mercoledì 31 gennaio 2018

W.... W... W... Wednesday!!!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
come va questa settimana? librosamente parlando state avendo belle soddisfazioni? Cosa state leggendo di bello? Oggi siamo qui proprio per fare il punto della situazione sulle nostre letture, io però posso assicurarvi che questo gennaio 2018 è stato pazzesco! Iniziato con un mood un po' sonnolento, direi che questo primo mese dell'anno si è ripreso alla grande! Tutti i libri che ho letto mi hanno emozionata e non avrei potuto chiedere di meglio, non vi pare?

Ciò che mi ha permesso di accelerare i ritmi di lettura è stato però un supporto tecnico che mi ha rivoluzionato le abitudini di lettura, sapete? Ebbene, a Natale mio papà ha deciso di regalarmi l'i phone 8 plus. Ok, non è che mio papà abbia proprio deciso da solo, ammetto di avergli stonato un po' la testa, però alla fine ha deciso (leggi: ceduto) e l'iphone 8 plus è stato mio. Ebbene, ho scoperto che avevo ragione e che leggere adesso è molto più facile.

Avere i miei ebook sul cellulare comporta che, ovunque ed in qualsiasi momento, io abbia con me il libro che sto leggendo e questo mi sta risolvendo molti problemi. Stando dietro alla bimba tutto il giorno non so mai quando e dove potrò riposarmi e leggere un po', di solito il cellulare è sempre con me ed avere la possibilità di possederne uno con lo schermo bello grande mi agevola molto. 

Ora, so che forse non è la scelta più ideale per i miei occhietti ma stavo davvero rischiando di leggere pochissimo, con grave peggioramento del mio umore giornaliero che vedeva i suoi picchi abbassarsi. 

L'assoluta verità è che io devo leggere per sentirmi al top ed il mio nuovo cellulare mi sta agevolando a farlo, quindi per venga! 


E voi? leggete mai dal cellulare? Vi viene comodo? Ditemi , ditemi, sono curiosissima..


Dopo questa introduzione in cui ho tirato le somme relativamente alle letture di gennaio (e mi sono persa in chiacchiere ma sapete che per me è normale quindi...) meglio tornare all'oggetto del post di oggi, ovvero le letture settimanali.

Bene, essendo mercoledì, torna puntuale l'appuntamento con la  "W.... W... W... Wednesdays", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Come la scorsa settimana, ho terminato una lettura proprio ieri, quindi ho preso dalla libreria il nuovo libro e l'ho semplicemente sfogliato in modo generico. Non vedo l'ora di tuffarmi fra le pagine di "Il sole è anche una stella", una lettura che aspettavo da quando ne ho appreso la pubblicazione!


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?



Wow ragazzi, che dire se non "WOW"?! Uno fra i migliori young adult mai letti, straordinario e davvero emozionante! Mi avevate avvertita in molti, mi avevate detto che mi sarebbe rimasto nel cuore ed adesso posso dirvi che avevate ragione. La recensione arriverà sul blog il 14 Febbraio in occasione di una nuova rubrica a cui partecipo ma vi dirò meglio in seguito. Stay tuned!

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



E chi riesce a stare in "astinenza da Cherry" per troppo tempo? Di certo non io e spero di avere presto tra le mani questo terzo libro della Elements series che mi sta davvero stregando!


Bene heartreaders, ecco le mie letture presenti, passate e future. Quali sono le vostre? Come sempre sono curiosissima di scoprirlo, fatemi sapere..



l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

32 commenti:

  1. La tua nuova cover è meravigliosa!!!! *_* Io preferisco leggere dal kobo che dal cellulare, ma ogni tanto lo faccio anche, soprattutto se non ho nient'altro da leggere con me e magari devo rassegnarmi ad una lunga attesa!
    Il libro della Nelson è veramente carino, ma avevo preferito l'altro, che avevo proprio adorato! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto non è mia Sia, peccato ma la cover è in wl, adoro i gadget librosii ❤️

      Elimina
  2. Ciao Ely!! Anche io leggo spesso dal cellulare, è un po' piccino e faccio un po' fatica ma nei momenti in cui non riesco a tirare fuori libro o tablet è assolutamente perfetto!!
    Passando alle tue letture devo dire che sentirti dire WOW e ancora WOW per il libro nella Nelson mi ha messo una voglia matta di iniziarlo subito!!
    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claryy, si la Nelson è una garanzia.. ha uno stile che colpisce secondo me! ❤️

      Elimina
  3. Ciao Ely...si fino a ieri sera, anzi notte ho letto dal cel. Mi piacciono le tue letture molto. Ecco il mio
    www...wednesday
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco anche io leggo molto di notte in questo periodo!

      Elimina
  4. Complimenti per il nuovo supporto allora! e bravo al papà!XD

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy, che bello 😍 il nuovo IPhone comunque non leggo mai dal cellulare e neanche dall’ipad Ma non posso fare a meno del mio kobo per leggere in digitale, è comodissimo.
    Sono molto felice che leggerai la Cherry perché quel libro io l’ho adorato. Tuttavia aspetto la tua recensione prima di decidere di leggere Il cielo è ovunque.
    Un bacio 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cherry mi sta davvero emozionando! Quanto tempo honperso per iniziare a leggerla! ❤️

      Elimina
  6. E niente, devo proprio decidermi a leggere la Nelson! >.<

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely, io leggo spessissimo dal cellulare o dall'iPad, entrambi dall'applicazione Kindle. Devo essere sincera, dal cellulare mi affatico meno che dal tablet, strano ma vero, nonostante il tutto sia più piccolo. Ma neanche tanto poi confronto al libro ;)
    Ho letto moltissimo anche con il Fire di Amazon, e credo proprio di acquistarne uno nuovamente.
    Il nuovo di Nicola Yoon lo leggerò appena possibile, così coe Jandy Nelson. Sono sicura che sono entrambi mooolto belli.
    Se ti va di passare a curiosare le mie letture, questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io mi affatico meno dal cellulare che dal tablet?! Chissà perché!

      Elimina
  8. Io leggo dal cell solo se per disgrazia mi si scarica il kindle nel bel mezzo dell'autobus o treno altrimeni dicono NO al cellulare eheheh
    Il solo è anche una stella io l'ho amato :-)
    Ciao cara un bacio alla bimba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei proprio provare il kindle ed il kobo, ne sento sempre parlare!

      Elimina
  9. Se penso alla possibilità di mettermi a leggere sul mio cellulare mi viene un colpo xD

    RispondiElimina
  10. Cherry e Nelsono sono due bombe *-*
    Un libro più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  11. Il libro della Nelson è anche per me uno dei preferiti di sempre, davvero stupendo *__* A me a volte capita di leggere dal cellulare (anch'io ho uno schermo bello grande), visto che sono sempre in giro, però appena ne ho la possibilità passo al kindle che mi è molto più comodo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo schermo grande del cellulare è stata una salvezza davvero!

      Elimina
  12. Ciao! Ogni tanto leggo da cellulare, ma da quando ho il kindle (regalo di mia madre*.*) preferisco leggere lì. Io avevo impostato da cell una funzione, che cambiava automaticamente il colore dello sfondo della pagine in base all'ora, così da non stancare troppo gli occhi. Parlando delle letture io ho finito proprio mercoledì " the hate u give" libro meraviglioso, che mi ha dato tantissime emozioni. I libri della Yoon e Nelson sono in lista, curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei provare il kindle ne sento sempre parlare bene davvero!!

      Elimina
  13. Ciao cara <3 finalmente sono riuscita a passare, scusa il ritardo ma l'influenza mi ha tenuta lontana dal pc per un po' T.T
    Comunque sono contenta che "Il cielo è ovunque" ti sia piaciuto tanto, è una di quelle letture che vorrei assolutamente iniziare prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️consigliatissimo! Ps comprendo benissimo, questa influenza è tremenda!

      Elimina
  14. Bellissimo quello della Nelson! <3 E la Yoon vorrei riuscire a leggerla presto ;)

    RispondiElimina