mercoledì 20 giugno 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buondì a tutti carissimi heartreaders,
buon mercoledì! Qui fino ad ieri pioveva ma oggi la giornata è iniziata con un bel sole, sarà una giornata da condizionatore mi sa! In ogni caso, questo sarà un mercoledì abbastanza pieno per me, si inizia con una capatina al supermercato poi mille altre cose. Il tempo di un caffè e si esce, intanto però, essendo appunto mercoledì, è nuovamente arrivato il momento di fare il recap settimanale delle letture con il "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo alle tre fatidiche domande:



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

(Cosa stai leggendo?)



La prima è una lettura che mi trascino dalla scorsa settimana, l'ho solo iniziata ma, a causa di letture urgenti ed impegni blogger, sono dovuta andare più a rilento con la Gnone. Recupererò!

Ogni nostro segreto sarà in libreria il prossimo 26 Giugno, ve ne parlerò in occasione del Release ma già posso dirvi che, fino a questo momento, lo sto amando tanto.



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
(Quale libro hai appena finito?)


Ink è una lettura che ho divorato e che non sono riuscita a mettere giù, in barba ai propositi di lettura, lo ammetto! Ho anche fatto le ore piccole ma, mi conosco, quando è così non c'è niente da fare. La recensione è quasi pronta e spero di postarvela venerdì, vi aspetto 💓



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READING NEXT?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


In pubblicazione il prossimo 5 Luglio, leggerò in anteprima l'attesissimo Il sognatore che segna il ritorno di quel genio visionario indiscusso che è Laini Taylor. Dire che non vedo l'ora di iniziare questa lettura è riduttivo!



Bene heartreaders, che mi dite? Abbiamo qualche lettura in comune? Ve ne attrae qualcuna fra queste? Io non posso che dirmi soddisfatta a questo giro, non vedo l'ora di scoprire le vostre letture presenti, passate e future per fangirlare insieme. Fatemi sapere 💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

13 commenti:

  1. Ciao, su lacantastoriedeiboschi.blogspot.it trovi la mia nomina per un tag! 😘

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely,
    la saga di Fairy Oak l'ho adocchiata da tanto sembra tanto carina e prima o poi giuro che la leggerò. INK invece non lo conosco e sono curiosa di sapere di cosa si tratta! Aspetto con ansia la tua recensione!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ink ultimamente sta spuntando fuori un po' ovunque e sono davvero curiosa di leggere la tua recensione! E sono contenta che sia arrivato anche da noi il libro della Taylor, anche se non so ancora se lo leggerò. Con questa autrice ho uno strano rapporto: il suo stile mi piace tantissimo ma le sue storie no!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.com/2018/06/wwwwednesday19.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Anch'io son curiosa di Ink anche se la cover non mi piace per nulla...potebvano farla più colorata che ne so >.<
    Anche il libro della Laini mi attira...

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  5. "Ink" mi incuriosisce un sacco, penso che lo prenderò il prima possibile! "Il sognatore" l'ho iniziato giusto ieri sera, non avevo mai letto nulla dell'autrice fin'ora :)
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata: WWW Wednesdays

    RispondiElimina
  6. Il sognatore voglio assolutamente leggerlo, adoro la Taylor *__*

    RispondiElimina
  7. "Ink" lo vedo dappertutto e credo che non resisterò ancora a lungo alla tentazione! Ha una cover e una trama bellissime *-*
    Anche il nuovo libro della Taylor promette bene, sono super curiosa!

    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
  8. Ho in lettura Ink e il fatto di sapere che ti è piaciuto tanto mi fa alzare di molto le mie aspettative! Tra l'altro abbiamo la prossima lettura in comune eheheh ;D

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely! Di questi libri assolutamente vorrei leggere Ink, la trama l'ho letta e mi è sembrato molto dark. Sono molto curiosa, e potrebbe essere una lettura interessantissima.
    Se ti va di passare a curiosare, ti aspetto sul mio nuovo https://daily-connor.blogspot.com/2018/06/www-wednesday18.html

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono davvero curiosa di leggere la tua recensione su Ink, lo avevo adocchiato ma non ero sicura se metterlo in lista o no. Io proprio questa mattina ho finito di leggere Nowhere girls e mi è piaciuto molto, mi ha fatta arrabbiare molto, indignarsi per ciò che leggevo e tu che l'hai già letto mi puoi capire. L'unico appunto che potrei fare e che avrei voluto avere un capitolo finale che ci desse uno sguardo sul processo e magari sapere se la preside ha capito i suoi errori. Libro che tutti dovrebbero leggere assolutamente. La mia prossima lettura devo ancora deciderla!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ely! Quante belle letture! Mi ispirano molto sia "Il sognatore", che aspetto ormai da tanto tempo perché la Taylor mi è mancata troppo dopo la serie della Chimera di Praga, sia "Ink", che ha catturato la mia attenzione quando l'ho visto l'altro giorno in libreria... sono curiosa di leggere la tua recensione :)
    Se ti va, qui trovi il mio WWW:http://fangirlandherbooks.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-59.html

    RispondiElimina
  12. Su Ink sono curiosissima e quello della McGarry *__* Adoro i suoi romanzi!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ti ho nominata per un TAG molto carino, spero proprio che parteciperai!

    https://lanostrapassionenonmuore.blogspot.com/2018/06/tag-le-mie-estati-del-passato.html

    RispondiElimina