Buon terzo compleanno Il Regno dei Libri!

Buondì carissimi Hearts,
oggi è una giornata davvero speciale e la voglio iniziare  con il mio più sincero GRAZIE! Già, perchè oggi Il Regno dei Libri compie tre anni e per me questa è pura gioia.



Se il blog sta crescendo insieme a me, se ogni giorno blogger mi indica che siete sempre di più, se  quindi ogni mattina tornate da me, un po' forse mi volete bene proprio come io ne voglio a voi!

Il Regno dei Libri per me è casa, qui con voi mi sento me stessa e proprio grazie alla blogosfera ho conosciuto persone meravigliose con cui condividere la stessa passione. Persone con cui amo fangirlare, persone che comprendono ciò che provo quando una lettura mi fa emozionare particolarmente oppure quando uno degli autori che seguo fa sapere che sta per pubblicare un nuovo libro. Solo noi booklovers possiamo comprendere davvero la gioia di queste notizie e, grazie alla blogosfera, finalmente siamo tutti uniti nonostante la distanza geografica.


In buona sostanza, Il Regno dei libri mi ha cambiato la vita, rendendo ogni giornata più bella e piena, ricca di persone che adesso mi sono diventate insostituibili, voi sapete chi siete 💓

Quindi grazie miei carissimi Hearts, perchè ci siete, perchè fate vivere il Regno dei libri portandovi affetto e gioia con i vostri commenti. Grazie Hearts, ad ognuno di voi va un pezzetto del mio cuore 

E ora... TORTA PER TUTTI!



Vi voglio bene Hearts!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

5 commenti

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!