Recensione: "The rivals since 1962" di V.I. Keeland (Review Party)

Rieccomi da voi miei Cuori di Libri,
concludiamo la settimana libresca parlando di THE RIVALS. SINCE 1962, nuovo New Adult firmato da VI KEELAND, romanzo che trovate già in libreria per SPERLING & KUPFER.



Non perdete il nostro REVIEW PARTY per saperne di più!


Titolo: The Rivals since 1962
Autore: VI Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: Autoconclusivo
Data pubblicazione: 19.10.21
Genere: New Adult
Pagine: 280
Formato: digitale (euro 7,99) cartaceo (euro 12,90)

I rampolli di due famiglie rivali. Un hotel di lusso da conquistare a ogni costo. Una sfida piccante e piena di passione, in cui a vincere è solo il cuore... Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall'infanzia. Tutto l'odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l'hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c'è molto di più di un albergo, ci sono l'onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie. Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l'uno per l'altra? Con questa storia d'amore ambientata in un hotel di lusso di New York, piccante e piena di colpi di scena, Vi Keeland si dimostra ancora una volta la regina indiscussa del romance, capace di sorprendere a ogni libro le sue lettrici.

Si ringrazia la CE per l'invio di una copia in omaggio
La firma di Vi Keeland è sempre una garanzia ed anche con THE RIVALS. SINCE 1962 questa autrice mette a segno un colpo da maestro.

Se avete voglia di un Romance - New Adult, beh, credo proprio che la Keeland sia una fonte inesauribile di risorse. Anche in questo caso VI Keeland porta in libreria un romanzo piccante, bollente, avvincente, coinvolgente ed emozionante.

I protagonisti della storia (che ben conosciamo grazie ad una narrazione in prima persona ed all' uso del punto di vista alternato) sono Sophia e Weston, rampolli di due famiglia, gli Sterling e i Lockwood, da anni in rotta. I guai tra le due famiglie iniziarono quando i nonni dei due ragazzi, da amici per la pelle, finirono per contendersi l'amore della stessa donna.

Da sempre nel mondo dell´hôtellerie, gli Sterling ed i Lockwood si ritrovano oggi a contendersi uno stesso Hotel, quello fondato ai tempi dai due capostipiti insieme a Grace, la donna che, amandoli entrambi, li divise. Tocca oggi a Sophie e Weston, nipoti ed eredi delle due famiglie, fare di tutto per prendere il controllo del Countesse, il famoso Hotel tanto caro alle due famiglie.

Inutile dire che tra Sophie e Weston si accenderà subito la passione ma, essendo cresciuti nella più animosa rivalità, tra i due giovani scorrerà altrettanta ostilità, come avrete quindi compreso, gli animi si scalderanno subito.

Grazie ad uno stile scorrevole e lineare la scena entra subito nel vivo. La Keeland è nota ed amata proprio per la sua capacità di creare scintille, costruendo una storia emozionante e dando vita a due protagonisti a tutto tondo, realistici, e con un approfondito background. Se non amate gli stereotipi, se avete voglia di una storia frizzante e con tante bollicine, beh, credo proprio che dobbiate assolutamente leggere i romanzi della Keeland!


I due protagonisti si evolveranno molto durante la lettura, crescendo sia singolarmente e sia come coppia. Se all'inizio tra Sophia e Weston c'era solo rivalità e passione le cose, pian piano, cambieranno e lo faranno realisticamente. I due si scopriranno innamorati non già all'istante ma col tempo, senza forzare la mano, si tratterà insomma di un riconoscimento vicendevole e profondo. A scattare per prima sarà sì la passione ma, credetemi, troverete davvero tanto amore tra queste pagine. Sophia e Weston si racconteranno senza filtri e, prima in preda alla passione, sapranno poi riconoscere il vero amore, quello che non vuole sentire ragioni, quello autentico, quello che non accetta un no come risposta, quello che risana ogni cosa.



Beh, se avete voglia di bollicine, beh, credo sia il regalo giusto da trovare sotto l'albero di Natale!
Cin, cin!






L'abbraccio più grande del mondo,

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!