Blogger Love Project - Libri popolari non letti

Buondì a tutti Hearts,
la prima settimana dedicata al BLOGGER LOVE PROJECT continua, anzi sta già per volgere al termine perchè domani ci sarà una pausa nel Regno. Da lunedì partirà invece la seconda ed ultima settimana dedicata all'evento per cui, quasi alla metà del percorso, vi chiedo: come sta andando? State trovando interessanti le nostre tappe? State seguendo l'iniziativa? Vi ricordo che non coinvolge solo il blog ma anche i social, ci state seguendo anche lì? Se non lo faceste ancora, seguite i bottoncini a destra della home, mi raccomando!



Prima di andare al mio post di oggi, vi ricordo che Il Blogger Love Project è un'iniziativa della durata di 10 giorni (esclusi i weekend) che ha lo scopo di condividere l' amore per i nostri blog e per quelli che seguiamo! L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera che a malincuore spesso siamo costretti a trascurare per mancanza di tempo utile.

Ogni giorno vi proporremo  divertenti mini-challenges a cui sia i lettori che i blogger potranno partecipare, e alla fine dell'iniziativa ci sarà un giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project. L'evento oltre al blog coinvolgerà anche i social collegati, seguiteci tutte mi raccomando grazie l'ashtag #blp2019Ed adesso andiamo al mio post di oggi: 


Libri popolari non letti


Ci sono libri popolarissimi che, anche se mi attraggono, per mancanza di tempo o motivi sconosciuti, alla fine non riesco ancora a leggere. Mi dispiace accantonarli ovviamente. Alcuni, spinta dalla loro popolarità, li ho anche comprati in cartaceo ed adesso giacciono ammutoliti (e forse anche un po' contrariati) sugli scaffali della mia libreria. Mi guardano coi loro musi lunghi e gli occhietti arrabbiati (o così me li immagino) non riuscendo a spiegarsi il perchè il loro fascino abbia solo funzionato a metà con me. Beh, adesso loro ci sono, stanno lì e aspettano che mi decida.


PINTEREST


Qualche titolo in particolare? Eccoveli qui alcuni dei miei libri non letti che aspettano solo me:


  

   


Eccovene giusto sei titoli, ce ne sono anche altri nella mia libreria di libri non letti ma questi sono subito balzati all'occhio! E voi? Avete libri non letti nella vostra libreria? Sono libri popolari? Ne abbiamo qualcuno in comune? Ditemi.. ditemi..

Vi aspetto nei commenti per chiacchierare insieme dell'argomento di oggi ma vi invito a seguire tutte le mini challenge in programma, eccovi il calendario quindi:






GIVEAWAY



Vi ricordo inoltre che abbiamo deciso di collegare  un giveaway all'evento grazie al quale verranno estratti due vincitori. Uno si porterà a casa una grafica per il blog realizzata dalla nostra Juliette ed il secondo ben 4 libri cartacei, ciascuno proveniente dalla nostra libreria. 

Il libro che metterò in palio io è "Quando mi riconoscerai" di Marco Erba ma, per sapere gli altri 3 titoli, dovete solo andare sui blog delle mie colleghe blogger.

Qui di seguito eccovi il form da compilare ed in cui troverete anche le regole necessarie per partecipare:


a Rafflecopter giveaway


Supporto per screen reader attivato. 

Istruzioni per partecipare al giveaway:


-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!


In ultimo, per facilitare l'interazione fra tutte noi, è attivo il Gruppo FB ufficiale dell'iniziativa. Non è obbligatorio seguirlo ma per comodità eccovi il link al quale trovarlo:







E voi? Ci state seguendo? 💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

9 commenti

  1. Harry Potter ti consiglio di recuperarlo appena puoi, non credo te ne pentirai! Tra gli altri libri che hai menzionato ho letto Resta anche domani e quello della Niven: il primo mi è piaciuto, mentre del secondo purtroppo non posso dire altrettanto 🙈

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio, se ti può consolare a parte Harry Potter (che ho letto l'anno scorso) nemmeno io ho letto i romanzi da te citati. Anzi, alcuni non li conoscevo proprio. XD

    RispondiElimina
  3. Tra questi ho letto solo Harry Potter xD e penso che meriti la fama che ha, quindi te lo consiglio xD

    RispondiElimina
  4. Ciao! Resta anche domani e raccontami di un giorno perfetto li ho avuti in lista per un po', non so perchè alla fine non mi hanno mai convinta abbastanza da comprarli, nonostante gli ottimi pareri letti. I primi che mi vengono in mente che mi aspettano in libreria sono la ragazza invisibile e la battaglia delle tre corone, aspettano diligentemente il loro momento xD

    RispondiElimina
  5. Harry Potter devi leggerlo, non te ne pentirai...tra l'altro dal secondo libro in poi sempre meglio ❤ Io ho amato anche Ava Lavender. In realtà, tranne 'Raccontami di un giorno perfetto' anche gli altri mi sono piaciuti 😊

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely,
    dei libri da te citati ho letto soltanto "Harry Potter" tutta la serie, quando ero alle elementari, e che ovviamente mi aveva coinvolta tantissimo; "Oltre i Limiti" che mi è piaciuto molto, sebbene io non sia una persona da romance e "Raccontami di Un Giorno Perfetto", che era ok.
    "Lo Straordinario Mondo di Ava Lavender" e "La Notte che ho Dipinto il Cielo" li devo recuperare anch'io.
    Infine di "Resta anche domani" ho visto il film e poi ho perso interesse.

    Purtroppo non sto partecipando all'iniziativa, non ne avrei il tempo, ma sto leggendo alcuni post e sono davvero carini! Si ripete ogni anno, giusto? Magari l'anno prossimo riesco ad organizzarmi.

    RispondiElimina
  7. E dire che credevo di essere io quella arrivata tardi a leggere "Lo straordinario mondo di Ava Lavender"! Di quelli che hai citato, io ti consiglio vivamente la lettura di "Oltre i limiti" e "Resta anche domani" perché sono proprio nelle tue corde.

    RispondiElimina
  8. Ciao, di questi libri ho letto Harry Potter e Oltre i limiti e li ho trovati entrambi stupendi, due generi diversi ma due romanzi stupendi!

    RispondiElimina
  9. Recentemente ho preso raccontami di un giorno perfetto. Ho in casa anche Resta anche domani. Harry Potter letto tempo fa però mi piacerebbe rileggerlo. Buona serata.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!