Recensione: "Love Challenge " di VI Keeland (Review Party)

Rieccomi da voi miei carissimi Hearts,
se, come me, amate concedervi le belle letture contemporary romance, beh, sappiate che avete da esultare, perchè da oggi in libreria torna Queen VI Keeland con il suo Love Challenge che approda in Italia grazie alla Sperling e Kupfer.



Ammetto di aver scoperto da poco questa prolifica ed amatissima autrice e sono stata davvero felicissima quando ho appreso che sarebbe tornata in libreria grazie a Love Challenge. E voi la amate? Siete suoi affezionati lettori? Mi raccomando di non perdere nessuna delle recensioni del nostro Review Party per saperne di più!

Titolo: Love Challenge
Autore: VI Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: Autoconclusivo
Data pubblicazione: 16 Giugno 2020
Genere:  Contemporary Romance
Pagine: 320
Formato: digitale (euro     ) cartaceo (euro 12,90)
Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro... Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?


Si ringrazia la Sperling & Kupfer per l'invio di una copia del romanzo in omaggio
Di poche cose si può essere certi ma che VI Keeland sia una garanzia non può che essere fra queste. VI Keeland è una delle autrici più amate dai fedeli lettori del genere Contemporary Romance/ New Adult, ogni suo nuovo romanzo è atteso, sognato, immaginato e poi gustato, assaporato ed amato

Love Challenge - non ho alcun dubbio in merito - non farà eccezione. VI Keeland ha infatti confezionato una nuova storia che rimarrà nel cuore e nei ricordi dei suoi affezionati lettori ma non solo, qualora non la conoscete ancora infatti non ho dubbi che, se inizierete a leggere questo romanzo, vi innamorerete di lei e della sua penna. Fluidità, intensità e cuore, questi sono gli ingredienti della ricetta vincente. Questi ed ovviamente dei protagonisti imperfetti ma, proprio per questo, unici e realistici, capaci insomma di prendere alla gola chi legge.

Questa volta i due protagonisti a cui la Keeland dà voce (in prima persona e con punto di vista alternato) sono Bennet ed Annalise, due giovani pubblicitari che, dopo la fusione fra le agenzie  per cui lavorano, sono costretti a scontrarsi professionalmente. Già, perchè solo uno dei due conserverà la sua posizione lavorativa di Art Director in sede, l'altro invece dovrà accettare il trasferimento presso i secondari uffici del Texsas.

Chiaramente nè Bennet nè Annalise saranno intenzionati a mollare, entrambi giovani, belli e di talento, intraprenderanno una guerra all'ultimo progetto. I due rivali si incontreranno per caso, prima di sapere chi siano in realtà e che cosa il capo abbia in serbo per loro. Ovviamente la competitività fra Bennet ed Annalise sarà forte, nessuno dei due vorrebbe essere esiliato in Texas. Tra colpi bassi e competitività a gogò però le cose ben presto prenderanno una piega inattesa. Già, perchè l'attrazione reciproca fra questi due bellissimi protagonisti scatterà inesorabilmente. Sarà davvero solo attrazione oppure nascerà fra loro un sentimento ben più duraturo e forte?

Da un romanzo della Keeland oramai mi aspetto il meglio, so già che fra quelle pagine troverò una storia che non avrò la possibilità di mettere giù, una storia che mi toglierà il sonno e, come previsto, anche questa volta non ha fatto eccezione, la ricetta è sempre impeccabile. Tra le pagine di Love Challenge troverete - come sempre - la giusta proporzione tra il Contemporary Romance ed il New Adult, scene che tolgono il fiato e sentimenti che fanno bene al cuore.

Bennet è un protagonista maschile davvero intrigante. All'apparenza troppo sicuro di sè, in realtà Bennet cela un background che ve lo renderà inestimabile. Capace di estrema dolcezza, Bennet si innamorerà con tutto se stesso di Annalise e - credetemi - ogni donna dovrebbe trovare un Bennet sulla sua strada.

Annalise è sicuramente una protagonista femminile competitiva, è forte ed è molto brava nel suo lavoro. Essendo bellissima, troppe volte Annalise è passata per la bella che, oltre alla bellezza, non viene presa sul serio per altro ed Annalise oggi è decisamente stufa di queste stupide etichette, perchè lei vale, eccome se vale!

La connessione tra i due protagonisti sarà forte e, sebbene nascerà come attrazione fisica, si consoliderà in un sentimento dolcissimo, portandoli a diventare una delle più belle coppie librose. L'alchimia tra i due è decisamente palpabile, anche i loro battibecchi sono esilaranti e mai stucchevoli, di capitolo in capitolo si assiste infatti alla nascita di una bellissima storia che porterà a crescere sia Bennet che Annalise.

Se amate il Contemporary romance e le storie d'amore che nascono quasi per gioco ma che poi prendono alla gola, diventando ciò che rende davvero importante ogni giornata, beh, credo proprio che Love Challenge non possiate perdervelo. La Keeland non sbaglia un colpo ed è lei a vincere la sfida, sempre!
VI KEELAND è un'autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all'età di sei anni. Per Sperling, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake e Sex, Not Love. www.vikeeland.com Facebook: Author Vi Keeland Twitter: @ViKeeland Instgram: @vi_keeland



E voi siete lettori della Keeland? Vi piace questo genere letterario? Leggerete Love Challenge? Mi raccomando di non perdere le altre recensioni del nostro evento!



L'abbraccio più grande del mondo,


Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!