Restyling de "Il Regno dei libri" grazie a "The Ink Spell"

Buongiorno a tutti heartreaders,
come vedete questa è una domenica stilosa per "Il Regno dei Libri"! La nuova grafica del blog, così come la precedente, è stata curata in ogni dettaglio dalla mia carissima amica Ink (Jessica) del bellissimo blog "The Ink Spell"

Sono grata ad Ink con tutto il cuore, è bravissima ed è un tesoro. In primis, quello che voglio dirle, si così pubblicamente, è che per me è una vera amica.

Da cosa mi sono accorta che la nostra amicizia aveva già da tempo superato le barriere della blogosfera? Beh dal fatto che non ho neppure avuto bisogno di chiederle il favore di escogitare una nuova idea per il blog. Mi ha letto nel pensiero, sapete? Un giorno ha notato che (maldestramente) stavo cercando di cambiare font ai titoli dei post ed ha capito che avevo bisogno di un cambiamento.

Ora heartreaders, questa è Amicizia vera eh? Quando un'amica è così attenta da comprendere l'altra senza bisogno di parole, beh, direi che non c'è espressione più alta del termine "Amicizia", non vi pare?  Ecco, Ink mi ha compresa così, al volo, dietro una tastiera ed un monitor, dietro un cellulare.

Ecco Ink, io ti ringrazio per questo in primis, perchè per la grafica ti ho già inondato di "grazie" con tutto il cuore, lo sai quanto io adori ciò che hai realizzato e quanto io ti sia grata.

Ciò per cui voglio ringraziarti adesso, qui, pubblicamente è per quel giorno che, così senza neanche guardarmi in faccia, hai letto tra le righe ciò di cui avevo il bisogno e mi hai aiutata. L'hai fatto spontaneamente, come se fosse la cosa più facile del mondo, io invece so quanto lavoro c'è dietro ad ogni singolo carattere, ad ogni singolo cuoricino.

Grazie per avermi capita al volo, grazie perchè sei mia amica, grazie per essere tu!


Risultati immagini per gif hold me frozen


Ti voglio bene Ink


Ed a voi heartreaders piace la nuova grafica realizzata da Ink?

Spero tanto vi piaccia quanto piace a me, in attesa di scoprirlo grazie ad i vostri commenti vi auguro una librosissima domenica!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

43 commenti

  1. Ti adoro Ely ❤ anche io ti considero una carissima amica e penso che i miei messaggi a notte fonda da attacco di panico possano essere considerati una prova inconfutabile u.u è un piacere lavorare per te, e sono felicissima che il risultato ti piaccia! Per qualunque cosa sono a tua disposizione anche per ciò che non è blogger ovviamente ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce Ely, questo post è davvero bellissimo. Per tanti motivi, tra cui quello della sincerità da entrambe le parti. Mi spiego meglio. Sincerità da parte di Ink nell'aiutarti e sostenerti per istinto, istintivamente, senza che tu le chiedessi nulla. Ed è vero, questa è vera amicizia perchè lei ha semplicemente intuito il tuo bisogno e sai perchè è vera amicizia? Perchè lo ha fatto senza nulla in cambio, offrendosi semplicemente e credimi è qualcosa non di raro ma di più.
    Sincerità da parte tua perchè hai scritto un post molto bello dove hai valorizzato con dolcezza e cuore, questo sentimento che vi lega.
    Sai che in tanti anni di blog, quasi tre, per l'esattezza, mai nessuno mi ha aiutato? E non mi riferisco solo alla grafica del blog che ho pagato per farla realizzare perchè non ne sono capace ma in nulla? Mai, niente di niente. Quindi leggere un post come il tuo, conoscendo la tua generosità e la tua dolcezza, mi ha colorato la giornata.
    Complimenti ad entrambe.
    Un abbraccio forte! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina mia, sono così felice che la nuova grafica ti piaccia così come piace a me! E' vero, l'amicizia arriva inaspettata e silenziosa ma al suo arrivo inonda di luce e colori la vita e la spruzza di magia! Sono davvero fortunata ad aver conosciuto tutte voi, il vostro affetto e la vostra amicizia sono così importanti per me, siete doni preziosi ed io vi porto nel cuore e nella mia vita, reale o virtuale per me non ha mai fatto differenza <3 Un abbraccione grandissimo di cuore!

      Elimina
  3. Ma che magnifica grafica Ely!
    Complimenti a Jessica, sei stata davvero bravissima.
    Il rosa poi è il mio colore preferito, e trovo che stia benissimo nel tuo stupendo blog dove si respira ancora di più una meravigliosa aria magica dove i libri sono imporanti ma ciò che è ancora più importante, è la persona che si cela dietro cioè tu.
    E' molto bello quello che hai scritto nel post. Prima di aprire il blog non lo credevo, ma esistono realmente delle amicizie virtuali molto belle e la vostra è un chiaro esempio.
    Un abbraccione <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che ti piaccia Susy, Ink è un tesoro ed ha veramente fatto una magia, ha un talento pazzesco <3 <3 <3 E si, l'amicizia quella vera è davvero un tesoro della vita, sono felice di avere con me Ink e tutte voi <3

      Elimina
  4. Davvero bellissima questa nuova grafica Ely e tantissimi complimenti a Ink ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia che bello sapere che piace tanto anche a te e si Ink è unica <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazia siiii Ink è stata bravissima <3 sono felice che piaccia anche a te la nuova grafica <3

      Elimina
  6. Wow, la nuova grafica è semplicemente fantastica! ♥ Complimenti a Ink, è davvero bravissima!
    Questo post è bellissimo e dolcissimo, lascia trapelare l'intensità della vostra amicizia.
    Un abbraccio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Licia! Sono felicissima piaccia anche a te <3 <3

      Elimina
  7. Ciao Ely :-* Bellissima grafica, complimenti ad entrambe, anche per la bella e sincera amicizia che siete riuscite ad instaurare ^_^
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely, che dire?
    Ho strabuzzato gli occhi appena ho aperto questo mondo magico, sì, perché è un mondo magico questo, non solo per te che sprizzi magia, cuore, entusiasmo ed emozioni a non finire da tutti i pori, ma anche perché sono i libri, quei rari, unici e preziosi gioielli di carta che ci sostengono come solo loro sanno fare. Sempre.
    E non poteva essere più bella... perché io amo, AMO il rosa, e ancora di più l'essenza di questo post. E' una cosa a dir poco stupenda l'amicizia nata fra te e Ink, a volte è proprio vero, attraverso questo schermo nascono delle amicizie che non ti aspetteresti, e sì, la vostra è decisamente un'amicizia con la a maiuscola, perché quando le cose vengono così, spontanee senza aspettarsi nulla in cambio anche se tu poi magari non stai più nella pelle di fare qualcosa per contraccambiare ma solo perché spinta da altrettanta spontaneità senza secondi fini, è MERAVIGLIOSO. Perciò, faccio ad entrambe i miei più sinceri complimenti.
    Un abbraccione e buona serata! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede cara grazie grazie grazie per le tue parole! Siamo assolutamente d'accordo su tutto ovviamente! Ad iniziare dal rosa che è sempre stato il mio colore preferito. Da bambina avevo pure voluto un cappottino tutto rosa figurati xD L'amicizia con Ink e con tutte voi sono vere e proprie magie di cui è stato capace il blog ed io non ne potevo essere più felice e grata alla blogosfera per aver fatto tutto questo e reso la mia vita più magica e speciale. Grazie ancora di tutto cuore <3 <3 <3

      Elimina
  9. Bellissima!!! Appena arrivata qui ho pensato: "cavolo che armonia di colori!!". Molto belli anche i titoli dei widget incorniciati e l'immagine dell'header!!! Il bellissimo castello mi ricorda la tua bellissima foto di nozze ^_^
    Complimenti a Ink!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nikkkkkk cara grazie grazie grazie <3 <3 <3 <3 <3 Sono tanto tanto tanto feliceee!

      Elimina
  10. Ciao Ely, bellissima la nuova grafica: complimenti a Ink!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima ti piaccia Ariel, si Ink è davvero unica e bravissima <3 <3

      Elimina
  11. Questa nuova grafica è bellissima, Ely!
    Ti rispecchia davvero in pieno e Jessica è stata eccezionale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alicee <3 <3 <3 e si sono d'accordo con te Ink è stata eccezionale *_*

      Elimina
  12. Davvero molto carina come grafica. Si sente che e' tua, ti rispecchia e fa parte di te. E' bellissimo avere accanto un'amica cosi. L'amicizia e' un qualcosa di prezioso tienitela stretta

    RispondiElimina
  13. Ciao Ely!! Che bella questa nuova grafica!! È sempre meraviglioso potersi aiutare tra Blogger! :)
    Un abbraccio :) :) :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Ely complimenti per questo cambio di grafica è veramente molto bello e "fiabesco" un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Soniaaa, sono felicissima anche io, Ink è stata magica <3

      Elimina
  15. Wow bellissima la nuova grafica, Jè è stata davvero bravissima *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che ti piaccia Jess, eh si la nostra Ink è magica <3

      Elimina
  16. Ciao Ely! Mi piace molto la nuova grafica. Sarebbe troppo "romantica" per me, ma trovo che rappresenti benissimo la tua dolcezza. E il blog altro non è che una parte di noi, no? Quindi ottimo lavoro! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alicee, è proprio vero il blog è proprio parte di noi e del nostro cuore. Io ci vorrei proprio vivere in quel castello xD

      Elimina
  17. ADOOOORO QUESTA NUOVA GRAFICA *.* Pink is goood :3

    Complimenti Jess, sempre fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima ti piaccia Lilì, sono super d'accordissimo Pink is good *_* <3 <3 <3 E si, Ink ha il tocco magico <3

      Elimina
  18. Grafica proprio bellina, complimenti a Ink e non può che sciogliersi il cuore davanti alla vostra amicizia :'3

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!