"Ricordati di sperare" di Rachel Van Dycken

Ed eccoci al secondo "buongiorno" di oggi miei carissimi heartreaders, ebbene si, c'è una notizia che mi ha fatta correre di nuovo al Regno per condividerla con voi e parlarne insieme!
Si, diciamo che sono al lavoro ma in questo momento non è che starei propriamente "lavorando"... la notizia è succulenta e promette un bel poò di battiti del cuore quindi book news batte lavoro 1 a 0!
Di che parlo? Beh del ritorno (solo in ebook) di Rachel Van Dyken. La casa editrice Nord ci regala infatti  la novella " Ricordati di sperare".


Titolo: Ricordati di Sperare

Autrice: Rachel Van Dyken

Editore: Casa Editrice Nord 

Disponibile solo in ebook a euro 1.99
Aquistatelo qui

Data di uscita: 21 luglio 2016 

"Credevo di non avere più nulla per cui lottare.
 Ma poi tu mi hai dato una nuova speranza…"


Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m'importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere.
Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…
 
Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d'amore e di riscatto, ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre.

 La serie #Ruin è composta da:
1  "Ricordati di sognare" (Ruin)
2   "Ricordati di amare" (toxic)
2.5 "Ricordati di sperare" (Fearless) - disponibile da oggi 21/07/2016
3  "Ricordati di perdonare" (Shame)


Che ne dite heartreaders? avete letto questa serie? amate il mondo creato da Rachel Van Dyken?
Resto in attesa di saperne di più da voi, intanto ritorno al lavoro.. anzi devo proprio volare a questo punto!

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely 

7 commenti

  1. Oddio che bello questo estratto Ely!!!
    Non conosco assolutamente l'autrice però la tua segnalazione mi ha fatto venire molta voglia di leggere questo suo libro!Grazieeeeeeee:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estratto colpisce si, e la wl oltre oltre oltre oltre l'infinito! XD

      Elimina
  2. Conosco la serie per aver letto articoli in giro. Sono un po' curiosa su questa storia, forse quando sarà conclusa le darò una possibilità. Sai benissimo quanti libri in attesa ci sono! xD

    RispondiElimina
  3. Voglio il cartaceooo T.T
    Cara Nord, per favore, favore, favore, pubblica il cartaceo, sarò buona tutto l'anno, promesso!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely! Ho avuto alti e bassi con questa serie, ma questa novella mi ispira moltissimo e la leggerò *-*

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!