Segnalazione: "Sulle ali della primavera" AA.VV.

Buongiorno a tutti Cuori Librosi,
oggi il mio post non arriva con il caffè del mattino ma con quello - meritatissimo aggiungerei - del dopo pranzo. Torno nel Regno dei Libri per segnalarvi che proprio da stamattina la Genesis Publishing ha deciso di fare un bellissimo regalo ai suoi lettori, da oggi è infatti possibile scaricare gratuitamente da tutti gli Store online (a 0,99 cent da Amazon) la raccolta di racconti intitolata Sulle ali della Primavera.


12 autrici della Genesis publishing si sono unite in questo progetto per regalare ai lettori un'antologia davvero ricca ed eterogenea, fra i nomi coinvolti c'è anche quello della mia insostituibile amica Susy Tomasiello che non vedo l'ora di tornare a leggere e voi non siete curiosi di tuffarvi fra le pagine di questi 12 racconti inediti tutti legati dal Main Theme della primavera?

Il momento che tutto il mondo sta vivendo non è facile da gestire e la lettura, oggi più che mai, può essere la nostra arma vincente, il nostro rifugio, la nostra oasi ed anche la nostra forza, ecco che la Genesis Publishing e le sue collaborative ed energiche autrici si sono adoperate per i loro lettori ed io non potrei essere più grata a tutte loro che, con cuore aperto, hanno deciso di farci questo graditissimo regalo.

Ci tengo a dire che tutte le autrici coinvolte nel progetto hanno lavorato gratuitamente alla realizzazione di questa stupenda antologia dunque, ancora di più, hanno dimostrato un grandissimo affetto per i lettori, affetto che personalmente non posso non ricambiare!

Titolo: Sulle ali della primavera
Autore: AA. VV.
Editore: Genesis Publishing
Serie: Autoconclusivo
Data pubblicazione: 7 Aprile 2020
Genere: Racconti
Pagine: 40
Formato: digitale GRATIS su tutti gli store online  (SU AMAZON euro 0,99) 

La primavera. Un ricordo, un sogno, una sensazione che sanno di sole, fiori e farfalle. La primavera introduce un nuovo tepore, quello che scaccia l’inverno e scalda forse più di una coperta morbida. La primavera è un tripudio di colori e promesse, sbocciano i fiori che covano succosi frutti. La primavera è speranza, una speranza capace di sciogliere il gelo della tristezza e della lontananza. Dodici racconti, altrettanti pennelli che sapranno dipingere la primavera in tutte le sue sfumature: divertenti, malinconiche, gioiose, riflessive. Tuffatevi in un tripudio di emozioni, allontanando i foschi pensieri e godendovi le sensazioni che solo questa stagione può donare.




E voi che ne dite lettori? Scaricherete questa imperdibile antologia? Che ne pensate della stagione primaverile ma - soprattutto - come state vivendo queste giornate? La lettura sta aiutando tanto anche voi ad affrontare la distopica quotidianità che ci circonda? 



L'abbraccio più grande del mondo,

2 commenti

  1. Grazie per questa bellissima segnalazione <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea e complimenti a tutte le autrici che hanno accettato.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!