Da oggi in libreria c'è "Un maledetto lieto fine" di Bainca Marconero

Buondì a tutti miei carissimi Hearts,
oggi è un giorno davvero importante, uno insomma da segnare in rosso nelle agende. Esatto, proprio oggi 7 Febbraio, con Un maledetto lieto fine, in libreria torna l'acclamatissima penna di una delle più grandi regine del romance made in Italy: Bianca Marconero.



Un maledetto lieto fine

Bianca Marconero



Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 12,90 € Ebook 2,99
Pagine: 349
Serie: Autoconclusivo
Genere: Romance

Trama: Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un'educazione rigida. Le piace disegnare ma ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a Giurisprudenza. Dopo la morte della madre, ha imparato a nascondere a tutti i suoi veri sentimenti ed è diventata la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma in realtà piena di insicurezze. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta. Lui lavora di notte, suona in una band, e cambia ragazza ogni sera. Peccato che il bacio che i due si scambiano per "prova" sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. Così le loro lezioni di seduzione ben presto diventano qualcosa di più... Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è abbandonarsi alle emozioni? Basta un corso di "seduzione" per imparare a lasciarsi andare?.


Ho conosciuto (librosamente parlando) Bianca durante la scorsa estate e, da quando ho iniziato a leggerla, ne sono stata conquistata a tal punto da voler recuperare in fretta tutti i suoi romanzi. Il risultato? Beh, che oltre a seguirla sui social, ci siamo fatte qualche chiacchieratina su fb. Cosa ne è uscito? Semplicemente che ci avevo visto giusto. Già, Bianca è una bellissima persona, un'autrice piena di talento ma anche una persona talmente di cuore e genuina da farti ricredere sul mondo. Cioè, lei è ormai una grande autrice (Bianca taci e prendi il complimento che è solo la pura e semplice verità!) ma ti parla come se non se ne stesse accorgendo ancora. I suoi romanzi sono sempre in vetta alle classifiche ed a piena ragione. Siamo in molti ad essere oramai suoi lettori fedeli e, se per caso, qualcuno di voi ancora non lo fosse, vi invito ad iniziare a leggere i suoi romanzi, non ho dubbi che faranno innamorare anche voi!



Vi state chiedendo quale sia il mio preferito? C'è solo l'imbarazzo della scelta! Forse, allo stato dei fatti, direi  " Un altro giorno ancora" ma, ripeto, allo stato dei fatti. Bianca si supera ogni volta, dispensando emozioni grazie ai suoi personaggi indimenticabili.

Da oggi in libreria trovate "Un maledetto lieto fine", io ho già fatto il preorder su Amazon QUI e sto aspettando, di vedetta, il postino.

Ah, c'è un'altra cosa che dovete sapere su Bianca: lei ama profondamente i suoi lettori e per questo ci premia tutti, regalandoci piccole novelle (vere e proprie imperdibili chicche!) collegate ai suoi romanzi. Per i primi 100 che faranno il pre order di "Un maledetto lieto fine", dandogliene comunicazione sulla sua pagina Facebook, regalerà una novella correlata (in cartaceo!), non è amore per i lettori questo? Io credo proprio di si!



E voi? siete già lettori di Bianca oppure non l'avete ancora letta? In quest'ultimo (malaugurato) caso, cosa aspettate a correre in libreria? Vi assicuro che vi siete persi tanto, il mio consiglio è ovviamente quello di fare come me, ovvero chiedere venia e recuperare tutti i suoi romanzi. Bianca Marconero è veramente una delle migliori autrici di romance made in Italy.


Fatemi sapere, mi raccomando, se leggerete "Un maledetto lieto fine" cosa ne pensate ed ovviamente qual'è il romanzo firmato Marconero che preferite. Io vi aspetto in modalità fangirl!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti

  1. Ciao Ely! Come dicevo già ad altri bloggers, questa è un'autrice che mi manca da ormai troppo tempo! Che dici, dovrei recuperare??

    RispondiElimina
  2. Ma quanro sei bella 💖Grazie per aver dato fiducia al mio lavoro. Per questo sostegno, per la gentilezza, l'affetto e tutto il resto. Sei davvero una persona rara!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Questo romanzo è in lista ed inizierò proprio così la conoscenza di quest'autrice, di cui ho letto meraviglie. Non sapevo se iniziare con "Non è detto che mi manchi", poi ho saputo che sarebbe diventata una serie ed ho preferito optare su questo.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!