Cover reveal: "Lettere sotto l'albero"

Rieccomi da voi miei carissimi Hearts,
emozionata e felice, ritorno nel Regno dei Libri per mostrarvi finalmente la cover di un progetto meraviglioso, ovvero la pubblicazione di una imperdibile antologia a tema natalizio che vede scendere in campo straordinarie autrici made in Italy che, capitanate dalla mia amica del cuore, la mia insostituibile Susy Tomasiello, si sono unite per celebrare il Natale a suon di racconti.


Lettere sotto l'albero raccoglie ben 17 racconti natalizi scritti da alcune delle più amate autrici made in Italy, qui sotto potrete leggere i loro nomi, ed ha il pregio di voler portare gioia non solo a chi lo leggerà ma anche un messaggio di solidarietà perchè i proventi di ogni acquisto (cartaceo o ebook  che sia) andranno infatti in beneficenza. Ma scopriamo nel dettaglio tutto...



Titolo Lettere sotto l’albero
Autore: Autrici Varie
Self Publishing
Data di uscita 1/12/2019
Prezzo ebook 2.99
Prezzo cartaceo 10,99


Attraverso molteplici storie tutte diverse, le varie autrici coinvolte raccontano al lettore come a Natale ogni desiderio può avverarsi: "Lettere sotto l'albero" è una raccolta di racconti che aiuta a sognare e a ricordarci quanto l'amore per la festa più bella del mondo non svanisca mai.
Il ricavato di questa raccolta andrà totalmente in beneficenza.



Elenco delle autrici:

Susy Tomasiello
Bianca Marconero
Clizia Fornasier
Raffaella Poggi
Anna Nicoletto
Monica Brizzi
Mariangela Camocardi
Pitti Duchamp
Ornella De Luca
Manuela Chiarottino
Anita Sessa
Serena Arcangioli
Simona Busto
Chiara Zanini
Greta Cipriano
Marianna Calandra
Tiana Pop 



Inutile tergiversare, credo sia chiaro a tutti che il Natale 2019 sia alle porte e credo che l'antologia natalizia Lettere sotto l'albero abbia tutte le carte giuste per essere un ottimo regalo di Natale, non credete anche voi? Ognuno dei racconti di questa antologia è stato confezionato con immenso amore e credo che questo traspaia da ogni pagina. Personalmente non vedo l'ora di stringere la mia copia, ben consapevole che questo lavoro sia frutto d'amore e che ogni centesimo sarà devoluto in beneficenza!




Emozionatissima e felicissima vi cedo la parola, che ne dite Hearts? Non è una splendida notizia? Leggerete Lettere sotto l'albero? Che ne pensate delle meravigliose firme che partecipano al progetto? Sono autrici che amate e seguite? 



L'abbraccio più grande del mondo,



3 commenti

  1. Wow che bellissima iniziativa! Conosco alcune delle autrici (e le adoro), ma sarà un'ottima opportunità per conoscere anche le altre.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!