W.... W... W... Wednesdays!!


Buongiorno a tutti carissimi heartreaders.. ed eccoci al mercoledì! Per me non è ancora l'ultima settimana di ferie, ce ne sarà un'altra di  lavoro e di super caldo Sahariano  da affrontare e superare e, per farlo al meglio, ho davvero bisogno di aiutarmi con un tema.... glaciale!



Volete seguirmi in questo mio delirioso sogno tra caldo e ghiaccio?



Ve l'avevo detto che era delirioso!

Ed ora, se siete d'accordo, andiamo subito a dedicarci alla nostra rubrica del Mercoledì dal titolo"W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le mie risposte..








What are you currently reading?

(Cosa stai leggendo?)


"The Invasion of the Tearlig" di Erika Johansen ... bello bello ... bello.... Ho già detto bello? Mi sta coinvolgendo tantissimo, spero di finire di leggerlo in questi giorni per poter scrivere la recensione. Nell'attesa del terzo... Multiplayer pleasee sbrigati a regalarci la pubblicazione di "The Fate of the Tearling"... I can't wait!



What did you recently finish reading? 

(Quale libro hai appena finito?)


La novella tratta dalla serie "La chimera di Praga"  di Laini Taylor che ho adorato e recensito qui!


What do you think you'll reading next?

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Credo che questa sia una delle pochissime volte in cui riesco a dare una risposta all'ultima domanda! Visto che lo scorso weekend sono riuscita a mettere le mie manine sull'ebook di "Sogni di mostri e divinità" di Laini Taylor penso proprio che mi dedicherò alla conclusione della serie de "La Chimera di Praga", dopo aver letto la novella davvero... non riesco più a resistere! Laini mi chiama! 

E questo è tutto heartreaders, non vedo l'ora di avere vostre news e di sapere come procedono le vostre letture!
Come va la vostra summer TBR? La mia è davvero un disastro visto che ancora non sono arrivate le ferie e la lista diventa sempre più infinita!

Fatemi sapere..



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

50 commenti

  1. ciaooo
    lista lunga anche per me... per ogni libro che leggo se ne aggiungono due nuovi! xD comunque, io ho appena finito la prima parte della serie di kiera cass, in cui mi sono totalmente immersa come hai visto nell'ultimo mese. Prima di leggere gli ultimi due libri, mi sto dedicando ad una serie di novelle collegate alla saga. Visto il poco tempo che ho ultimamente si adattano meglio e le sto leggendo speditamente . Agoniando una leggera brezza in questo caldo torrido ti saluto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, anche io nei momenti in cui ho meno tempo mi concedo le novelle ^_^ l'ultima come vedi l'ho davvero adorata *_*

      Elimina
  2. La saga della Taylor mi attira, ma prima di comprare i libri devo smaltire un po ' di letture arretrate.

    Ti lascio il link al mio Www se ti va di passare.😉
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-20.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah chi lo dici,, anche io ho libri arretrati ma le nuove uscite mi ammiccano ogni volta che passo dalla vetrina di una libreria XD sono pessima a resistere, a convincermi è solo il portafogli! ps volo da teee

      Elimina
  3. La serie della Johansen devo recuperarla. È lì sulla libreria che mi guarda minacciosa!!!!
    Per la Taylor non posso che essere contenta che la stai leggendo!!! Mi è piaciuto moltissimo!!! *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary si che te la consiglio, davvero un bel fantasy! Presto recensiro "the Invasion..." ^_^ e subito dopo la Taylor!

      Elimina
  4. Tutti libri che vorrei leggere! Sono in WL ma ho già fatto tanti acquisti nell'ultima settimana.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica e si che ti capisco le nuove uscite attraggono in una maniera incredibile!

      Elimina
  5. Già a vedere Olaf sento più fresco...no sto scherzando fa caldo uguale! D:

    Aspetto anch'io The fate of the Tearling, questo secondo libro mi è piaciuto tantissimo! ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Graziaaaaa, non vedo l'ora di recensirlo al più presto! Volo subito a sbirciare le tue letture ^_^

      Elimina
  6. Mi sono unito al tuo blog dopo averlo visto mi piace! :) Invece del mio hai cambiato idea? :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono subito passata a controllare cosa fosse successo, è stato un malfunzionamento di blogger mi spiace tantissimo! Ho subito sistemato tutto, se dovesse rifarlo dimmelo che provvedo, non so proprio cosa sia successo ma il tuo blog è davvero bello e la grafica davvero da sogno quindi non voglio perdermi neanche un post! ^_^

      Elimina
  7. Libri che ho già letto e... non te ne libererai facilmente! Passeranno i giorni e in un modo o in un altro ti verrà voglia di leggerli ancora e ancora.

    RispondiElimina
  8. Ciao :) Che simpatico Olaf...mi fa venir voglia di fare un pupazzo di neve (con una granita dici che verrà bene? XD). Di Laini Taylor penso sia l'unica a non aver letto niente. Mu consigli di leggere qualcosa? Ti lascio il mio www se ti va di venire a trovarmi http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwednesday-10.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellor! Si daiii un Olaf di granita al limoneeee! *_* wowwwwww! ps eccome se ti consiglio la Taylor, ho adorato anche la novella e l'ultimo libro della trilogia conto di iniziarlo prestissimo, volo subito da teee

      Elimina
  9. Buon mercoledì cara Ely! Bellissima la tua lettura in corso, e come sai sono più che felice di sapere che leggerai l'ultimo libro di Laini Taylor! <3<3<3
    Io ho appena terminato Ogni cosa è per te di cui a breve scrivo la recensione e sto leggendo davvero con molta ma molta calma Una bellissima colpa di Rebecca Done. Un psico thriller *_____* Non so quando scriverò la recensione, penso molto più in là perchè me lo sto gustando proprio al millimetro.
    Un abbraccio grandissimo ! :******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon mercoledì gemellina, finalmente mercoledì! Non sai come stia spingendo questa settimana, menomale che ci sono i nostri amatissimi libri *_* spero di recensire presto il libro della Johansen per poi dedicarmi alla Taylor ^_^ ed ovviamente non vedo l'ora di leggere la tua recensione di questo psico thriller col quale mi hai incuriosita tantissimo ed ovviamente quella di Ogni cosa è per te! <3 <3 <3 un abbraccione grandissimoo :****

      Elimina
  10. Ciao Ely! Voglio leggere al più presto The Invasion of the Tearling: ne parlano tutti così bene *__* Sogni di mostri e divinità insieme a La Città di Sabbia saranno anche le mie prossime letture!! Se ti va di passare da me, eccoti il mio appuntamento: http://langololetterario.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday_27.html

    RispondiElimina
  11. A parte il fatto che mi è quasi preso un colpo per le GIF (odio Frozen ahaha!), sono curiosissima di leggere The queen of the Tearling! Anche se sento spesso dire che è lento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?! XD ps a me la serie del Tearling e' piaciuta, fammi sapere quando la leggi ❤️❤️❤️

      Elimina
  12. domina la taylor ahah
    io ho the queen of the tearling in libreria da un sacco, prima o poi lo leggerò!

    RispondiElimina
  13. La serie della Johansen devo ancora iniziarla ma confido nelle mie capacità di disoccupata! XD
    Vedrai che la Taylor non ti deluderà ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bella secondo me, fammi sapere che ne pensi, non vedo l'ora di parlarne insieme ❤️

      Elimina
  14. Uhhhhhh bene! Mi sono rinfrescata solo a guardare le gif! XD
    Ho il primo della serie di Erika Johansen e a breve dovrei comprare anche il secondo. ^^
    L'ultimo della Taylor devo leggerlo prossimamente e anche la novella (che non mi ricordavo fosse uscita, quindi bene...altri libri da aggiungere XD).

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Allora la saga della Taylor devo rileggerla dall'inizio perché me la ricordo poco. La novella l'ho scaricata durante il periodo gratuito e sta scalpitando nel Kobo per essere letta u.u

    Le gif sono state una ventata di freschezza xD
    Qui trovi il mio: WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io una spolveratina la sto dando alla taylor e' vero un po' di tempo e' decisamente passato ma la novella l'ho adorata ❤️ ^_^

      Elimina
  16. Ciao!
    Non vedo l'ora di acquistare e leggere The invasion of the Tearling!
    Tutte le cover dei libri che hai scelto sono davvero bellissime! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ❤️❤️ La mia recensione e' on line, fammi sapere quando lo leggi ❣

      Elimina
  17. Ciao Ely,
    devo decidermi e leggere la serie della Chimera di Praga, ultimamente ne parlano tutti!!
    se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  18. Ciao Ely!!! La Taylor mi attira molto, devo proprio leggere qualcosa di suo! Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  19. Summer TBR? Quale delle tante summer TBR?
    No, davvero - finora nessuno dei libri che ho letto è quello che mi ero prefissata di leggere quest'estate! xD

    RispondiElimina
  20. Ely, resisti, LE FERIE STANNO ARRIVANDO!!! A parte quelle, hai un bellissimo programma di letture e non vedo l'ora di leggere la tua recensione su The invasion of the Tearling*-* Trovi il mio WWW sul blog, se ti interessa;)

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima ahhh come mi sono rinfrescata con questo tuo post...ok è ufficiale The Invasion of the Tearlig scala la vetta dei libri che devono essere letti subito... ahahahah

    RispondiElimina
  22. Holaaaa!
    A parte il fatto che sono morta quando ho visto le GIF (perchè, oddio è Frozen shguydegcuey), ma poi mi piacciono molto i tuoi WWW. Abbiamo i gusti molto simili e prendo sempre spunto per qualche lettura interessante, yeyy!
    The Invasion of the Tearlig è da leggere...peccato che non abbia ancora letto per intero il primo...ups.
    Un bacione

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! ❣ fammi sapere che ne pensi quando lo leggi allora xD

      Elimina
  23. Ecco, poi fammi sapere se ne vale la pena così valuto se leggere città di sabbia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii ovvio Ink, l'ho iniziato oggi ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  24. Ciao Olaf *.*
    A letture io sono messa proprio malissimo, non ho letto nulla, ma ormai tutti mi suggeriscono di cominciare "La chimera di Praga" e a questo punto penso che mi butterò xD Ma prima The Invasion of the Tearlig mi aspetta U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii siii sono letture bellissimeeee ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  25. Aaaaah...ti prego non dirmelo!! Voglio leggere The Invasion of the Tearling da ormai più di un mese...adesso sono super curiosa e ho appena cominciao Central Parl! ç_ç

    Anche la serie di Laini Taylor stuzzica la mia curiosità...credo che arriverà presto nella mia libreria, dopo la Ten books reading challenge ovviamente!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ciaaoo, hai ragione! A certe letture non si puo' semplicemente dire di no;) resto in attesa di sapere che ne pensi allora ^_^

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!