Blog Tour: "Sunrise" di Anne Louise Rachelle (Playlist)

Buongiorno miei carissimi Cuori Librosi,
anche stamattina vi auguro il buondì proponendovi un po' di musica e, in effetti, credo sia uno dei modi migliori per iniziare la giornata, soprattutto se, come in questo caso, le canzoni si fondono con la trama di romanzi emozionanti che raccontano storie che parlano al cuore.

Amo da sempre ascoltare musica mentre leggo, ecco perchè adoro stilare delle playlist per le mie letture, oggi sono quindi davvero felicissima di poter condividere la playlist stilata per Sunrise, romance d'esordio di Anne Louise Rachelle  edito dalla Genesis Publishing.

♥️ Grafica a  cura del blog i miei magici mondi ♥️

Se ancora non lo sapeste dallo scorso lunedì  nella blogosfera vi sta tenendo compagnia il nostro Blog Tour, mi raccomando di recuperare tutte le tappe, vi aspettiamo!


Titolo: Sunrise
Autore: Anne Louise Rachelle
Editore: Genesis Publishing
Serie: Autoconclusivo
Data pubblicazione: 27 Gennaio 2020
Genere: Romance
Pagine: 366
Formato: digitale (euro 3,99) cartaceo (euro 11,60)
Disponibile per Kindle Unlimited
Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a una perdita che ha reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore. David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire. L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta. Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime in apparenza perdute.


Si ringrazia la CE per l'invio di una copia digitale del romanzo in omaggio


Sunrise è un suspance romance, una lettura che mantiene le promesse che il genere di appartenenza ingenera. La storia è semplice e lineare ma sa come emozionare, incuriosendo il lettore, riuscendo a fare proprie le caratteristiche topiche del suspance romance appunto. Per questo mi trovo a conquistarlo alle romanticone come me ma anche a coloro che hanno voglia di una storia che sappia anche tenere con il fiato sospeso, una storia su cui riflettere, da leggere in uno di questi ultimi pomeriggi piovosi, mentre sorseggiate una buona cioccolata calda ed ascoltate la mia playlist naturalmente!

Come da calendario infatti il mio compito oggi è quello di proporvi una colonna sonora per Sunrise, alcune delle canzoni che ho scelto parlano dei due protagonisti insieme, altre invece è come se seguissero i pensieri di uno solo di loro ma vi lascio all'ascolto, siete quindi pronti ad aprire la vostra APP SPOTIFY? Bene, SOUND ON allora!



Che ne pensate miei Cuori Librosi? Vi piace il genere a cui Sunrise appartiene? E che mi dite delle canzoni che ho inserito nella playlist? Vi hanno incuriositi? Io credo che quello della Rachelle sia un buon esordio, la sua storia, così come la sua penna, fanno promesse ai lettori, spero di leggere presto altro di suo perchè sono molto curiosa della sua evoluzione narrativa ma, per saperne di più su Sunrise e sulla sua autrice, mi raccomando di non perdere nessuna delle tappe del nostro Blog Tour!


L'abbraccio più grande del mondo,

2 commenti

  1. Che belle scelte. Il genere del romanzo mi piace moltissimo e trovo azzeccate le musiche che hai messo

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!