Blogger Love Project - Si parte!

Rieccomi da voi miei carissimi Hearts 💓
Come promesso e preannunciato, oggi 18 Marzo parte il BLOGGER LOVE PROJECT, un progetto che vi avevo svelato QUI.




L'obiettivo del progetto è quello di celebrare la nostra comune passione per i libri, ovviamente, ma anche quella di celebrare il nostro amore per la blogosfera, il nostro blog di sicuro ma anche  quello per i tantissimi blog che seguiamo.

I blog sono magici angolini di blogosfera capaci di connetterci tutte e di farci conoscere persone straordinarie che condividono la nostra più grande passione, perchè non celebrarli a dovere quindi?

Questo è l'obiettivo che io, Susy, Juliette e Giusy vogliamo perseguire grazie a questo progetto e voi siete pronti a seguirci? Eccovi il calendario, ricordandovi che le varie tappe non saranno tutte online sul blog perchè l'evento comprende anche i social, quindi vi invitiamo a seguirci tutte!




GIVEAWAY


Vi ricordo inoltre che abbinato al progetto parte oggi il Giveaway che permetterà a due fortunati di portare a casa ben 4 libri cartacei ed una grafica realizzata dalla nostra Juliette. Che aspettate a partecipare?

Qui di seguito eccovi il form da compilare ed in cui troverete anche le regole necessarie per partecipare:


a Rafflecopter giveaway


Istruzioni per partecipare al giveaway:


-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!


In ultimo, per facilitare l'interazione fra tutte noi, è attivo il Gruppo FB ufficiale dell'iniziativa. Non è obbligatorio seguirlo ma per comodità eccovi il link al quale trovarlo:






Ma ditemi, parteciperete? Vi aspettiamo tutte! 💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

8 commenti

  1. ciao se riesco vi seguo però non partecipo. Non so il perché ma fb mi blocca il link del blog. Ciao

    RispondiElimina
  2. Io cercherò di partecipare il più possibile! La blogosfera è una community davvero bella, ed è sempre un piacere prendere parte ad iniziative come queste per renderla più attiva e coesa!
    Per questo Blooger Love Project mi sono posta tre obiettivi abbastanza generici, ma fondamentalmente punto a organizzarmi il più possibile con i contenuti da pubblicare nelle prossime settimane!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Io partecipo e se riesco, vorrei partecipare a tutte le mini-challenge. Non so se ci riuscirò, ma sicuramente il mio impegno sarà massimo.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, ho visto la settimana scorsa il post dell'iniziativa sul blog Sweety Readers e mi ci sono fiondata, sono rientrata nel mondo del blogging da poco e ho pensato fosse un buon modo per mettermi in contatto con nuovi blog, che è uno degli obiettivi che mi sono prefissata, oltre a voler essere un po' più costante con la scrittura dei post. Cercherò di partecipare a più challenge possibili, perché sembra davvero interessante.
    Cinzia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nella blogosfera Cinzia, è un piacere conoscerti! ❤️

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!