venerdì 1 dicembre 2017

Cover reveal: "La Viandante" di Jane - Harvey Berrick

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
come state? Pregustate già il weekend? Qui stamattina la giornata è un bel po' grigia. Pioviggina da quando mi sono svegliata e quindi sono in un relaxing mood  molto molto pre natalizio. Se avessi già addobbato la casa sarebbe stato davvero perfetto. Ma bisogna aspettare giorno 8, manca poco dai!

A dare una sferzata di emozioni a questo uggioso inizio di dicembre ci pensano, come sempre, i nostri amati libri. In particolare, oggi i riflettori sono tutti puntati sulla cover reveal de "La Viandante", secondo romanzo della Traveling Series iniziata con "Il Viandante" (qui la mia recensione) e firmata da Jane - Harvey Berrick.

Grazie alla Delrai Edizioni "La Viandante" sarà disponibile dal 28 dicembre su tutti gli store online ed io non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto visto il finale del primo libro, un cliffhanger che ha tolto il sonno a molte!

N.B. Per chi abita a Roma e dintorni, La Viandante sarà disponibile a Più libri più liberi il 6-10 Dicembre.

Ma andiamo subito a gustarci l'attesissima cover. ed a seguire un piccolo ma intenso estratto..


«Sei l’uomo più bello che io abbia mai visto, Kes.»
Per una volta non osò scherzare sulle mie parole o dirmi che non si potevano dire a un uomo. Sollevò lo sguardo sul mio. La sua espressione era seria e convinta.
«Sei il mio migliore amico e ti amo, ma quello che si trova qui è ciò che amo più di qualsiasi cosa.» E premetti il palmo della mia mano contro il suo petto.
Le palpebre di lui si chiusero, ma quando riaprì gli occhi e li puntò nei miei, la sua espressione si tinse di incredulità.
«È vero» dissi a bassa voce. «Mi fai impazzire e non sempre in senso buono, ma nessuno mi ha mai amato così.»



La Viandante
Jane - Harvey Berrick

Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: Rigido 16,50€ Ebook 2,99
Pagine: 370
Serie: Traveling #2

Trama: Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze. . 

Come vi dicevo, La Viandante è diretto sequel de Il Viandante e, pur essendo il secondo di quattro libri, conclude la storia dei due protagonisti Aimee e Kess. Gli ultimi due libri (che arriveranno nel 2018 grazie alla Delrai Edizioni) saranno invece stand alone ed avranno altri protagonisti.

La The Traveling Series è così composta:
Il Viandante (Traveling#1) (qui la mia recensione)
La Viandante (Traveling #2) CONCLUDE LA STORIA DI AIMEE E KESS
(dal 28 Dicembre in tutti gli store online)
Roustabout (Traveling #3) -  stand alone - (previsto per ottobre 2018)
Carnival (Traveling #4) - stand alone - ( previsto per dicembre 2018)


Che ne dite heartreaders? Avete letto Il Viandante? Quel finale ha lasciato in trepidante attesa anche voi? Non vedete l'ora di fiondarvi su La Viandante? Pensate che proseguirete la serie? Fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora di parlarne un po' insieme!

Intanto vi auguro buon weekend e vi saluto come al nostro solito dandovi appuntamento alla prossima settimana.


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

Nessun commento:

Posta un commento