mercoledì 7 marzo 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
eccoci arrivati al mercoledì! Sta procedendo bene la vostra settimana? Prima di tuffarci nel resoconto delle mie letture settimanali ci tengo a raccontarvi che qualche giorno fa credo di aver visto il film più emotivamente devastante della Disney! Sto parlando di Coco che domenica scorsa ha vinto due Oscar, sia quello per il miglior film d'animazione che quello per la miglior canzone. Stra meritati, assolutamente!



Heartreaders se non l'aveste ancora visto io ve lo consiglio assolutamente ma assicuratevi di aver accanto una scatola gigante di Klinex, anzi facciamo due scatole giganti. Meglio. Anzi, forse non basteranno neanche. Io non volevo vedere Coco, sapete? Il trailer forse non l'avevo guardato attentamente, non mi diceva niente insomma. Forse, tutta presa ad aspettare altri film disney come Mary Poppins 2 e Frozen 2, stavo snobbando Coco. Il solito film lo consideravo. Poi Marito ha insistito. Saggio Marito. E niente, credo che Coco sia forse il più emotivamente carico film della disney. Ha toccato le corde del mio cuore e mi sono ritrovata ad inzuppare milioni di fazzoletti. 

Il finale mi ha devastata ma mi ha lasciata con il cuore traboccante di emozione. Oppure, forse mi ha semplicemente detto quello che avevo bisogno di sentire, ossia che la morte non ha il potere di dividerci dai nostri cari. Che la mia famiglia è sempre la mia famiglia e che coloro a cui ho dovuto dire arrivederci continuano a starmi accanto. Che il mondo dell'aldilà non è così tanto lontano dal nostro e che, anche se non li vediamo, loro sono accanto a noi perchè l'amore e la famiglia sono per sempre. 

Non dobbiamo tenerli fuori dalle nostre vite ma ricordarli, parlare di loro e portarli nel nostro oggi così che loro ci rimangano accanto. Sempre e per sempre. Inutile dire che ho ripensato a tante persone che sono e resteranno per sempre la mia famiglia. Ieri, oggi, domani, qui o altrove. Per sempre.


E niente, ho adorato Coco e volevo parlarvene ...e se ci fosse qualcuno di voi che, per caso, lo stesse snobbando mi raccomando di correre ai ripari, è splendido!

Bene, mi sono persa in chiacchiere, vi pareva! Ci tenevo però a raccontarmi questo mio crach della settimana. Essendo mercoledì però devo rimettermi in pista e tornare dritta dritta all'oggetto del post di oggi. Infatti, essendo mercoledì, appunto,  torna puntuale l'appuntamento con la  "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:



       What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


      What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


 

E finalmente è arrivato il momento di leggere Tartarughe all'infinito di Green. Lo dicevo da tanto tempo e finalmente ecco che me lo sto gustando. Niente potrà essere neanche lontanamente paragonabile a Colpa delle stelle però mi sta piacendo. 

Nei miei occhi il tuo cielo mi sta davvero emozionando tanto e credo che lo finirò oggi stesso, quindi spero di riuscire presto a parlarvene nei dettagli


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?



Da domani sarà in libreria questo nuovo romance storico firmato da Amy Harmon ed io sono riuscita a leggerlo in anteprima, vi do quindi appuntamento a domani per la recensione sul blog in occasione del Review Party... vi aspetto!

 What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


 

Questa settimana non ci sono dubbi, ho la risposta a questa fatidica domanda... leggerò la Cherry e non vedo l'ora!

In più aggiungerò anche Restore me che leggerò insieme ad Ink e così tornerà presto la Twin Reviews che ci è mancata tanto! Ink avrà l'ingrato compito di arginare i miei "ohhh Warner", scusa in anticipo Ink xD


E queste erano (oltre alla mia dichiarazione d'amore a Coco) le mie letture presenti, passate e future! Quali sono le vostre?Abbiamo qualche lettura in comune? Fatemi sapere come va la vostra settimana, se avete visto Coco e se avete qualche libro da consigliarmi, vi aspetto!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

21 commenti:

  1. Sicuramente passo a leggere la recensione della Harmon <3
    Sono anche curiosa di Tartarughe all'infinito, di Green non ho mai letto molto perchè mi ha sempre ispirato poco...

    RispondiElimina
  2. il segreto di Eva mi incuriosisce molto, entrambi i libri che stai leggendo mi incuriosiscono...

    Ho creato un gruppo su FB, dove il mercoledì metto una foto in cui sotto possiamo condividere i link dei propri WWW, così sarà più facile trovarci e rispondere. Per tutti gli altri giorni è una vetrina in cui possiamo farci pubblicità sia coi propri libri che con le recensioni. se ti va di iscriverti clikka qui :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) sono d'accordo con te su Coco, un film davvero bellissimo, sono contenta abbia vinto come Miglior Film nonostante la dura concorrenza, soprattutto di Loving Vincent, anche questo molto bello!

    RispondiElimina
  4. "Nei miei occhi il tuo cielo" devo riprenderlo in mano. Ho dovuto accantonarlo per altre cose ma ricordo che comunque sembrava interessante... La cover di "Restore me" invece è stupenda ahahahahahah

    Ti lascio il mio WWW:
    http://bit.ly/2FznokY

    RispondiElimina
  5. Il libro della Cherry è stupendo, lo adorerai ne sono certa. E dobbiamo iniziare il prima possibile Restore Me!

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora deciso se leggere o meno il libro di Green, diciamo che ho letto uno solo libro suo che mi è veramente piaciuto, gli altri non mi hanno fatto impazzire, quindi non so se concedergli o meno il beneficio del dubbio, ma mentre ci penso le letture non mi mancano di certo, quindi non ho tutta questa fretta :) Ma sono contenta ti stia piacendo!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare! :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/03/wwwwednesday10.html

    RispondiElimina
  7. Il libro della harmon mi attira tantissimo e voglio prenderlo in cartaceo, quello della Cherry è pronto nel lettore ma devo chiudere alcune richieste di autori emergenti prima.
    La serie della Mafi iniziata con un gdl recentemente!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-n141.html

    RispondiElimina
  8. Ho amato nei miei occhi il tuo cielo, ci sono stati momenti che mi hanno pure commossa. Divorato anch'io in poche ore.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely, sono curiosa di conoscere il tuo parere sul libro della Harmon :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, Green e la Mafi ce li ho in lista; gli altri non li conosco; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  11. anche stavolta non ne conosco nemmeno uno...

    RispondiElimina
  12. Ciao!! "Tartarughe all'infinito" l'avevo letto poco tempo fa e mi era piaciuto molto, spero che anche il tuo giudizio alla fine non sia da meno *-* invece "Nei miei occhi il tuo cielo" l'ho acquistato da poco e non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Ely, quante belle letture <3
    Restore me *____________*

    RispondiElimina
  14. "Nei miei occhi il tuo cielo" ce l'ho anch'io in lista, spero di recuperarlo presto! Così come "Il segreto di Eva", della fantastica Amy Harmon *_* E poi Restore me... che meraviglia, aspetto di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
  15. Sto troppo curiosa sul libro della Harmon, mi leggerò sicuramente la recensione!

    RispondiElimina
  16. Mi ispira moltissimo il libro della Harmon! Passo domani a leggere la recensione! ;)

    RispondiElimina
  17. Devo recuperare la serie della Mafi. Ma sbaglio od ogni cover è più bella della precedente?

    RispondiElimina
  18. I miei amici mi stanno consigliando tantissimo la visione di 'Coco', ma non mi sono ancora decisa! In realtà non ho ancora trovato un attimo di calma per mettermi a guardarlo xD

    RispondiElimina
  19. "Tartarughe all'infinito" mi è piaciuto tantissimo! Amy Harmon non l'ho mai letta, ma voglio assolutamente leggere qualcosa di suo *-*
    Se ti va di passare da me lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  20. Ely, tu mi hai emozionata solo con la prima parte del tuo post! :)
    Coco non l'ho ancora visto e, a dire il vero, pure io non ho prestato troppa attenzione al trailer. >.<

    RispondiElimina
  21. Ciao Ely,con un po' di ritardo sono qua =); hai bussato alla mia porta e il segreto di Eva (?), sono in TBR per Aprile, tartarughe all' infinito non m'ispira e poi c'è Restore me, ma per leggerlo dovrei recuperare i libri precedenti e ancora non l'ho fatto XD; e nei tuoi occhi è in WL!!

    RispondiElimina