mercoledì 14 febbraio 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buon pomeriggio a tutti carissimi heartreaders,
dopo la recensione adorante del meraviglioso "Il cielo è ovunque" di Jandy Nelson che ho postato stamattina (qui), eccomi nuovamente da voi per rispettare il nostro appuntamento del mercoledì in cui facciamo il punto della situazione delle nostre letture passate, presenti e future.

Devo ammettere che in questo periodo non sono affatto ordinata con la TBR che sinceramente è stata recentemente una scheggia impazzita. Come vedrete se continuerete a leggere questo post, ho iniziato ben due nuovi libri ma non ne ho completato nessuno! Non è che non mi stiano prendendo eh, soprattutto "Il sole è anche una stella" mi sta piacendo, però ciò che mi rallenta è il formato. Ho il cartaceo di questo libro e quindi non posso leggerlo di mattina presto sotto le coperte perchè, accendendo l'abat jour, sveglierei Marito e Figlia. Ecco il motivo per cui sto andando così a rilento con questo secondo young adult firmato da Nicola Yoon ma conto di riuscire a finirlo entro la settimana. Certo che è pazzesco però, chi me lo doveva andare a dire che avrei avuto problemi a leggere in cartaceo?! Non ci avrei creduto assolutamente se qualcuno me lo avesse detto qualche anno fa!

Ma comunque...meglio andare al sodo perchè, essendo mercoledì appunto, torna puntuale l'appuntamento con la  "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


    What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


   What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Ben tre libri in lettura, incredibile! "Il sole è anche una stella" mi sta piacendo e, come vi ho detto in apertura del post, conto di finirlo entro il weekend.

"Roseblood" lo sto leggendo in anteprima grazie alla mia partecipazione al Blog Tour ufficiale, l'appuntamento è per il 26 Febbraio per saperne di più!

Anche "Firefly" lo sto leggendo in vista del Blog Tour a cui partecipo, l'ho appena iniziato ma intanto posso dirvi che la cover mi piace molto, appuntamento al 23 Febbraio per il BT ed a seguire la recensione.


 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?



L'ultima lettura conclusa resta il meraviglioso "A thousand boy kisses" di Tillie Cole (Qui la mia recensione). Indimenticabile!


 What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)




Certamente l'esordio della Glasgow sarà la mia prossima lettura, lo recensirò in occasione del Domino Letterario giorno 28 Febbraio, vi aspetto!


E queste erano le mie letture presenti, passate e future heartreaders .... Curiosissima di scoprire le vostre vi do appuntamento a domani con un post super romantico! Vi aspetto!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

22 commenti:

  1. Quello della Cole lo leggerò prima o poi! :)
    Anche io oramai fatico coi cartacei! XD

    RispondiElimina
  2. Quello della Glasgow è uno dei miei regali natalizi, dovrei leggerlo anche io! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio duro ma molto profondo! Sono curiosa di sapere che ne penserai ^^

      Elimina
  3. Della Howard ho tutta la trilogia che parte con 'Il mio splendido migliore amico', ma non la ho ancora iniziata. Ho intenzione di farlo quest'anno!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  4. 4 libri su 5 li voglio *-*
    Roseblood lo voglio leggere anche io, ma prima mi leggerò il testo originale de "Il fantasma dell'opera" che non ho mai letto, anche se ne conosco la storia.
    Se ti va passa a curiosare il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh vorrei anche io rileggere l'opera originale in effetti!

      Elimina
  5. Roseblood mi interessa molto, aspetterò poi il blog tour ;)
    Tilie Cole mi incuriosisce pure insieme a E poi ci sono io...insomma mi piacciono tutti i libri che hai inserito XD

    Se ti va, il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah contenta di sapere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora xD

      Elimina
  6. Il sole è anche una stella è veramente bello :-) Sono curiosa anche io di leggere Rose Blood

    RispondiElimina
  7. Ho lo stesso problema con i cartacei Ely, la sera preferisco leggere in ebook così da non tenere la luce accesa... se me lo avessero detto un anno fa non ci avrei creduto, aiuto! Aspetto di sapere com'è "Rose Blood", sono indecisa se prenderlo :)

    RispondiElimina
  8. Come sai Rose Blood non mi ispira, ma niente mi impedirà di avere il cartaceo della Cole!

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo anch'io Roseblood :P Mi mancava lo stile particolare e fantasioso della Howard, devo dire. Mentre il libro della Cole mi ispira moltissimo, poi la cover è così bellaaaaa e romanticosaaaa <3 <3

    RispondiElimina
  10. Ciao :D che belle le tue letture in corso *-* ti invidio soprattutto per quello della Yoon! Aspetto di sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  11. Oh toh! Abbiamo due letture in comune :P Roseblood mi sta piacendo tanto e quasi quasi dopo potrei rileggere volentieri Il fantasma dell'Opera. Purtroppo non ho avuto tempo di ripassare questo classico prima di RoseBlood ma pazienza. Per Firefly invece devo ancora leggerlo ma sono d'accordo che la copertina è bellissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, questo inizio anno sta andando bene con le letture *__*

      Elimina