Blogger Love Project 2019, arrivederci!

Rieccomi da voi miei carissimi Hearts,
torno online nel Regno per salutare insieme a voi l'edizione 2019 del BLOGGER LOVE PROJECT che ci ha tenuto ottima compagnia dallo scorso 18 Marzo. 



Durante questo periodo abbiamo lavorato sodo per celebrare il nostro amore per la blogosfera. E voi? Ci avete seguite? Avete partecipato? Ditemi, com'è andata? Siete riusciti a realizzare tutti gli obiettivi che vi eravate posti? Avete partecipato alle mini challenges giornaliere?

Non vedo l'ora di saperlo e di confrontarci insieme. Spero che il nostro evento vi sia piaciuto e che lo abbiate trovato utile e costruttivo. Dal canto mio, ho adorato partecipare al progetto, in primis perchè tramite il BLP2019 ho conosciuto meglio due splendide colleghe blogger, ovvero Juliette e Giusy,  non cito Susy perchè lo sapete benissimo tutti ovviamente che oramai lei è il mio alter ego in tutto e che siamo legate da una profonda amicizia ma, in fondo, non è forse questa una delle magie della blogosfera che riesce a creare legami così forti?

Ringrazio quindi tutte le ragazze con cui ho lavorato per l'organizzazione ed ovviamente tutti voi che ci avete seguite. Ho adorato vedervi presenti grazie agli splendidi commenti che mi avete lasciato e spero che continuerete a far visita al Regno dei Libri.

Vi ricordo inoltre che all'evento abbiamo deciso di collegare  un giveaway grazie al quale verranno estratti due vincitori. Uno si porterà a casa una grafica per il blog realizzata dalla nostra Juliette ed il secondo ben 4 libri cartacei, ciascuno proveniente dalla nostra libreria. 

Il libro che metterò in palio io è "Quando mi riconoscerai" di Marco Erba ma, per sapere gli altri 3 titoli, dovete solo andare sui blog delle mie colleghe blogger.

Qui di seguito eccovi il form da compilare ed in cui troverete anche le regole necessarie per partecipare:

a Rafflecopter giveaway

Istruzioni per partecipare al giveaway:

-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!


In ultimo, per facilitare l'interazione fra tutte noi, è attivo il Gruppo FB ufficiale dell'iniziativa. Non è obbligatorio seguirlo ma per comodità eccovi il link al quale trovarlo:










Bene Hearts, allora adesso è proprio arrivato il momento di dare l'arrivederci al BLOGGER LOVE PROJECT 2019, un'esperienza che mi ha dato tanto e che mi piacerebbe moltissimo ripetere insieme in futuro.


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti

  1. Dopo aver partecipato qualche edizione fa, quest'anno sono tornata alla riscossa e tutto sommato posso dire di essere soddisfatta di quanto ho portato a termine!
    È stato sicuramente utile, e anche per me è stata un'opportunità per conoscere meglio alcune blogger fantastiche! ❤️️

    RispondiElimina
  2. Devo dire che purtroppo mi sono ammalata poco dopo che era cominciata l'iniziativa, quindi non ho potuto fare tutto ciò che mi ero ripromessa, comunque però sono riuscita a portare a termine molti degli obiettivi che mi ero proposta. Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per nuove sfide!

    RispondiElimina
  3. Sono state due settimane davvero belle e ho potuto conoscere blog nuovi che continuerò a seguire. Nonostante tutto ho cercato di commentare il più possibile, sopratutto complimenti a tutte voi Blogger^^

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!