mercoledì 25 aprile 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
buon 25 Aprile! E' un bel mercoledì vero? Ditemi, ditemi... cosa c'è in programma per oggi? Scampagnata e pic nic? Oppure avete in mente qualcos'altro? Il mio programma prevede una bella giornata in famiglia ma  nessuna scampagnata quest'anno ... family relax insomma!

Nonostante la giornata di festa, è però pur sempre mercoledì, abbiamo quindi un appuntamento settimanale da non dimenticare. Quale? Ma quello con il recap delle nostre letture ovviamente! Esatto, essendo mercoledì, è tempo di  "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

(Cosa stai leggendo?)

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

(Quale libro hai appena finito?)

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READING NEXT?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

(Cosa stai leggendo?)

  

Il quaderno dei nomi perduti è una lettura che mi sta affascinando tanto, me lo sto proprio gustando per bene ma credo che lo completerò entro il weekend. Verrà pubblicato il 30 Aprile ed in quella data inizierà il blog tour che sto organizzando, la mia recensione chiuderà l'evento e la vedrete online giorno 8, vi aspetto quindi!

Io e fata Mammetta è il primo libro per bambini scritto dalla mitica Sophie Kinsella ed io non potevo proprio non leggerlo, non credete?

 

 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

(Quale libro hai appena finito?)


Il sentiero degli alberi di limone approderà in libreria domani grazie alla newton compton ed io sono riuscita a leggerlo in anteprima partecipanto al bellissimo Blog Tour/ Review Party. Ieri ho pubblicato sia la mia tappa del blog tour che la mia recensione in anteprima!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READING NEXT?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ho un bel po' di letture che mi aspettano, la TBR si è riempita un bel po' nei giorni scorsi ma quale romanzo avrà la precedenza non l'ho ancora deciso, vedremo quando terminerò le letture in corso...

Bene heartreaders, queste erano le mie letture presenti e passate perchè all'ultima domanda non sono riuscita a dare una risposta, credo proprio che sarebbe il caso di fare un po' d'ordine, vero?  E voi che mi raccontate? Pensate che riuscirete a leggere qualcosa anche oggi oppure la giornata di ferie/vacanze vi terrà lontanti dai libri? Fatemi sapere, sono, come sempre, curiosissima di curiosare nelle vostre TBR!

Vi aspetto 💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti:

  1. Ciao!"Il quaderno dei nomi perduti" ha una copertina molto bella, ma non credo che sia esattamente il mio genere. E non sapevo che la Kinsella avesse scritto un libro per bambini, che cosa carina!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/04/wwwwednesday13.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti e tre. E il libro per bambini è adorabile!

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely! Oggi anche per me giornata a casa, sto ancora in una sorta di convalescenza dall'influenza, in quel momento in cui anche se stai bene hai tutti i doloretti del mondo che spuntano fuori! Allora relax a casa con libri e PC (e gatto ovviamente :P)
    Sono tutti e tre titoli interessanti, soprattutto "Il quaderno dei nomi perduti". La Newton Compton è una di quelle case che tira fuori dei titoli davvero interessanti.
    Se vuoi passare a trovarmi ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Il sentiero degli alberi di limone mi incuriosisce e mi ha messo addosso una strana voglia di dolci al limone ahahah Forse lo prenderò in ebook :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely, per me questo 25 aprile è stato all'insegna del relax, niente tradizionale grigliata e niente scampagnata, ma solo casetta con la famiglia e i miei amati libri 😃
    Il sentiero degli alberi di limoni mi intriga abbastanza ed è nella mia WL, le altre tue letture devo ammettere che non le conosco. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW❤️

    RispondiElimina
  6. Il quaderno dei nomi perduti mi ispira un sacco, passerò sicuramente a leggere la tua recensione ^^

    RispondiElimina