W.... W... W... Wednesday!!!

Buondì a tutti cari miei Hearts,
la mattinata è appena iniziata con una bella tazza di latte al cioccolato, avevo proprio bisogno di una marcia in più oggi! Spero che il mio fido amico Mr Cioccolato mi assista, oggi ho davvero un bel po' di commissioni da fare...

Come ve la passate a 5 giorni da Natale? Avete iniziato il countdown? Siete pronti? A me manca qualcosina ma il grosso è fatto. In realtà stamattina vorrei andare da H/M per vedere di trovare qualcosa di carino da mettere.Vi confesso che quest'anno vorrei osare con qualcosa di prettamente natalizio e penso che H/M abbia una collezione apposita, giusto? A voi piacciono i maglioni natalizi "alla Bridget Jonen e Mark Darcy" per intenderci? Io non ho mai osato tanto, come vi dicevo,ma quest'anno sono molto tentata! Mi consigliate qualche franchising che abbia una bella collezione di maglioni natalizi?

Prima di continuare le mie divagazioni mattutine, meglio però concentrarci sui nostri amati libri.. siete d'accordo?

Essendo mercoledì, come consuetudine vuole, la giornata librosa è infatti dedicata al recap settimanale delle letture. Cosa c'è di nuovo sui vostri comodini? Quali sono le vostre letture presenti, passate e future? A rispondere a queste domande ci aiuta l'appuntamento con la "W.... W... W... Wednesday", ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui, ogni mercoledì, vi aggiorno sulle mie letture rispondendo alle tre fatidiche domande:




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


(Cosa stai leggendo?)


Basta tergiversare, finalmente ieri sera ho aperto questo romanzo che ha aspettato anche troppo! Puoi fidarti di me è sul comodino ed io non vedo l'ora di continuare la lettura!



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

 (Quale libro hai appena finito?) 

  
 

Legend è stato amore a prima vista. Wow la Garber si è davvero superata intrecciando una storia ancora più coinvolgente di quella raccontata nel primo volume della serie Caraval. Tanti cuoricini e stelline per Legend di cui vi ho parlato QUI.

Abbi cura di me è stata la mia lettura natalizia, ve ne parlerò venerdì mattina in occasione del mio appuntamento con il Christmas Book & Food. Vi aspetto!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READING NEXT?


(Quale sarà la tua prossima lettura?)

 



In teoria saranno queste le letture che mi terranno compagnia durante le vacanze di Natale che, come vedete, sarà assolutamente dedicato al Made in Italy...



Bene Hearts, io credo di aver dato tutte le risposte, il mio latte al cioccolato è finito nel frattempo, quindi credo sia ora di iniziare a pensare alle commissioni da fare.. il relax è terminato! 

La rubrica del mercoledì andrà in ferie durante le vacanze natalizie, quindi con la W.... W... W... Wednesday!!! ci rivedremo nel 2019.

Noi ci rileggiamo domani💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti

  1. No nessun maglione Natalizio...anche perché avendo il seno enorme i maglioni mi stanno malissimo ahhahaha però indosso sempre il cappello di babbo natale, quello si ;)
    Caraval è una storia che mi piacerebbe molto leggere ma ho troppo in lista e non ci sarà mai un momento buono per iniziare questa serie... lo so...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti vorrei brevemente invitare a partecipare al nostro giveaway c:
    Se ti interessa scoprire cosa puoi vincere clicca qui e leggi tutti i dettagli c:
    Grazie per l'eventuale partecipazione!
    Rainy

    RispondiElimina
  3. I maglioni Natalizi *-* di carini ce li hanno da Forever 21, ma non so se qui in Italia ne hanno di punti vendita. Io li ho acquistati nei negozi negli USA. Ultimamente però i prodotti sono diventati un pò bruttini. Qui in Italia li compro direttamente online, o sempre online su Nordstrom che ha cose ancor più meravigliose *-*
    Io adoro leggere romanzi natalizi a dicembre, quest'anno purtroppo non sono riuscita a leggerne molti...
    se ti va di passare a curiosare il mio WWW ti lascio il link:
    https://daily-connor.blogspot.com/2018/12/www-wednesday.html

    RispondiElimina
  4. Io ho preso qualche maglione natalizio, ma non credo che il negozio ci sia in Italia :(
    Io la Rattaro non riesco proprio a farmela piacere, sigh! Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho messo tra quelli da leggere la Tartaro e la Anastan su Goodreads! Anche se non so quando riuscirò a leggerli... Ti lascio il link al mio WWW se ti va di fare un salto!

    RispondiElimina
  6. Mai indossato maglioni a tema natalizio, anche se quello di Darcy era carinissimo xD Io sono a metà del quarto volume della serie lux, si sta dimostrando davvero entusiasmante! Sono curiosa di conoscere la tua opinione sul libro della Anastan.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!