mercoledì 6 giugno 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buondì a tutti heartreaders,
avete iniziato bene questo caldissimo mercoledì? Io ammetto che, in realtà, avrei bisogno di altri 2 o 3 caffè per potermi definire davvero sveglia ... che sonno! Non c'è tempo però, la mattinata sarà pienissima, io e la mia Principessa abbiamo un bel po' di cose da fare in giornata, usciremo presto e , dunque, non posso perdermi in chiacchiere in barba alla mia notoria prolissità. Contenti? Meglio vero? Bene, dicevamo, essendo  mercoledì, è nuovamente arrivato il momento di fare il recap settimanale delle letture con il "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo alle tre fatidiche domande:



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

(Cosa stai leggendo?)


Neo arrivato sul mio i phone/e reader è Per lanciarsi dalle stelle, il nuovo romanzo di Chiara Parenti che approderà in libreria il prossimo 14 Giugno grazie alla Garzanti. Io sono appena all'inizio però posso già dirvi che la cover mi piace davvero tanto!

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

(Quale libro hai appena finito?)


Due letture tanto diverse tra loro ma che ho divorato entrambe! Del libro della McGarry ve ne parlerò lunedì in occasione della conclusione del Blog Tour a cui sto partecipando (QUI il mio post di presentazione), di Eleanor Oliphant vi parlerò prima possibile, devo assolutamente scrivere la recensione in questi giorni.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READING NEXT?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Sono in attesa di questa prossima pubblicazione già da qualche giorno quindi appena arriverà mi fionderò subito fra le sue pagine. Ve ne parlerò prestissimo, il release è per martedì 12 Giugno!

E questo è tutto heartreaders, sono riuscita a dare una risposta a tutte le domande... incredibile,vero?Ad ogni mod,o sto mettendo a punto la TBR di Giugno e spero di riuscire a parlarvene presto, così da vedere se avremo letture in comune questo mese. Fatemi dare uno sguardo al vostro recap settimanale però, sono curiosissima come sempre di scoprire le vostre letture presenti, passate e future, vi aspetto 💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

11 commenti:

  1. L'amore nella fila 27 deve essere troppo carino! Vorrei leggerlo anch'io ;)

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al bisogno di caffè! Non è mai abbastanza e penso proprio che andrò a farmene un altro appena avrò finito di commentare! ;) Eleanor Oliphant mi ispira davvero parecchio e spero di riuscire a leggerlo presto. E adesso che viene l'estate spero di riuscire a leggere qualcos'altro della McGarry perché ho letto due libri suoi, entrambi i primi di una serie, e mi erano piaciuti però poi non sono mai andata avanti. Magari questa è la volta buona che ne riesco a continuare almeno una!!!

    RispondiElimina
  3. Eleanor Oliphant mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto tanto (ho reso l'idea!), sono curiosa di leggere la tua recensione ^^
    Come te in attesa del DeA :P

    Ho ripreso il www, se ti va lo trovi qui: http://laspacciatricedilibri.blogspot.com/2018/06/wwwwednesday-06012018-il-ritorno_6.html

    RispondiElimina
  4. Ma sono l'unica che non beve mai il caffè alla mattina?!?! O.O
    Comunque l'amore nella fila 27 l'ho gia visto spammato in due/tre wwwwednesday e niente, dovrei semplicemente pubblicare il post per il mio blog e smetterla di andare a leggere tutti gli altri post perchè grazie a questa rubrica la mia wishlist aumenta a vista d'occhio e non ho tempo per leggere tutti i libri!!!!
    Se ti va, qui puoi trovare il recap della mia settimana! :*

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Anche io ho da poco letto il libro di Gail Honeyman e ho trovato la protagonista tenerissima, tanto che mi è dispiaciuto lasciarla una volta arrivata alla fine! ^_^

    Se ti va di fare un salto qui trovi il mio WWW

    RispondiElimina
  6. L'amore nella fila 27 sembra proprio una lettura carina!Curiosa di sapere il tuo parere su Eleanor Oliphant, vedo questo libro ovunque!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely, anch'io ho intenzione di leggere il nuovo romanzo di Chiara Parenti!

    RispondiElimina
  8. Ovviamente mi leggerò la tua recensione di Eleanor Oliphant, sono curiosa di sapere cosa ne pensi anche te!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono molto curiosa di leggere le tue recensioni, sono due libri che mi hanno incuriosito fin da subito e devo dire ho un po' paura del romanzo della Honeyman. Io intanto ho finito bellezza selvaggia, che si è dimostrato più profondo di quello che credevo all'inizio, pensavo fosse un semplice romance, ma mi sbagliavo. Mi è piaciuto, anche se un epilogo lo avrei preferito. La mia prossima lettura sarà Tuo, Simon, di cui è uscito il film qualche giorno fa. Ho letto delle belle recensioni, vedremo se mi piacerà=) ciao!

    RispondiElimina
  10. Sono proprio curiosa di leggere la tua recensione su Eleanor eheheh :-*
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho iniziato La'more nella fila 27 proprio ieri sera e per il momento mi sembra carino!
    Se ti va qui trovi il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-n145.html

    RispondiElimina