mercoledì 10 gennaio 2018

W.... W... W... Wednesdays!!!

Buon pomeriggio a tutti heartreaders,
come vedete, eccezionalmente di pomeriggio, torno qui da voi per mantenere fede al nostro appuntamento settimanale con la rubrica del mercoledì in cui ci aggiorniamo sulle nostre letture.

Stamattina vi ho augurato il "buongiorno" dando il via al Review Party di "Ti chiamo sul fisso", il nuovo romanzo di Rainbow Rowell, di cui vi invito a leggere la mia recensione (qui) e di seguire tutte le tappe dell'evento; non potevo però mancare al nostro appuntamento del mercoledì! 

Come avete visto la rubrica "WWW .. Wednesday" si è presa una vacanza durante le feste e questo per due motivi che, in realtà sono correlati. Come sapete, di solito, è la mattina presto il momento che mi ritaglio per leggere e recensire, prima che Alessia si svegli e voglia fare colazione insomma; durante le feste sono andata a dormire più tardi e dunque svegliarsi prima di Alessia mi è stato impossibile, quindi non sono riuscita a stare al passo con le letture che mi ero prefissata. Adesso però abbiamo ripreso la nostra routine e quindi sono riuscita ad intensificare gradualmente la lettura finalmente. 

Ergo, proprio per questo, solo oggi riesco a postare il primo appuntamento del 2018 con la rubrica del mercoledì!

Voi siete riusciti a seguire i vostri ritmi di lettura anche durante le vacanze natalizie? Cosa avete letto di bello? Vi siete già fiondati sulle nuove pubblicazioni del 2018 oppure state cercando ancora di recuperare quelle del 2017? Per me ancora nessuna nuova pubblicazione ma mi sono fiondata su uno dei regali di Natale.

Bene, pronti dunque ad aggiornarci sulle letture? Prima di iniziare vi ricordo che  la"W.... W... W... Wednesdays" è la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

          What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Siete pronti? Iniziamo!

       What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Grazie ad Ink finalmente ho iniziato a leggere questa acclamatissima autrice. Se mi seguite da un po' sapete bene che volevo leggere qualcosa di suo ma, per un qualche motivo strano, non riuscivo mai a farlo. Ink mi ha letteralmente messo questo incredibile libro tale mani e ... niente, dovrete aspettare la recensione per sapere cosa ne penso della Cherry! Spero arriverà presto! 

 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



  


Le mie due letture a tema natalizio sono state: Christmasaurus (tenerissimo!) che ho recensito qui e Pattini d'argento  nella versione di Geronimo Stilton  (imperdibile!) che ho recensito qui; due letture che hanno decisamente reso più magico il mio Natale e quello di Alessia!

Awaken è invece il capitolo conclusivo dell'epica Rya series firmata da Barbara Bolzan. Qui la mia recensione adorante, una serie indimenticabile heartreaders. Semplicemente indimenticabile.


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Anche questo è un regalo di Natale, ve l'ho già raccontato e dovrebbe essere fra le prossime letture. Non so se sarà proprio la mia successiva lettura però di certo voglio leggerlo al più presto. La recensione sarà online (ve lo anticipo) il 14 febbraio prossimo perchè la posterò in occasione di un evento a cui sto partecipando, quindi dovrete aspettare un po' per sapere cosa ne penso, di sicuro però mi aspetto grandi cose da questo libro. Spero che le mie aspettative non vengano deluse!


E voi che mi dite heartreaders? Quali sono state le vostre letture natalizie? Avete mantenuto il ritmo delle letture o, come me, avete rallentato un po? Siete carichi ad inizio anno, oppure le vostre letture sono ancora sonnacchiose? Fatemi sapere, vi aspetto e non vedo l'ora di sapere cosa state leggendo.



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

21 commenti:

  1. Anche io ho rallentato parecchio per le feste, anche perchè mi sono ammalata! Ma ora sto leggendo Il Principe di Cassandra Clare e mi sto riprendendo bene :D

    RispondiElimina
  2. Il libro della Nelson l'ho letto anni fa e ricordo che il libro mi era piaciuto... ricordo la storia a grandi linee però, quasi quasi potrei anche rileggerlo ehehe ;D
    Se vuoi ti lascio il mio WWW: http://lovingbooks89.blogspot.it/2018/01/54-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo volevo leggere da tanto ma la prima edizione era introvabile!

      Elimina
  3. Quell' "incredibile" per la Cherry mi fa ben sperare che ti stia piacendo xD

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente leggere anche io la Nelson!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely, non vedo l' ora di leggere la tua recensione sul libro della Cherry e poi vorrei leggere la Nelson, ma vorrei recuperare il primo libro =)!
    www, se ti va passa a sbirciare =)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di aggiungere XD * qua c'è il mio

      Elimina
    2. Arriverà presto la recensione della Cherry... che libro incredibile!

      Elimina
  6. Ciao Ely,
    corro a leggere la tua recensione della Rowell, anche se io non vado molto d'accordo con questa autrice. La Nelson la amo, Il cielo è ovunque è uno dei miei libri preferiti da sempre. Verro a leggere il tuo pensiero.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday-159.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero allora che mi piacerà quanto è piaciuto a te! Sono ancora più impaziente di leggerlo ^^

      Elimina
  7. Ciao!! Io per fortuna sono riuscita a leggere un bel po' per le feste, sono stata a casa di mia sorella e quando lei lavorava non c'era molto da fare ^^"
    Comunque io della Cherry ho letto "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" che mi era piaciuto da matti *-* quindi poi voglio sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà prestissimo la recensione della Cherry e voglio recuperare pure "L'amore arriva sempre al momento sbagliato"!

      Elimina
  8. Ciao! Anche io per le feste mi sono involontariamente presa una pausa dalla lettura, ma adesso finalmente ho ripreso i normali ritmi!
    Non vedo l'ora di sapere cosa pensi della Cherry, visto che ne ho sentito parlare molto bene. :) ♥

    RispondiElimina
  9. Decisamente in ritardo, ma finalmente riesco a passare anche qui! Christmasaurus sembra davvero adorabile!!! *_* E il libro della Nelson spero che ti piaccia. Io l'ho letto parecchio tempo fa e, anche se avevo preferito il suo secondo libro, era stata comunque una piacevole lettura!

    RispondiElimina
  10. Ti amo per caso è meraviglioso e doloroso! Non vedo l'ora di leggere la tua opinione

    RispondiElimina