo di dirvi che questo libro ha decisamente sconvolto i miei piani di lettura ed ha raso al suono i miei propositi librosi della scorsa settimana. Non volevo ma appena l'ho iniziato a sfogliare mi ha incatenata a sè. Siete pronti a scoprire quindi il mio nuovo programma di letture?

Bene, essendo mercoledì, torna puntuale l'appuntamento con la  "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Siete pronti? Iniziamo!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Vi anticipo che ho solo preso dalla mia libreria questo libro e l'ho appoggiato sul comodino, quindi non mi sono ancora fatta un'idea. Avrei dovuto già finirlo in realtà ma, come vedrete di seguito, un altro libro si è insinuato prepotentemente nella mia TBR ed ha sconvolto i miei piani. La povera Jandy ha dunque dovuto attendere ma quando un libro chiama non c'è niente da fare, so che mi capite. Ad ogni modo credo sia arrivato il suo turno. Spero. Va bene, proseguite nella lettura del post e capirete.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?



Eccolo il libro che ha sconvolto i miei piani, quello che non sono riuscita a mettere giù, quello che mi ha tolto il sonno insomma: "Infinite volte" di Brittainy C. Cherry. E dunque, visto che vi ho detto che questa lettura mi ha seriamente fatto venire la pelle d'oca ed ora che sapete di quale libro parlo, secondo voi la pelle d'oca era in senso positivo o negativo? Bene, vi siete risposti da soli. Ad ogni modo la recensione arriverà presto, sarà un fiume in piena. Si, sarà una recensione molto, molto difficile da scrivere.


"Il fantastico viaggio di stella" di Michelle Cuevas è stata una lettura  molto bella che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e che ha saputo toccarmi il cuore. Se ve la foste persi, ecco QUI la mia recensione. Come sapete i libri per ragazzi mi piacciono molto e questo tocca un argomento importante nel modo più semplice e magico.


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Volete che stia per troppo tempo in "astinenza da Cherry"? Impossibile quando ho ancora due sue libri da recuperare! Un posto accanto a te sarà sicuramente fra le prossime letture!


Bene heartreaders, ecco il mio programma libroso per la settimana. Riuscirò a rispettarlo? Vedremo. Appuntamento al prossimo mercoledì per scoprirlo! Come sempre però sono curiosissima di scoprire le vostre letture presenti, passate e future ed altrettanto come sempre sono prontissima a segnarmi tutti i vostri consigli librosi, vi aspetto!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

26 commenti:

  1. Mi sa che i libri che hai citato non fanno per me XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely, non ho letto nulla della Cherry ma leggo sempre pareri molto entusiasti: magari prima o poi la leggerò, basta che non sia troppo sdolcinata, però ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no stai tranquilla, è un mix di emozioni ma non sono sdolcinate! Ti conquisterà vedrai, fammi sapere ;)

      Elimina
  3. Ma io che ho odiato a morte il primo libro della Cherry che devo fare, provo a leggere questo titoli nuovo o lascio perdere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli. perchè non provi con Infinite volte? L'ho amato tanto ed a breve pubblicherò la recensione!

      Elimina
  4. Ciao Ely! Sììì, anche io bramo l'arrivo della primavera *-*
    La Cherry è un'autrice che devo recuperare il prima possibile, sono troppo curiosa. Però so anche le sue storie sono strazianti, quindi aspetto solo di essere nel mood più adatto ;) A letture va do piano, ieri sera ho finito ieri Green Snake di Sagara Lux e sono a metà di Black Friars. L'ordine della spada della De Winter :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaa ma si che ti consiglio la Cherry, vedrai che ti conquisterà al momento giusto ;)

      Elimina
  5. Ciao Ely, ora sono curiosa di leggere la recensione. Ma proprio curiosa tanto!
    L'altro libro invece l'ho visto sugli store e devo dire ha subito attirato la mia attenzione!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  6. Il fantastico viaggio di Stella mi attira molto

    RispondiElimina
  7. Ho capito... devo recuperare gli altri libri della serie degli elementi della Cherry AHAHAHHAHA

    RispondiElimina
  8. Oddio il romanzo della Nelson!! Mi hai fatto venire in mente che devo assolutamente recuperarlo anche io! L'ho adorata in "Ti darò il sole" è uno dei romanzi che mi ha toccato di più e sono curiosa e allo stesso spaventa per "Il cielo è ovunque"

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato ieri... ancora non mi esprimo però il primo libro lo avevo amato tanto! ;)

      Elimina
  9. ciao! Il fantastico viaggio di stella lo avevo notato nella newsletter, sembra caruccio dalla copertina :)

    RispondiElimina
  10. AHHH *-* sono contenta ti sia piaciutno "Infinite volte"! Dell'autrice ho letto "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" ed era stato amore già alle prime pagine. Vorrei anche io recuperare gli altri suoi libri e mi stai facendo venire troppo la voglia!!!
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente anche io recuperare gli altri, la Cherry mi ha conquistata!

      Elimina
  11. Ciao Ely, è bellissimo quando una lettura ti fa venire la pelle d'oca. Anche io sto provando questa sensazione, ma in negativo xD Sto leggendo un thriller inquietante e raccapricciante, da brividi: Il giardino delle farfalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi capitava da un po' di svegliarmi nel cuore della notte per leggere, che sensazione meravigliosa! *___*

      Elimina
  12. Come sono felice di sentirti dire queste cose sulla Cherry, Ely ♥

    RispondiElimina
  13. Della Cherry non ho ancora letto nulla, ma ne sento parlare sempre benissimo e Un posto accanto a te è un libro che continua a spuntarmi davanti in continuazione, quindi credo che, prima o poi, ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Sia, io credo di aver temporeggiato anche troppo a leggere la Cherry! *___*

      Elimina